Gianluca Sordo attacca il suo ex allenatore Massimiliano Allegri dopo aver vinto la battaglia più importante della sua vita. Sordo, ex centrocampista con un passato nel Torino e nel Milan, nel 2005 è stato colpito alla testa nel corso di una rissa all’interno di un locale di Marina di Massa e a seguito di quel colpo finì in coma. A distanza di alcuni anni dal fatto, Sordo si è messo il periodo più complicato della sua vita alle spalle, ma non ha dimenticato chi in quei momenti non gli è stato vicino. Intervistato ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista ha attaccato quello che è stato il suo ultimo allenatore, Allegri. Il motivo? L’ex tecnico della Juventus è praticamente scomparso dopo l’accaduto. A Radio TWM ha dichiarato: “Dopo incidenti così seri ti aspetti che ci sia un qualcosa, tipo una telefonata, un messaggio o un pensiero. Non posso parlare bene di Allegri. Dopo aver giocato per lui non si è mai fatto vedere e sentire. Lo incontrai a Forte dei Marmi una settimana prima che andasse al Milan e provò ad abbracciarmi, ma io non lo feci”. Ricordiamo che Sordo ha chiuso la sua carriera nel 2004 all’Aglianese, dopo aver vinto in precedenza uno Scudetto, una Coppa Italia ed un Campionato Europeo con l’Italia Under-21.
Ci sarebbe da chiedersi perché i nostri canterani non riescano ad imporsi, se non sporadicamente, anche in prima squadra
.
Perché non sono all’altezza dei vari Sordo ,Lentini ,Vieri , Cois ecc.ecc.
Ecco perché….
Altroché i nostri attuali canterani
Sordo e Lentini Quante gioie ci hanno dato sul campo ! E quante soddisfazioni per loro fuori dal campo L’esca e l’amo
Ma che centra Allegri? Non si sa piu cosa scrivere…
Uomo di mer.a?
In genere si, poi il losco figuro che, al Milan, con un nostro giocatore a terra, fratturato, in campo, ha fatto riprendere velocemente il gioco ai suoi per sfruttare la superiorità numerica e poter segnare.
E l’arbitro, connivente od incapace ha permesso tutto questo.
queste cose non si dimenticano.
Sordo non era certo un giocatore di grande qualita anzi …
Ma se gli attuali che abbiamo avessero la meta della grinta che ci metteva lui sarebbero tutti dei campioni
Ti ricordiamo tutti nelle tue sgroppate
Un saluto
Veramente Sordo le qualità le aveva eccome, semmai era la testa che spesso andava in corto circuito e questo probabilmente è stato il suo grosso limite.
Caro Sordo se ti entrava quel quel gol con l’aiax eri nella storia Granata x sempre.
È nella storia GRANATA!!