POSTPARTITA

Le pagelle di Verona-Torino 1-1: Sirigu-Bremer due muri, il vero Belotti latita

Gianluca Sartori

 VERONA, ITALY - MAY 09: NIkola Kalinic of Hellas Verona competes for the ball with Nicolas Nkoulou of Torino FC during the Serie A match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

BREMER 7: solido sul centro-destra come sul centro-sinistra; ottimo primo tempo in cui non perde un duello. Dopo l'infortunio di Nkoulou passa al centro della difesa. E prende tantissimi palloni, in tutti i modi, concedendo poco o nulla. Muro in ogni posizione in cui gioca.

NKOULOU 6: concentrato fin dalle prime battute, il camerunese prende in consegna Kalinic ma commette qualche fallo di troppo e alla fine rimedia un giallo che lo costringerà a saltare il Milan. Ad inizio secondo tempo si arrende per un infortunio. (51' LYANCO 6: rischia grosso su un retropassaggio. Per il resto gioca senza fronzoli e se la cava pur soffrendo: non era facile entrare a gara in corso).

BUONGIORNO 6.5: si dimentica Salcedo che di testa va vicino al gol, ma è l'unica sbavatura. Salva in area sul tocco di Zaccagni per Kalinic. Nella ripresa si distingue per un paio di ottimi interventi e non trema.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI VERONA-TORINO 1-1

Potresti esserti perso