Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Lecce-Torino 0-2, Sanabria: “Sono dove voglio essere, ora la doppia cifra”

Lecce-Torino 0-2, Sanabria: “Sono dove voglio essere, ora la doppia cifra” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Lecce e Torino valida per il 26° turno di Serie A

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Lecce e Torino, valida per la 26^ giornata di Serie A, Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Credo che questa sia la dimostrazione del lavoro, ho imparato anche qualche movimento che non mi andava bene in passato. Ho fatto una piccola riunione con il mister e abbiamo deciso di cambiare qualcosa e i risultati si stanno vedendo. Sono contento che il gol sia servito per portare a casa i tre punti e dobbiamo continuare così".

Quanto è importante Radonjic con i suoi assist?"Credo che sia molto importante, sappiamo le sue qualità. Ha fatto una grande giocata e di solito quando va uno contro uno con la sua velocità salta quasi sempre l'uomo. Ci da spesso queste situazioni qua".

Cosa ti ha detto Juric?"Di attaccare con più cattiveria l'area e non aspettare il pallone e questo è ciò su cui ho lavorato con lui".

Questa vittoria cosa significa guardando la classifica?"Ci dà tanta fiducia e credo che per vincere queste gare c'è bisogno del gruppo e della squadra. Anche oggi lo abbiamo dimostrato come nelle altre partite e si sta vedendo che gruppo siamo".

 

L'attaccante paraguaiano ha poi commentato il match anche ai microfoni di DAZN.

Quanto era importante arrivare a questa vittoria?“Ci tenevamo tanto: abbiamo fatto una grandissima partita. Il primo tempo è stato buono, siamo riusciti a fare questi due gol che ci hanno dato un vantaggio e siamo contenti della prestazione”.

Sette gol, il tuo record stagionale. Come ti senti?“Sento la fiducia di compagni, mister e società. Sono molto contento di essere nel posto dove voglio essere”.

Dove può arrivare il Torino?“L’obiettivo è quello che abbiamo deciso fin dall’inizio, pensare a una partita alla volta e vincere il più grande numero di partite possibili”.

Arrivate bene alla partita col Napoli?“Da un po’ di tempo stiamo bene, non ci è girato a favore qualche risultato ma stiamo bene da un po’. Ora lavoreremo in settimana per preparare al meglio la partita col Napoli”.

A dieci gol quando ci arrivi?“Speriamo il prima possibile, ora voglio fare tanti gol per aiutare la squadra”.

tutte le notizie di