Il Tema

Le tre sentenze di Toro-Parma 1-0: i granata si confermano una squadra “diesel”

Decisiva l'azione di Ansaldi sulla fascia che ha servito Vojvoda da solo in mezzo all'area: l'argentino sta attraversando un grande stato di forma

Luca Sardo

TURIN, ITALY - MAY 03: Simone Zaza of Torino FC celebrates their side's victory with Davide Nicola, Head Coach of Torino FC after the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino di Nicolavince una partita importantissima in chiave salvezza con il Parma di D'Aversa nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Al Grande Torino i granata si sono imposti per 1-0 sui crociati grazie alla prima rete in campionato di Mergim Vojvoda che ha permesso al Toro di portarsi momentaneamente a +3 dal Benevento terzultimo (c'è da ricordare che i granata hanno una partita in meno da recuperare con la Lazio). Dopo un primo tempo in cui Belotti e compagni non hanno creato molte occasioni, nel secondo la squadra ha accelerato e ha meritato di portare a casa i tre punti. Ecco le tre verità che il match contro i crociati ci ha lasciato.

Potresti esserti perso