POSTPARTITA

Le pagelle di Verona-Torino 1-1: Sirigu-Bremer due muri, il vero Belotti latita

Gianluca Sartori

VERONA, ITALY - MAY 09:  Andrea Belotti of Torino FC  competes for the ball with Pawel Dawidowicz of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

SANABRIA 5: prova a venire incontro per legare il gioco, ma il primo tempo è fatto solo di qualche sprazzo. Nella ripresa spreca malamente una pericolosa ripartenza con un passaggio all'indietro sballato. Ruba palla in area, ma non riesce a trovare il suggerimento giusto. Non bene. (78' ZAZA ng: tocca pochi palloni)

BELOTTI 5.5: impreciso in diverse occasioni, il Gallo - che fa ammonire Dawidowicz - fa la cosa migliore del primo tempo nell'area granata, quando mura un tiro a colpo sicuro di Barak. Per il resto non è lucido in alcune scelte e gioca troppo spesso spalle alla porta. Riesce a puntare Pandur nella ripresa, servito da Baselli, ma il suo sinistro sul primo palo è respinto da Pandur. Il Gallo è ancora poco brillante e viene sostituito (78' BONAZZOLI 6.5: bene a partita in corso, ha poco tempo per incidere ma prima va vicino al gol e poi trova Ansaldi nell'azione che porta al gol di Vojvoda).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI VERONA-TORINO 1-1

Potresti esserti perso