Lituania-Serbia: Lukic in campo per conquistare i tre punti

Lituania-Serbia: Lukic in campo per conquistare i tre punti

Nazionali / La Lituania è già fuori dalle qualificazioni ma per la formazione ospite l’unica possibilità per continuare a lottare per gli Europei 2020 è vincere

di Redazione Toro News

Lituania e Serbia scenderanno in campo alle 20:45 allo Stadio LFF di Vilnius per disputare una gara importantissima soprattutto dal punto di vista della squadra ospite. La Lituania non vince infatti in una partita competitiva dal 2016 e, in particolare, ha collezionato un solo pareggio contro il Lussemburgo perdendo invece tutte le altre partite che valevano la qualificazione agli Europei 2020. Dall’altra parte la Serbia di Lukic si giocherà il tutto per tutto in un incontro da vincere a tutti i costi per avvicinarsi al 2° posto. La nazionale allenata da Ljubisa Tumbakovic si trova attualmente a 4 punti di distanza dal Portogallo, secondo in classifica, e pertanto puntando ai tre punti in palio questa sera rimarrà in corsa per qualificarsi agli Europei nonostante un girone non semplicissimo.

CENTROCAMPO – La Serbia cercherà il vantaggio già all’intervallo ma per farlo avrà bisogno che il maggior numero di palloni possibili raggiunga il reparto offensivo per creare un numero elevato di occasioni da goal. Servirà dunque un centrocampo in forma e in grado di smistare velocemente i palloni. A questo proposito Sasa Lukic, nonostante nell’amichevole di pochi giorni fa contro il Paraguay sia subentrato a gara in corso, potrebbe scendere in campo fin dal primo minuto per dare qualità al gioco serbo e per mettere minuti nelle gambe dopo lo stop per l’infortunio al polpaccio. Con la gara di questa sera  anche il centrocampista granata contribuirà pertanto al futuro delle Aquile Bianche per i prossimi Europei.

 

 

 

Sara Russo

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 2 mesi fa

    sasa cresce veramente bene lo farei giocare sempre lo detto a fine campionato lukic il prossimo anno ci farà divertire…. forza sasa… FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabry - 2 mesi fa

    Sono quei giocatori che non si notano troppo in campo ma fanno sempre il loro,da equilibrio è giovane ma guarda caso con lui non si perde,Meite x esempio si nota ma in negativo ultimamente.Puntare decisamente su di lui ha futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GlennGould - 2 mesi fa

    Migliora di volta in volta, ed infatti sta diventando una pedina importante anche della sua nazionale.

    Con tanti saluti ed un gentile invito a cambiare mestiere al giornalista di torinogranata, che ha dichiariato come Udine sia per Lukic “l’ultima spiaggia”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 mesi fa

      Per me Lukic è il più promettente dei nostri giovani.
      E lo dice una che, in genere, predilige i “rampolli” del vivaio granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy