POSTPARTITA

Le pagelle di Verona-Torino 1-1: Sirigu-Bremer due muri, il vero Belotti latita

I voti di TN / I migliori granata sono Bremer e Sirigu. Vojvoda, due gol in due partite

Gianluca Sartori

VERONA, ITALY - MAY 09:  Andrea Belotti of Torino FC  competes for the ball with Pawel Dawidowicz of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Termina Verona-Torino ed è il momento delle pagelle. Al Bentegodi finisce 1-1 una partita che ha visto il Verona condurre le operazioni per gran parte del tempo contro un Torino che ha fatto troppo poco per ottenere la vittoria. Il colpaccio era vicino dopo il secondo gol consecutivo di Vojvoda, ma il Verona subito dopo ha agguantato il pari con Dimarco. Rammarico per i granata, ma la prestazione non è stata pienamente convincente.

Per quanto riguarda i singoli, i migliori nel Torino sono Sirigu e Bremer, a conferma di quanto i padroni di casa abbiano fatto soffrire i granata. I peggiori sono forse i due attaccanti: latita ancora il vero Belotti, Sanabria è irriconoscibile rispetto alle prime partite.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI VERONA-TORINO 1-1

Potresti esserti perso