Cagliari-Torino 0-0

Cagliari-Torino 0-0

Diretta TN / Segui con noi la gara valida per 13° turno di Serie A

di Marco De Rito, @marcoderito

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-TORINO

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Dessena, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. A disposizione: Aresti, Rafael, Pisacane, Pajac, Klavan, Andreolli, Bradaric, Farias, Sau, Cerri. Allenatore: Maran
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meite, Baselli, Soriano, Ansaldi; Falque, Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Moretti, Bremer, Lyanco, Berenguer, Lukic, Edera, Parigini, Zaza, Damascan. Allenatore: Frustalupi

LE STATISTICHE DI CAGLIARI-TORINO

Amici di Toro News, ci siamo: è tutto pronto alla “Sardegna Arena” per Cagliari-Torino, gara valida per il 13° turno di Serie A. I granata di Walter Mazzarri sono reduci dalla brutta sconfitta contro il Parma, tanta è la voglia di riscatto per Belotti e compagni. Dall’altra parte, il Cagliari arriva da un pareggio contro la Spal. Ci sono tutte le premesse per assistere ad un match molto combattuto. La forte pioggia nel pre-partita non dovrebbe influenzare più di tanto, tant’è che ha smesso poco prima del calcio d’inizio.

L’avvicinamento a Cagliari-Torino:

Torino, contro il Cagliari crocevia del campionato

Mazzarri, weekend incoraggiante. La squadra: “Mister, non la deluderemo”

Cagliari-Torino, sarà un ambiente caldo: Sardegna Arena verso il sold out

Cagliari-Torino, i convocati di Maran: Klavan e Farias ce la fanno. Fuori Castro

183 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SempreToro - 9 mesi fa

    Partita brutta e noiosa, toro impaurito dopo la scoppola con il Parma. Sarà che gli altri erano stanchi, ma Parigini e Zaza quando entrano sono sempre più motivati e cercano di vincerla! Il problema resta il gioco di attacco, lasciato all’improvvisazione dei giocatori (tra l’altro poco fantasiosi), senza uno schema, anzi no, uno solo: lancio dalla trequarti per la testa di Belotti marcato da tre difensori! troppo poco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gig66 - 9 mesi fa

    Ma avete sentito Frustalupi??? …. Non ci posso credere , bello tranquillo e contento del pari…. Ora ho davvero seri dubbi su tante cose !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gig66 - 9 mesi fa

    Io sono più arrabbiato della sconfitta col Parma…. Non si può provare a vincere negli ultimi 20 minuti con un Cagliari decimato da gravi infortuni… Allora non abbiamo capito NIENTE!
    ABBIAMO DOMINATO…. Ma per piacere …. Se domini vinci …. E mi fermo qui !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gig66 - 9 mesi fa

    Tutti gli addetti ai lavori dicono che il Toro è attrezzato x andare in Europa….. Ma volete digli ai giocatori e al mister , perché a me sembra che loro non lo sappiano!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Esempretoro - 9 mesi fa

    Una pena infinita…è difficile persino raccogliere le idee, di fronte a ciò che ho visto. Confusione totale, tecnica e tattica,giocatori che dovevano essere valore aggiunto ridotti ad ectoplasmi senz’anima. Ecco, l’anima;in questa compagnia di guitti non vi è la possibilità oggettiva di offrire spettacolo di alcun genere. Mi ha emozionato molto più il Chievo con un piede nel baratro per la voglia di raccogliere il massimo possibile, a dispetto della classifica. Siamo meritevoli di stare dove stiamo… Purtroppo. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fratto - 9 mesi fa

    Questa squadra insignificante non rappresenta nessuno. Il tempo concesso per me è già scaduto da un po’non è il Toro e non ha senso stargli dietro. La conduzione tecnica dovrebbe comunque cambiare perchè così non ha senso continuare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 9 mesi fa

      Io non credo che dipenda dalla sola conduzione Tecnica…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. BIRILLO - 9 mesi fa

    Prima di Cairo ci sono stati anni di B, dal dopo Borsano niente. Un pareggio mediocre e il ritorno alla realtà. Incompleti, inconcludenti, mal organizzati, senza gioco e con poca fame. Incazziamoci, la cosa non è tollerabile, gran delusione. Io mi lecco le ferite e ci metterò molto ma qui, in questa realtà ancora purtroppo non vincente ci rimango. Sentiremo i commenti e valuteremo, sicuramente qualcosa deve, DEVE cambiare. Per forza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. valex - 9 mesi fa

    Hanno superato tutti i limiti della pazienza. Non è possibile. In un turno di campionato in cui tutti i risultati delle concorrenti erano a nostro favore, sono andati a Cagliari a non giocare per 85 minuti su 90, aspettando solo il fischio finale per lo 0 a 0. Non li ho mai mandati aff…, ma questa volta lo faccio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. KanYasuda - 9 mesi fa

    Seconda occasione sprecata come quella dopo il Parma, per far capire a tutti che ci siamo anche Noi, lì, nelle zone alte della classifica.
    La realtà è che a questi non frega un cazzo e continuano a triturarci i coglioni facendoci credere di volta in volta di mettercela tutta per dimostrare di essere dei combattenti.
    Contro questo Cagliari che non ha fatto assolutamente nulla, siamo stati capaci solo Noi a non provare a fare almeno un quarto d’ora di gioco,
    Altro che Europa League, a me più passa il tempo e più continuo a credere che le cose in Casa Toro sono destinate a dover rimanere per sempre così, come se fosse già tutto pianificato…poi si passa per complottisti, ma è impossibile trovare un nesso logico tra certe prestazioni e quando poi bisogna dimostrare di essere davvero ambiziosi.
    Credo di essere arrivato definitivamente anch’io a quest’ipotesi, non sogno e non mi diverto più infatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 9 mesi fa

      Perfetto.

      Sino a che ci sarà la gestione bracciamozze mediocrità e anonimato saranno gli obiettivi primari.

      Costui paga bene i suoi “dipendenti” ma da loro pretende che restino nei ranghi e che partite come quella di Genoxa restino delle “mosche bianche”.

      P.S.: stasera la vittoria avrebbe significato il sesto posto e a bracciamozze certe posizioni di classifica pericolose, che potrebbero fargli correre il rischio di dover tirare fuori il portafoglio, sono indigeste e inopportune.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Oni - 9 mesi fa

    Io non capisco perché sto parigini sto lukic non giocano mai ma che ci vuole tanto io toglierei anche iago che ha stufato con ste finte che alla fine non servono a niente come si fa a giocare a Cagliari con 5 difensori mamma che nervoso speriamo che il mister da casa abbia visto chi ha fame di toro e chi invece cerca solo il rinnovo di contratto per assicurarsi un buon stipendio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. sylber68 - 9 mesi fa

    PRENDI CONTE SUBITO, FAI VEDERE CHE SEI AMBIZIOSO, E SPENDI TUTTI I SOLDI CHE HAI GUADAGNATO IN 13 ANNI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 9 mesi fa

      Ah quanto hai ragione e quanto sarebbe bello, con Conte in panchina certi atteggiamenti di superficialità non si vedrebbero, e nello spogliatoio volerebbe qualche calcio nel culo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13964306 - 9 mesi fa

    solito toro solita squadra incompleta soriano troppo lento va bene da giocare in lega pro belotti male e goffo meglio mettere parigini subito almeno corre e salta l’uomo comunque non si va da nessuna parte siamo sempre nella solita situazione d’altronde quando si perde in casa col parma dove vogliamo andare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. roberto.64 - 9 mesi fa

    Mi sono rotto i maroni.
    Società di merda.
    Squadra in merda.
    Alla prossima complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Pesce - 9 mesi fa

    La cosa veramente triste è che se anche avessimo (per puro c**o) vinto questa partita e ci fossimo ritrovati con 20 punti sesti in classifica, il giudizio su questa squadra non sarebbe cambiato: siamo scarsi e soprattutto manca una base sucui costruire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. claudio sala 68 - 9 mesi fa

    Il Cagliari ha giocato per lo zero a zero, noi non abbiamo delle individualità capaci di scardinare squadre così chiuse. Purtroppo Zaza è Soriano che dovevano farci fare il salto di qualità stanno facendo poco, per cui noi rispetto allo scorso anno siamo più deboli in avanti. A questo punto diamo spazio ad Edera, Parigini peggio dei titolari non possono fare. E pensare che basterebbe poco per essere nei primi 6…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. policano1967 - 9 mesi fa

    subito poco creato poco.pareggio giusto.squadra buona ma lontana da fare il salto di qualita.centrocampo troppo statico e poco veloce.si possono mettere tutti gli attaccante che si vogliono ma cambia poco.nn si trovano e cercano la giocata singola senza una logica.soriano una delusione.i nuoni innesti?un po di freschezza ma dovuta alla stanchezza avversaria.meite anche se nn ottimo fa la sua parte.ma con soriano e baselli nn vai da nessuna parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. sylber68 - 9 mesi fa

    CAIRO VENDI STA CAZZO DI SOCIETÀ, PORCA TROIA VENDI E LEVATI DALLE PALLE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-13780428 - 9 mesi fa

    niente da fare non si può avere ambizione e ogni partita giocare un tempo, 20 minuti, mezz’ora….troppo altanelanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. BIOFA70 - 9 mesi fa

    Giochi 25 minuti e vuoi vincere? Sono abbonato ma mi girano le palle petdere tempo perbla CAIRESE. Ė meglio FALLIRE che proseguire con questi campionati mediocri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Seagull'59 - 9 mesi fa

    se un giocatore professionista come Iago non sa usare il destro allora non merita un sontuoso rinnovo di contratto: resti un giocatore normale e come tale dovresti guadagnare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 9 mesi fa

      Esatto ben detto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. granatadellabassa - 9 mesi fa

    Mi è piaciuto lo spirito del secondo tempo, la vittoria ci stava.
    Peccato. Ma nel primo tempo dove eravamo?
    E basta con Soriano,la pazienza è finita. Da domenica voglio la coppia Zaza-Belotti lì davanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 9 mesi fa

      e propio in quel frangente si son visti i limiti della squadra.belotti e zaza davanti nn combineranno mai niente di buono se nn hanno una squadra dietro che li mette in condizione.puoi rivolta la squadra come vuoi.il toro e questo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. fabrizio - 9 mesi fa

    basta questa mediocrita’ del cazzo.meglio un giorno da leoni che 100 da pecora. ci fosse un altro Borsano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      due pecore le abbiamo trovate…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Filadelfia - 9 mesi fa

    Squadra senza palle. Tanto fumo e poco arrosto. Ossessionati dal far girare la palla e mettere in pratica le direttive del mister non riescono a far male e a pungere. Con un Cagliari così dimesso si doveva vincere. È il solito Torino che non sa crescere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Toro71 - 9 mesi fa

    VERGOGNATEVI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. BIRILLO - 9 mesi fa

    Forza TORO, comunque , sempre e basta ! Siamo questi, ora. Dura, molto dura. Una sveglia a società, parte tecnica e tutti noi. Sveglia !!!!!!! … …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Seagull'59 - 9 mesi fa

    non ci siamo proprio, anche se abbiamo giocato con una squadra di scarponi inguardabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      quelli in bianco?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. wendok - 9 mesi fa

    belotti in campo non è proponibile attualmente. Un po di panca e proviamo zaza. Di peggio non può fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 9 mesi fa

      …io proverei da subito Zaza e il Gallo, con Iago alle loro spalle, Parigini sulla fascia sinistra e Lukic a dirigere il centrocampo….proprio come l’ultimo quarto d’ora.

      Queste sono cose da fare subito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. user-13651922 - 9 mesi fa

    solo e semplicemente…

    VAFFANCULO PEZZI DI MERDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. prawn - 9 mesi fa

    Di una cosa sono sicuro: se mettono ancora soriano dal primo non accendo manco lo streaming, mi sono fatto un anno a sperare in Niang o che la prossima partita qualcosa cambiasse, e’ gia dura in 11, figuriamoci in 10.

    Enough is enough, avete rotto il cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Oni - 9 mesi fa

    Certo che soriano dal primo minuto ma come si fa quello deve stare in tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Il_Principe_della_Zolla - 9 mesi fa

    Ennesima dimostrazione se mai ce ne fosse stato bisogno. Mentalità da provinciale, giocatori che fanno il compitino, società che incarna la mediocrità. Ecco, questi siamo noi, questo è il Torino FC.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. wendok - 9 mesi fa

    canpionato finito. Non serve la prestazione contro il genoa o magari al derby, Cosa hanno dentro i giocatori ( tecnicamente e mentalmente ) è del tutto evidente.
    Risparmiate tempo e soldi nell andare allo stadio. Ne guadagnerete non solo economicamente, ma anche in salute ( vedasi freddo invernale )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-13693832 - 9 mesi fa

    secondo me in questo campionato faremo 20-22 pareggi e alla fine finiremo a metà classifica insignificanti come al solito la cosa che più mi fa incazzare è che adesso sto guardando le facce dei nostri giocatori e ridono come se avessero ottenuto un risultato buono non hanno i coglioni Qualcuno dovrebbe spiegargli la maglia che indossano Cosa significa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. fabrizio - 9 mesi fa

    E ora articolo tornews. dopo la sconfitta interna con il parma era importante non perdere e muovere la classifica. Come A bergamo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 9 mesi fa

      Vero e Serino dira’ proprio quello

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. wendok - 9 mesi fa

      uno dei motivi per i qualo non leggo TN se non una due volte la settimana… neppure loro hanno le palle per andare contro l evidenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. steacs - 9 mesi fa

    Anche oggi avete dimostrato quello che siete: MERDE

    Comunque tutta colpa della societá buco di culo che vi ha partorito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. ebarberis197_718 - 9 mesi fa

    Solito Toro, soliti giocatori, solito campionato…io purtroppo anche per quest’anno ho smesso di crederci…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. wendok - 9 mesi fa

    mi spiace ma neppure con gli innesti ho visto qualcosa di meglio. Solo la freschezza degli entrati…. ma errori che neppure nelle giovanili del Carrù …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 9 mesi fa

      hahah ci ho vissuto un paio di anni a Carrù!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Hagakure - 9 mesi fa

      Certo che se i Giovani più in forma devono giocare sempre l’ultimo quarto d’ora e dare tutto come forsennati, gli errori “stile Carrù” ci possono stare.

      Se quel coglione di testadighisa provasse a dar loro fiducia e a farli giocare sin dal primo minuto e con continuità, magari vedresti meno errori e più gioco…e magari anche dei gol.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. prawn - 9 mesi fa

    Che pagliacci, soprattutto la davanti, buffoni strapagati vergogna tutti.

    Idee del cazzo dalla panchina. societa’ scarsa.

    avete rotto il cazzo, di brutto proprio

    cagliari scarsissimo, fatto NULLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. fabrizio - 9 mesi fa

    E anche quest’anno il campionato finisce a gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 9 mesi fa

      è finita giá da prima…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. BIRILLO - 9 mesi fa

    Niente da fare, questa è la realtà. Per ora non meritiamo la EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wendok - 9 mesi fa

      La EL ??? ma cazzo, questi che guadagnano 50-60 mila euro al MESE, minimo, NON si meritano neppure più di un ora ogni tanto (gratis ) del mio tempo. Non scherziamo. Sono un insulto a chi lavora, a chi tifa, a chi va allo stadio e ha fatto l abbonamento. Semplicemente questo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BIRILLO - 9 mesi fa

        Fratello, non è e non sarà l’ultima delusione.. Ora la è. Purtroppo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. user-13693832 - 9 mesi fa

    spaventosamente mediocri mediocri come livello del campionato nonostante siano mediocri si è ancora in corsa per il sesto posto e questo aumenta il nervoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_142 - 9 mesi fa

      io dal nervoso sono ormai passato allo scazzo infinito…vado a farmi un’altra birra e poi di filato a nanna…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Simone - 9 mesi fa

    Ma se la.partita dura 95′ x quale c…o di motivo la si prova a vincere dal 72°?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Toro71 - 9 mesi fa

    Che squadra di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. prawn - 9 mesi fa

    Continuate a far marcire in panca Zaza Lukic e Parigini, marcirete a meta’ classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. wendok - 9 mesi fa

    credo che belotti per almeno fino al 2020 la nazionale la scorda. E’ semplicemente inguardabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. prawn - 9 mesi fa

    Film gia’ visto e commento gia’ scritto: a giocare in 10 in serie A non si vince, quel morto di Soriano non deve piu’ giocare, mi pare di rivevere i tempi di Niang a cazzeggiare sulla sinistra.

    E’ un’offesa a quelli che si sbattono, proprio come l’anno scorso, e’ uscito abbiamo accelerato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. wendok - 9 mesi fa

    se nelle pagelle c è un voto più alto del 6 è uno scandalo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. prawn - 9 mesi fa

    Non vedere durante la settimana la voglia e la corsa di parigini e’ veraemente grave, Frustalupi & WM, svegliatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Seagull'59 - 9 mesi fa

    ma quando sono scarponi e possono menare quelli del Cagliari???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. BIRILLO - 9 mesi fa

    ma porca… bravo Cragno… ma dai… niente fortuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. prawn - 9 mesi fa

    Quelli che devono essere titolari sono in campo ora cmq. E si vede.

    Tutto il resto e’ noia e autolesionismo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Hagakure - 9 mesi fa

    Quella MERDA DI TESTADIGHISA tiene Parigini in panca per Soriano.

    Vergonati buffone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Hagakure - 9 mesi fa

    Quella MERDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. wendok - 9 mesi fa

    se c è chi a proprie spese fosse andato a cagliari a vedere la partita, i giocatori dovrebbero tassarsi per rimborsagli le spese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Simone - 9 mesi fa

    Il nostro giocatore più in forma inserito al 72′.
    Poi uno dice che nn si deve incazzare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. user-13972345 - 9 mesi fa

    dai svegliatevi tirate fuori i coglioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Madama_granata - 9 mesi fa

    Il ginocchio di Baselli è stragonfio! Con Ansaldi, per me, i due migliori, e devono uscire!
    Parigini e Lukic: io spero in loro!
    Ma quanto tempo sciupato, con Soriano!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Toro71 - 9 mesi fa

    Che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. prawn - 9 mesi fa

    Ciao Baselli, ginocchio gia’ gonfio. Mancava solo questa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Marchese del Grillo - 9 mesi fa

    Altri 10 minuti merdosi per Parigini.
    VERGOGA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. prawn - 9 mesi fa

    Eh era ora, magari togliamo pure de silvestri per berenguer… si puo’ ancora vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. wendok - 9 mesi fa

    ma la domanda è d obbligo : perchè, per quale ragione si è aspettata la mezzora della ripresa per fare due cambi ???????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 9 mesi fa

      Lo schema quest’anno pare NON GIOCARE un’ora tutte le partite…

      Magari saremo poi freschi nel girone di ritorno? Questi non giocano!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. BIRILLO - 9 mesi fa

    Dopo aver visto Soriano, sto rivalutando le capacità di Niang.. tutto dire..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 9 mesi fa

      Eh pure io, non vedo l’ora che torni 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BIRILLO - 9 mesi fa

        :))))

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. prawn - 9 mesi fa

    Intanto Zaza pare aver portato un po’ di vita in quel mortuorio la davanti…

    Basta Soriano, per favore, a vita, basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Hagakure - 9 mesi fa

    Fuori De Silvestri e dentro Parigini…subito…e proviamo a vincerla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. BIRILLO - 9 mesi fa

    Dai ZAZA CAXXXXXOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Madama_granata - 9 mesi fa

    A 20 minuti dalla fine e c’è ancora Soriano in campo.. Inaccettabile!
    Zaza, finalmente… Mah!
    Speriamo, ma io vorrei i giovani in campo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. prawn - 9 mesi fa

    Il peggio e’ che pare che vada tutto bene 65 minuti di nulla e manco un cambio!

    Che figata prendere un punto a cagliari cosi’ senza manco giocare!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. wendok - 9 mesi fa

    meno male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Vit71 - 9 mesi fa

    Ma saranno indicative le 3 mezze buone partite con Fiorentina e Sampdoria (e Bologna forse…) o le 30 altre partite di merda che questo infartato ci ha regalato?!?
    Mi chiedo davvero se la società è contenta….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 9 mesi fa

      Sono ordini societari, e’ piu’ facile fare plusvalenze a meta’ classifica modello udinese che andar su e dover poi investire per non fare figure di merda in europa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wendok - 9 mesi fa

        credo tu abbia ragione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Simone - 9 mesi fa

    Eh niente, il dx non lo cerca mai e lo sa pure mio figlio che andrà sul sx.
    Di coccio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Vit71 - 9 mesi fa

    Mi chiedo se ha senso giocare così male?!?
    2 squadre di merda….
    Anzi…. una buona (noi) buttata nel cesso da questo modo di giocare avvilente….
    Mah….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. tifosoperdavvero - 9 mesi fa

    Dai che adesso segnamo… Così sto minchione del commentatore di sky magari la smette di dire cazzate. Dai toro che è ora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. prawn - 9 mesi fa

    Un allenatore con le palle proverebbe Edera Parigini Zaza dentro, ORA SUBITO e non intasiamo l’area, al posto di Soriano, Falque e Gallo.

    Allenatore senza palle -> Squadra senza palle

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. user-13693832 - 9 mesi fa

    Scusate Vi pongo un quesito poi ditemi se io sono pazzo ma a questo punto Per pareggiare tanto vale rischiare anche di perderla non sarebbe meglio togliere Soriano inesistente emettere Zaza ma farlo subito non a 4 minuti dalla fine cosa ne pensate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 9 mesi fa

      Soriano doveva restare a Torino, anzi, in Spagna!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 9 mesi fa

      Ci hai preso anche se sono dell’opinione che gallo e zaza si pestano i piedi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Madama_granata - 9 mesi fa

    Pietosi tutti, ma Soriano è mobile e vivace come un “paracarro”!
    Parigini, o Berenguer, o Lukic in campo: magari un po’ di gioventù porterebbe anche un po’ di vivacità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Hagakure - 9 mesi fa

    Soriano è semplicemente fantastico…!!!

    Praticamente il gemello di Niang…e continua ad essere schierato e a giocare.

    A questo punto è chiaro che esiste un accordo tra Bracciamozze e il Villareal per fargli raggiungere quel tot. di presenze tali da doverlo riscattare.

    Altrimenti non si spiega perchè questo cadavere debba continuare ad “essere preferito” a Tizio piuttosto che a Caio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 9 mesi fa

      Ma non puoi cambiare squadra?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hagakure - 9 mesi fa

        No, sono troppo affezionato alla cairese e a bracciamozze…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. wendok - 9 mesi fa

    l unica cosa che potrebbe essere utile stasera, sarebbe che di fronte a questo spettacolo, cairo si alzasse e se ne andasse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Simone - 9 mesi fa

    Quanto ancora Soriano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. BIRILLO - 9 mesi fa

    De Silvestri fuori per Parigini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. prawn - 9 mesi fa

    La Fiera dei Cross di Merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Marchese del Grillo - 9 mesi fa

    Meno male che sabato mi sono goduto la Primavera dal vivo a Napoli! Ecco, meno male che c’è la Primavera!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. prawn - 9 mesi fa

    Per quel poco che ha fatto vedere il Cagliari direi anche noi molto poco attenti in difesa, molto approssimativi.

    Ma Cairo da i bonus se NON andiamo in Europa? A me cominciano a venire i dubbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 9 mesi fa

      Io ne ho quasi la certezza!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. user-13814870 - 9 mesi fa

    …..e non cambiamo nessuno…siam cobtenti cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Seagull'59 - 9 mesi fa

    Iago continua a ignorare il piede destro: ha un’ottima occasione di usarlo al limite dell’area ma spreca palla per cercare il sinistro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 9 mesi fa

      se fosse bravo anche col destro giocherebbe altrove…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Simone - 9 mesi fa

    Spiace dirlo ma Iago ha rotto il c…o che nn tira col dx!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. ddavide69 - 9 mesi fa

    Non serve a niente non perdere, serve solo vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Filadelfia - 9 mesi fa

    Primo tempo e inizio ripresa qualcosa di indecente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. prawn - 9 mesi fa

    Forse e’ tattica, aspettano che WM vada a dormire e poi cominciano a giocare… Non vogliono sottoporlo a stress…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. wendok - 9 mesi fa

    5 minuti della ripresa e sembriamo anche peggio. vien da ridere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Marchese del Grillo - 9 mesi fa

    Ancora Soriqno. La dobbiamo pareggiare, allora, o meglio perderla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. prawn - 9 mesi fa

    Manderei negli spogliatoi Annoni, Policano e Pasquale Bruno, tanti calci nel culo a questi 11, qualche schiaffo e ancora calci nel culo.

    Societa’ molle.

    Anche se il gioco di Mazzarri prevede la NOIA pura come ingrediente principale questi qua stasera non sono scesi in campo.

    Vergogna e date la colpa al campo, al vento, all’orario, al giorno della settimana.

    Semplicemente indegni, specialmente sapendo il calendario. E poi, scusate, ma quanto vale la rosa del Cagliari rispetto alla nostra?

    Bah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. wendok - 9 mesi fa

    soriano anche nel secondo tempo. stufo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. granatadellabassa - 9 mesi fa

    Partita bloccata perché le squadre pressano puntualmente il portatore di palla.
    Nella ripresa dovremmo vedere più spazi, penso che Frustalupi si giocherà la carta Parigini o Berenguer.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. BIRILLO - 9 mesi fa

    Se c’era Mondo se li mangiava vivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Vanni - 9 mesi fa

    Gioco fatto per girare a centrocampo, se ce lo permette l’avversario, dpetanfo in uno spunto del Gallo o Iago. Ci va un genio per giocare come questo. Un gioco da metà classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Gig66 - 9 mesi fa

    Dura trovare episodi interessanti… Quando le squadre giocano male dicono PARTITA TATTICA … Ma x piacere, diciamo che il Toro è venuto a Cagliari x non perdere e BASTA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 9 mesi fa

      Come sempre, del resto. Giochiamo sempre per il pareggio, qualunque sia l’avversario, ma ogni volta che lo scrivo becco decine di “non mi piace” 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. user-13780428 - 9 mesi fa

    colpa del vento a favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. sylber68 - 9 mesi fa

    ragazzi, ma dove cazzo vogliamo andare, ma giochiamo per restare in serie A e basta. Questa è la nostra dimensione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 9 mesi fa

      0-1 e siamo sesti. Sembra assurdo, ma la differenza è sottile. Chi è che non lo vuole, perché nonostante i proclami, stiamo fallendo miseramente un’altra occasione?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. BIRILLO - 9 mesi fa

    Non si riesce a creare una squadra che giochi armonicamente. E saremmo ancora in tempo ma siamo disorganizzati e mal posizionati, la qualità quella poca che potrebbe esserci non viene fuori, bel problema. Siamo 0 a 0 ed è l’unica notizia ancora positiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Il_Principe_della_Zolla - 9 mesi fa

    Uno spettacolo indecoroso. Partita giocata senza criterio alcuno. I cosiddetti top player, Iago in testa, in versione ectoplasma. Zero tiri nello specchio, un tiro sbilenco verso la porta al 48′. Altri 45 minuti cosi’ metterebbero alla prova anche il masochismo più profondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Hagakure - 9 mesi fa

    No comment…!!!

    …tanto è tutto inutile, i “giochi” li hanno già fatti e sottoscritti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. silviot64 - 9 mesi fa

    Il bello di questo scempio è che giocano per il sesto posto che per una squadra come questa dovrebbe essere la partita della vita. Ma forse fanno bene per quei tifosi che sono sempre contenti di tutto . Vergogna ! Società è una frangia significativa di tifosi. Poi leggo articoli qui, tipo quella Maria Grazia, melensi intrisi di farneticazioni. Come se il toro fosse un quadro di van gogh da ammirare a prescindere. Ma tirate fuori le palle, altro che laurea in fanta scienze politiche. Pensieri solo volti a giustificare prestazioni indegne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. silviot64 - 9 mesi fa

      E aggiungo. Non mi importa nulla che si trovino al ristorante! Menatevi negli spogliatoi, ma giocate a calcio !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 9 mesi fa

        Troppe cene direi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Seagull'59 - 9 mesi fa

    ma i vari Soriano, Falque, Belotti, non sono scesi in campo? o sono io che non li ho visti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Bischero - 9 mesi fa

    Partita da 0 a 0 fra due squadre che bandano a difendere. Continuo a ripeterlo. Questa squadra non ha fantasia. È troppo schematica. Non cé un cane malato che salta l uomo tolto falque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. gian.ca_273 - 9 mesi fa

    Manca dinamismo a metà campo e corsa sulle fasce…proverei Lukic in mezzo avanzando Baselli o Parigini (fuori in ogni caso Soriano) passando al 4 3 3…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. user-13651922 - 9 mesi fa

    veramente inguardabile…
    Belotti è VERAMENTE scarso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 9 mesi fa

      e chi l’ha servito ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. wendok - 9 mesi fa

    da statistiche,… siamo peggio in tutto, nell incontro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. user-14003131 - 9 mesi fa

    Partita bloccata… perché non tirano mai da fuori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. Marchese del Grillo - 9 mesi fa

    Perché non gioca Lukic, perché continuano a tenere Parigini in panca, perché per la seconda partita consecutiva sono mosci e svogliati, perché mi girano i coglioni a mo’ di tornado???
    Perché, perché, perché? Che cazzo c”è dietro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      La solita squadra costruita ad michiam in estate. Come frankenstein.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 9 mesi fa

      Sembra volontario farsi del male, eppure parigini ha mostrato una voglia che praticamente nessuno ha ancora fatto vedere quest’anno, dentro lui, pure il dimenticato Edera, almeno mettiamo i ragazzi del toro e proviamo a vincerla.

      Non mi scaglierei contro il gallo che barcolla nel nulla senza palloni giocabili, i due dietro di lui devono pero’ muoversi e sbattersi molto di piu’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. wendok - 9 mesi fa

    ma con che coraggio si può anche solo pensare di fare appelli a riempire lo stadio ? qua manca tutto : capacità, impegno, voglia, schemi, agonismo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. user-13693832 - 9 mesi fa

    primo tempo da sonno Spero che si diano una svegliata almeno provarci non dico vincere però provarci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. user-13780428 - 9 mesi fa

    dopo 48 minuti il primo tiro…non male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. BIRILLO - 9 mesi fa

    centrocampo da rivedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. prawn - 9 mesi fa

    Ventura: gioco solo in difesa.
    Miha: gioco solo in attacco.
    Mazzarri: gioco solo a centrocampo.

    MA un allenatore, una squadra completa mai Cairo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. valex - 9 mesi fa

    Per ora è dura rimanere svegli. Speriamo nel secondo tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. prawn - 9 mesi fa

    Davanti siamo piu’ sterili di un eunuco castrato con mani e piedi legati e una patata in bocca.

    Il toro oggi e’ quello, e questo “Spettacolo” e’ stato offerto in almeno 3-4 partite quest’anno.

    Senza parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. wendok - 9 mesi fa

    belotti soriano ansaldi. Giochiamo tre in meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Simone - 9 mesi fa

    Non siamo riusciti a fare un tiro neanche a favore di vento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. wendok - 9 mesi fa

    mamma mia che schifo !!!! da paura !!!
    per favore non andiamo in europa a fare ridere.
    Stasera è una scadente partita di serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 9 mesi fa

      Serie B ma da campionato gia’ finito, zero motivazioni da entrambe le parte, biscottino di meta’ classifica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. user-13814870 - 9 mesi fa

    scapoli e ammogliati….ma non si vergognano? ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. prawn - 9 mesi fa

    Oggi vince chi fa meno schifo o chi sbaglia di meno, a meno che i cambi non cambino appunto l’andamento di una partita.
    Con la classifica che abbiamo giocare cosi’ fa veramente incazzare, meno male che ormai il gioco latita cosi’ tanto che il sonno la vince sul nervoso.

    Soriano mi fa mancare Niang

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. prawn - 9 mesi fa

    Ma durante la settimana giocano cosi’ male? A porte chiuse cosi’ non lo vede nessuno?

    Bah pazzesco, non c’e’ gioco.

    Non c’era gioco con ventura, con miha, con mazzarri, con frustalupi…

    Tranne strani rari episodi, Bibao-Torino, Toro-Roma con Miha, Samp-Toro quest’anno… Davvero difficile comprendere come mai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. user-13693832 - 9 mesi fa

    la vedo dura Non vedo una squadra che ha voglia di vincere Questa è la cosa più preoccupante Speriamo bene Magari anche in un colpo di c***

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 9 mesi fa

      coi (rari) colpi di C* non si va da nessuna parte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. fgbomp - 9 mesi fa

    Partita entusiasmante, mezz’ora e neanche un tiro in porta per entrambe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. prawn - 9 mesi fa

    Ansaldi non ancora pronto, Soriano mai pervenuto/arrivato a Torino, Iago fuori posto in quella zona del campo, Baselli gioca mille volte meglio piu’ avanzato, De Silvestri non piu’ quello ottimo di fine anno scorso…

    Frittata fatta, squadra da meta’ classifica, come il cagliari, ne carne ne pesce.

    Mi sta piacendo solo la presenza in campo di Meite a rubar palloni, sembra un’amichevole.

    Metterei dentro una barcata di giovani sperando in motivazioni superiori… Edera, Parigini, Damascan…

    Manco col mister in difficolta’ riescono a dare di piu’, che scandalo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 9 mesi fa

      Nn so che partita stai vedendo ma ansaldi x ora è il migliore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 9 mesi fa

        Io credevo che per essere un buon tornante dovresti anche essere in grado di mettere un pallone in mezzo, certo migliore di altri, ma e’ come dire lui 5 e mezzo tutti gli altri 5

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 9 mesi fa

          Ha fatto 5 cross in area nei primi 15′.
          Gli altri nulla!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. prawn - 9 mesi fa

            Vero, 5 in piu’ di De Silvestri, ma devono andare in zucca al gallo altrimenti valgono tanto quanto quelli non fatti!

            Mi piace Non mi piace
      2. miele - 9 mesi fa

        Ansaldi forse è il meno peggio e questo la dice lunga sul livello del Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 9 mesi fa

      Ai cinque non mi piace, complimenti, il torino club ‘manco un tiro in porta’ fa sempre + proseliti, bello vedere la nostra maglia disonorata in questo modo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. gian.ca_955 - 9 mesi fa

    Per ora nulla di che, Marassi rimane un’illusione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. BIRILLO - 9 mesi fa

    Ma quello in tribuna è Cairo o Epifanio ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. miele - 9 mesi fa

    Pessimo inizio che non fa presagire nulla di buono. Gioco caotico, senza una logica. Non riusciamo a fare due passaggi giusti di seguito. Per parlare di EL ci vuole ben altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. user-13983742 - 9 mesi fa

    Il Cagliari è veramente poca cosa. Dobbiamo e possiamo vincerla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Madama_granata - 9 mesi fa

    Tanti criticano Cairo, ma non tutti i Presidenti si recano dovunque,al seguito della squadra.
    È stato spesso giudicato freddo e distaccato, ma quello è un modo per dimostrare la sua vicinanza e presenza,ai giocatori così come ai tifosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 9 mesi fa

      Ah beh se dovessimo plaudire un presidente x le presenze allo stadio allora sarebbe il n.1.
      Se poi non compra nessuno sticazzi. Basta che va allo stadio 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BIRILLO - 9 mesi fa

      Vero ma l’abbigliamento mi fa sorridere :))

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. prawn - 9 mesi fa

    Che sonno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. user-13972345 - 9 mesi fa

    giocate con il cuore toro di pulici e graziani cosi si vince forzaaaaa toroooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. BIRILLO - 9 mesi fa

    Dai dai DAII.. I TORI ENTRINO NELL’ARENA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. Mancio 74 - 9 mesi fa

    Dall’estero dove posso vederla fratelli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BIRILLO - 9 mesi fa

      MAMAHD

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mancio 74 - 9 mesi fa

        Grazie Birillo ,sto tentando connettermi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. prawn - 9 mesi fa

    Vincete sta partita e fate vedere a tutti che non siete dei polli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 9 mesi fa

      Piu’ che polli sono 11 galline

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy