Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

L’ex granata Dell’Aglio è stato arrestato per furto aggravato

Secondo quanto riportato dal quotidiano "La Stampa", l'ex giocatore della Primavera sarebbe stato arrestato per furto aggravato

Redazione Toro News

Secondo quanto riporta il quotidiano "La Stampa", Pierre François Dell'Aglio, ex giocatore della Primavera del Toro, è stato arrestato lunedì per furto aggravato dai Carabinieri della stazione di Falchera. L'addetto alla sorveglianza dell'Oviesse - nel negozio di corso Romania 460 - ha richiesto il loro intervento dopo che in uno dei negozi del centro commerciale Auchan il ragazzo si aggirava con fare sospetto al suo interno. L'addetto alla sorveglianza lo ha seguito fino al camerino, dove era entrato con un giubbotto di jeans, pantaloni di una tuta e un flacone di profumo Prada.

I carabinieri lo hanno arrestato. Ciò che è successo due giorni fa è soltanto un altro episodio delle tristi vicende che hanno visto Dell'Aglio coinvolto. Infatti il 17 novembre 2012, il giocatore era stato già trovato positivo ad un metabolita della cocaina dopo un controllo antidoping, in seguito alla sfida di campionato contro il Parma.