"Non è andata bene la sfida salvezza contro la Reggina. Il Lecce di Beretta non è riuscito andare oltre lo 0-0 casalingo e di questo passo la permanenza in Serie A diventa molto difficile. La dirigenza pugliese è rimasta insoddisfatta del risultato finale e il presidente Semeraro non ha nascosto le proprie perplessità. “Al momento Beretta è l'allenatore del Lecce ma non escludo un suo possibile esonero, al momento ci sono il 50% di possibilità che resti alla guida della squadra – ha tuonato il presidente –. Bisogna capire se le colpe sono da attribuire solo all'allenatore o anche alla squadra. Sicuramente ci sarà un'attenta valutazione dell'organico attuale che potrebbe essere ridotto per poter fare affidamento solo su un determinato gruppo di giocatori. Al momento nulla è deciso e per questo non abbiamo preso in considerazione nessun nome che possa subentrare a Beretta”. Nella mattinata odierna ci sarà un summit dirigenziale per decidere il futuro del tecnico.
toro
Lecce: Beretta, vicino l’esonero
Non è andata bene la sfida salvezza contro la Reggina. Il Lecce di Beretta non è riuscito andare oltre lo 0-0 casalingo e di questo passo la permanenza in Serie A diventa molto difficile. La dirigenza pugliese...
"Le ultime voci che filtrano dalla dirigenza vedrebbero Beretta estremamente in bilico. Difficile che il tecnico possa rimanere sulla panchina dopo le ultime prestazioni e per questo è già stato allertato De Canio. Il mister di Matera è attaulmente libero sul mercato, dopo l'esperienza in Inghilterra al Queens Park Rangers di Briatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA