Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Il post partita di Torino-Spezia 0-0: Cairo conferma Giampaolo

TURIN, ITALY - JANUARY 16: Marco Giampaolo, Head Coach of Torino F.C.  gives their team instructions  during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Live / Tutte le news e gli aggiornamenti dall’Olimpico Grande Torino al termine del match pareggiato contro lo Spezia

Redazione Toro News

-

21.10 - Rinnovata la fiducia a Marco Giampaolo. A confermarlo è stato il patron Urbano Cairo, intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all'Olimpico: "Deluso dalla prestazione, ma resta".

21.05 - Nessun giocatore del Torino rilascerà dichiarazioni oggi.

21.00 - Finito il collegamento con Sky Sport: si attendono novità dagli spogliatoi dell'Olimpico Grande Torino.

20.55 - Si aspetta di capire se parleranno i giocatori del Torino e anche il patron Urbano Cairo. Intanto Condò su Giampaolo: "Ha parlato per proteggere la squadra e il rapporto con i giocatori".

 TURIN, ITALY - JANUARY 16: Spezia players huddle after the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

20.45 - Costacurta riflette in studio: "Giampaolo può aver ragione ma la mancanza di lucidità da parte di tutta la squadra mi preoccupa, è un passo molto indietro rispetto alle altre partite". Ancora Marani: "È in chiara difficoltà e mi spiace, ma non è vero che questa partita è un miglioramento. Oggi ho visto due o tre passi indietro".

20.40 - Ancora Giampaolo: "Era la quinta partita in 13 giorni, devi recuperare forze fisiche e mentali. Sono tutte partite approcciate in maniera non capillare. Se giudichiamo questa partita in funzione di quel che abbiamo fatto non può essere positiva, però secondo me questa squadra è migliorata. Ho una squadra fortissima nella contrapposizione ma non siamo una squadra di palleggiatori e ci siamo adeguati a quelle".

20.35 - Giampaolo: "La nostra caratteristica non è quella di fare la partita, siamo bravi a farla addosso agli altri. Oggi in inferiorità numerica dovevi fare qualcosa in più, anche se abbiamo provato di tutto ma delle difficoltà le abbiamo avute. Non abbiamo avuto nemmeno un pizzico di buona sorte, siamo stati poco lucidi".

20.30 - Ecco Giampaolo a Sky.

20.25 - Arriva Vincenzo Italiano a Sky: “Pensavo di poterla vincere a un certo punto, ma va bene così continuiamo così perché siamo contenti”.

 TURIN, ITALY - JANUARY 16: Spezia players huddle after the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

20.20 - Intanto si attende che parli Marco Giampaolo.

20.15 - Ancora Marani: “Credo che qualche riflessione la società la stia facendo. Ci sono errori lampanti ed evidenti, le scelte che sono state fatte in società non siano state giuste”.

20.10 - Costacurta a Sky: “Assurdo per il Torino non sfruttare una superiorità numerica per 83’. Bisognerebbe chiedere a Giampaolo cosa sta succedendo”. Anche Matteo Marano molto critico: “Arrivi a uno scontro diretto e fai una prestazione del genere? Pensavo che oggi potesse vincere. In un mese si giocheranno tutto”.

Sono ore calde a Torino: il pareggio casalingo contro lo Spezia - con i granata in superiorità numerica dal 7’ del primo tempo - sta facendo riflettere la società. La posizione di Marco Giampaolo comincia a traballare: segui su Toro News tutti gli aggiornamenti minuto per minuto dai nostri inviati all’Olimpico Grande Torino.