Torino, Martinez: “Ljajic e Iago Falque alzerebbero il livello”

Da Bormio / L’attaccante venezuelano: “Se dovessero arrivare saremmo tutti più stimolati a fare bene per la concorrenza interna. Ajeti? Un lottatore, nel campionato svizzero picchiava duro anche contro di me”

di Redazione Toro News

VENTURA

Josef Martinez

Prosegue la preparazione estiva del Torino che, dopo la prima amichevole stagionale disputata ieri pomeriggio, si è concesso una mattinata di riposo e tornerà sul terreno di gioco quest’oggi a partire dalle 17.30. Pochi minuti fa, ha parlato Josef Martinez: “Mi aspetto tanto da quest’anno, voglio giocare di più e fare meglio rispetto alla scorsa annata. Nella passata stagione, con Ventura, ho avuto meno minuti di quello che pensavo: di sicuro giocando di più faccio anche più gol, ma sono comunque contento delle opportunità che mi aveva dato il miste. Adesso mi sto preparando bene per questa stagione e speriamo di fare meglio anche a livello di squadra

Per il venezuelano poi, subito una domanda sulle differenze tra gli schemi: “Non mi piace paragonare Ventura con Mihajlovic, sono due profili diversi: Ventura giocava con due attaccanti, Miha con il 4-3-3. Ora comunque giochiamo più la palla davanti rispetto all’anno scorso”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. osvaldo - 5 anni fa

    Cosa succede?
    hanno perso l’aereo’
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ddavide69 - 5 anni fa

    ‘Sta cosa è vergognosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata - 5 anni fa

    Noti zie su liaijc e Iago?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy