"Nessun problema di rilievo in casa Napoli: salvo problemi dell’ultim’ora, per il match col Toro in programma domenica pomeriggio al San Paolo il tecnico Edy Reja potrà dunque contare sull’intera rosa a sua disposizione.
toro
Le ultime da Napoli
Nessun problema di rilievo in casa Napoli: salvo problemi dell’ultim’ora, per il match col Toro in programma domenica pomeriggio al San Paolo il tecnico Edy Reja potrà dunque contare...
"Il ritorno dell’attaccante argentino Lavezzi (fermo domenica scorsa a Siena per squalifica) consentirà al tecnico friulano di schierare la propria formazione migliore, ovviamente col prediletto modulo 3-5-2. I dubbi sono due: in difesa si prospetta il ritorno dal primo minuto del difensore-rigorista Domizzi, e questo significa che uno tra Cupi e Contini (più probabilmente il secondo) si accomoderà in panchina. A completare la linea arretrata, ovviamente, ci sarà Paolo Cannavaro.
"Il secondo dilemma riguarda invece il centrocampo: scontato l’impiego sugli esterni dell’austriaco Garics (che l’estate scorsa fu vicinissimo al trasferimento in granata) e di Savini, rispettivamente a destra e sinistra, nonchè di Blasi e Gargano, il terzo centrale sarà uno tra Bogliacino ed Hamsik: favorito il primo, uruguagio come Gargano, complice anche il momento di forma non esaltante del giovane slovacco. In attacco, ovviamente, il già citato Lavezzi tornerà a far coppia col bomber Zalayeta (sette gol in stagione).
"Probabile formazione (3-5-2): Iezzo; Cupi (Contini), Cannavaro, Domizzi; Garics, Gargano, Blasi, Bogliacino (Hamsik), Savini; Zalayeta, Lavezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA