Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lecce-Torino 2-0: granata allo sbando nel primo tempo

LECCE, ITALY - FEBRUARY 02: Alessandro Deiola of US Lecce celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between US Lecce and  Torino FC at Stadio Via del Mare on February 02, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al 45' / Si torna negli spogliatoi con il parziale di 2-0: salentini in vantaggio al Via del Mare grazie alle reti dei neo-acquisti Deiola e Barak

Nicolò Muggianu

Finisce 2-0 il primo tempo di Lecce-Torino, 22° giornata del campionato di Serie A TIM. Allo stadio Via del Mare si torna negli spogliatoi con il Lecce in vantaggio grazie ai gol segnati da Deiola al 11' e Barak al 19'. Approccio disastroso della squadra di Mazzarri.

AVVIO - Il match comincia con una buona opportunità per il Torino, che però spreca un calcio di punizione da posizione interessante con Verdi. Proprio da calcio da fermo risponde il Lecce, che all'11' passa avanti con Deiola. Schema da calcio d'angolo che libera dal limite dell'area l'ex Cagliari, che batte Sirigu di piatto destro. Il Torino non dà segni di reazione e allora al 19' Barak raddoppia. Errore in disimpegno di Aina, che regala il pallone a un avversario concedendo il cross dalla destra. Destro vincente dell'ex Udinese, che festeggia con un gol l'esordio con la maglia del Lecce.

AL 45' - Piove sul bagnato per Mazzarri, che al 22' perde anche Verdi per un sospetto infortunio muscolare alla coscia sinistra; al suo posto entra Millico. Al 30' è ancora il Lecce ad andare a un passo dal 3-0, con Sirigu che compie un intervento miracoloso su Lapadula. Sul ribaltamento di fronte chance per Berenguer, che però calcia di poco a lato. Al 45' gol annullato al Torino per un fuorigioco di De Silvestri su calcio di punizione battuto da Belotti. Finisce così il primo tempo: un pessimo Torino torna negli spogliatoi in svantaggio di due gol. Meglio il Lecce di Liverani, premiato dai gol di due giocatori arrivati nell'ultimo mercato di riparazione.