Gli 8 gol complessivi del duo ex Roma confermano la bontà dell’investimento fatto in estate. Contro la Lazio, però, il calo nella ripresa è stato evidente, così come quelle amnesie difensive…
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
L’analisi è giusta ma sicuramente è difficile spingere a tutta birra per 95 minuti. Se guardiamo indietro,negli ultimi 3-4 anni, la squadra ha saputo spingere sempre e solo per un tempo,regalando il 1° o il 2° all’avversario e, quando questa ci schiaccia per 20-25 minuti,abbiamo quasi sempre sempre preso gol.
Bisogna imparare ad addormentare la partita,tenendo palla e cercando, con il possesso, di prendere qualche buona punizione.
Relativamente ai gol su calci da fermo, ricordate anche lo scorso anno quanti ne abbiamo presi nonostante la…. cortina di ferro, Glik – Maksi – Moretti?
Su questa cosa bisogna lavorarci ed essere più svegli nel non perdere l’uomo. Marcando ad uomo,così come dice Sinisa, ogni avversario deve avere il suo uomo addosso,solo in questo modo si evita che qualcuno possa colpire indisturbatamente come già sucecsso tante volte quest’anno e tantissime lo scorso anno.
In ogni caso,tranquilli,lasciamoli lavorare perchè sicuramente con applicazione e serenità si migliorerà anche sotto questo aspetto.
Sempre forza TORO
Osvaldo