Finisce 2-0 il primo tempo di Lecce-Torino, 22° giornata del campionato di Serie A TIM. Allo stadio Via del Mare si torna negli spogliatoi con il Lecce in vantaggio grazie ai gol segnati da Deiola al 11′ e Barak al 19′. Approccio disastroso della squadra di Mazzarri.
AVVIO – Il match comincia con una buona opportunità per il Torino, che però spreca un calcio di punizione da posizione interessante con Verdi. Proprio da calcio da fermo risponde il Lecce, che all’11’ passa avanti con Deiola. Schema da calcio d’angolo che libera dal limite dell’area l’ex Cagliari, che batte Sirigu di piatto destro. Il Torino non dà segni di reazione e allora al 19′ Barak raddoppia. Errore in disimpegno di Aina, che regala il pallone a un avversario concedendo il cross dalla destra. Destro vincente dell’ex Udinese, che festeggia con un gol l’esordio con la maglia del Lecce.
AL 45′ – Piove sul bagnato per Mazzarri, che al 22′ perde anche Verdi per un sospetto infortunio muscolare alla coscia sinistra; al suo posto entra Millico. Al 30′ è ancora il Lecce ad andare a un passo dal 3-0, con Sirigu che compie un intervento miracoloso su Lapadula. Sul ribaltamento di fronte chance per Berenguer, che però calcia di poco a lato. Al 45′ gol annullato al Torino per un fuorigioco di De Silvestri su calcio di punizione battuto da Belotti. Finisce così il primo tempo: un pessimo Torino torna negli spogliatoi in svantaggio di due gol. Meglio il Lecce di Liverani, premiato dai gol di due giocatori arrivati nell’ultimo mercato di riparazione.
Meno male che ci siamo ripresi nel secondo tempo … Cairo, Piangina e giocatori VERGOGNATEVI!
Caro Giornalaio…la tua mission di vita è sempre stata quella di fregare tutti. È stato bello fare plusvalenze e azzardare clausole faraoniche…ora però i nodi vengono al pettine e Blackstone ti fa il culo…!!!
Senza dignita
Umiliati anche dal Lecce…grazie Walter!
Vi metto una pulce nell’orecchio? E se la B fosse un obiettivo del giornalaio? Pensateci!SSFT!
già scritto 10 gg fa …..
Mi sembra abbastanza chiaro che la squadra si è stufata di questo allenatore…da subito il sostituto,sperando no Ballardini,di Biagio o prandelli ma dentro Longo subito….sennò con provocazione dentro Zeman almeno i ragazzi si divertono….
Piuttosto facciamo subito la quota salvezza!
Senza parole
Mazzarri per favore, vattene
Ma siete proprio convinti che Mazzarri venga allontanato???
Se non lo hanno fatto la sera dello 0-7, e nemneno due gg. dopo, con l’eliminazione dalla Coppa Italia, io temo che non lo facciano nemmeno stasera!!!
Domani leggeremo:
“riconfermata la fiducia a Mazzarri”!!!
Ho però ho il sospetto che adesso quei pochi decenti della squadra comincino a “remare contro”, e farebbero bene!!!
Ma, se mai quell’uomo fosse “sollevato dall’incarico”, ci sarà qualche allenatore con vocazione suicida disposto a caricarsi sulle spalle questa squadra??
Con la panchina corta, e Meité, Aina, Djidji, ecc..
in squadra???
Temo veramente che sarebbe difficile trovare un sostituto, dopo lo scempio delle recenti vendite..
Falque, Bonifazi, Parigini e Laxalt possono tirare un sospiro di sollievo..
Si sono tolti in tempo dai guai..
Beati loro, penseranno i compagni!!
Bellissima l’immagine in televisione di Mazzarri che chiede ai giocatori “aò che succede?”. Aò Mazzarri te le devo spiegare io?
Ricordo la cacciata di Miha sostenuta dalla maggioranza dei tifosi e dei giornalisti allineati ( la maggioranza) Tutti a sciacquarsi la bocca sul gioco sui giocatori sul senso tattico . Tutti entusiasti di sto incapace tutti bagnati quando appena arrivato senza neanche entrare negli spogliatoi vincemmo 3 a 0 col Bologna e tutti ad attribuire i meriti a lui . Chapeau a tutti.
Quoto in pieno
Spero che l’infortunio di Verdi sia serio e che lo costringa a stare lontano dai campi per parecchio tempo così con la cessione di iago siamo a posto…Ad ulteriore conferma che è meglio una rosa corta…vero Mazzarri????..ma per carità lascia perdere vai in pensione smettila di fare l’allenatore che non sei capace!..E tu caro presidente hai veramente stufato…vattene una volta per tutte, lo vedi oppure sei cieco quello che è oggi il tuo Torino??..Un ammasso di gente incapace e svogliata a parte qualche elemento, che a giugno andra’ via sicuramente per evitare di fare altre brutte figure con questa maglia…basta non se ne può più con questo scempio!..vergognosi!
FINO AD ORA CI SIAMO SOLO LAMENTATI, perchè non iniziamo a fare i fatti e a rivoltarci contro SOCIETA’, PRESIDENTE. ALLENATORE, GIOCATORI?????….Con la SAMPDORIA, TUTTI FUORI DALLO STADIO, ABBONATI E NON ABBONATI. Adesso dobbiamo dimostrare con i FATTI CHE CI SIAMO ROTTI I COGLIONI !!!. BASTAAAAAAA !!!!!!. GAME OVER !!!.
Io sabato sono libero e volevo venire allo stadio per la partita, verrò per stare fuori a contestare, mi hanno rotto le palle
Giornalaio sei un vile pusillanime! Facci sto favore regala il Toro a Blackstone!!!
Giornalaio sei un vile pusillanime! Faccii sto favore regala il Toro a Blackstone!!!
Ormai è chiaro che a Cairo di andare in b non gliene importa un cazzo …anzi …
Anziche’ lamentarci SOLAMENTE, perchè non iniziamo a fare i fatti e a rivoltarci contro SOCIETA’, PRESIDENTE. ALLENATORE, GIOCATORI?????….Con la SAMPDORIA, TUTTI FUORI DALLO STADIO, ABBONATI E NON ABBONATI. Adesso dobbiamo dimostrare con i FATTI CHE CI SIAMO ROTTI I COGLIONI !!!. BASTAAAAAAA !!!!!!. GAME OVER !!!.
Bastava accompagnare il toscano alla stazione,prendere un traghettatore fino a giugno e qualche rinforzo per il centrocampo.Per una società ambiziosa è così difficile programmare?
Subito Moreno Longo
BASTA BASTA BASTA NON ABBIAMO UN SENSO UN GIOCO SIAMO RIDICOLI LO DEVE CACCIARE TRA IL PRIMO E IL SECONDO TEMPO A PESCARE LE SEPPIE PRENDIAMO UN’ALLENATORE ANCHE SCARSO MA UN’ALLENATORE FORZA TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La situazione è inquietante…. a questo punto o nel secondo tempo avviene un miracolo, o l’unica è davvero provare a cambiare l’allenatore anche se, a questo punto, non so neanche se questo potrebbe bastare.
Chi difende ancora Mazzarri oggi non è normale.
Squadra senza un briciolo di gioco e ormai rassegnata.
Se non scaricano Mazzarri finiamo in B e se penso che eravamo a 5 punti dal sesto posto !
Società senza vergogna e allenatore senza dignità ma presuntuoso come nessuno
Il problema è riuscire a fare i 13 punti che ci mancano per salvarci….non sarà una passeggiata…
Esatto.
La situazione è disperata, ma fortemente voluta dal mercenario editore per evitare di pagare due ingaggi.
Forse siamo veramente arrivati ai titoli di coda: il mercenario ci ha preso in serie B e ci venderà in serie B.
Esatto.
La situazione è disperata, ma fortemente voluta dal mercenario editore per evitare di pagare due ingaggi.
Siamo veramente arrivati ai titoli di coda: il mercenario ci ha preso in serie B e ci venderà in serie B.
Io non c’è l’ho neanche più con i giocatori con Mazzarri con Cairo c’è l’ho con quei pseudo tifosi del cazzo che Hanno sempre difeso allenatore e presidente ..vi meritate questo schifosi
Vabbé ma che cazzo andiamo avanti così a fare, sono mesi che i giocatori giocano contro l’allenatore. Boh.
L’unica cosa buona è che si è fatto male verdi, spero sia una cosa grave…
Io vorrei fare un plauso ai tifosi a Lecce. Forza Vecchio Cuore Granata….Mazzarri via via via via via via via
Siamo allo sbando da Settembre altroché…
Di partite giocante bene quest’anno ne conto forse 4
Non so che dire, IMBARAZZANTI, salviamoci e basta, sempre se ci riusciremo, FORZAVECCHIOCUOREGRANATA NEVERGIVEUP!!!
Grazie Presidente
Purtroppo il Toro è morto. L’hanno ucciso Mazzarri e Cairo.