toro

Le tre sentenze di Parma-Torino 3-2: Bremer pregiudica tutto, Ansaldi imprescindibile

Andrea Marchello

 PARMA, ITALY - SEPTEMBER 30: Andreas Cornelius of Parma Calcio competes for the ball with Armando Izzo of Torino FC during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 30, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Anche se ha sofferto l'uomo in meno a causa dell'espulsione di cui si è parlato prima, le difficoltà in fase difensiva da parte dei granata rimangono. Era la gara nella quale tornava titolare Nkoulou, ma da quanto si è visto il giocatore non è ancora pronto: per tornare il giocatore dello scorso anno serve ancora tempo. Izzo, fatto raro, era in serata no, e purtroppo il Torino ne ha subito. In generale la fase difensiva è stata gestita male, e le reti subite erano in massima parte evitabili, se solo si fosse fatta più attenzione. Una serata no generalizzata, che può essere agilmente smaltita ma che ha contribuito a far perdere la gara ai granata.

https://www.toronews.net/toro/torino-la-difesa-e-in-crisi-troppi-i-tiri-concessi-e-sirigu-e-costretto-a-fare-gli-straordinari/

Potresti esserti perso