toro

Mazzarri pre Juventus-Torino: “Contenti di poter sognare. E se fosse 0-0…”

Gianluca Sartori

Su Falque. Il dottore parla di un riacutizzarsi del dolore al ginocchio."Non si è aggravato tantissimo, ma si vedeva che era condizionato, quindi inutile portarlo in una partita del genere se non è al cento per cento".

Il Toro è penalizzato da alcune assenze: "In questo girone di ritorno spesso sono mancati giocatori importanti, ma quando c'era da fare risultato poi si è fatto lo stesso. Con l'Atalanta mancava Rincon, con l'Inter mancava Baselli. Ma chi li ha sostituiti ha fatto bene. Falque ci ha dato una bella mano con l'Atalanta ma poi è venuto meno, ha giocato al suo posto Berenguer che ha fatto gol con il Milan. Tutti i giocatori si sentono coinvolti e abbiamo saputo sopperire alle assenze. Bisogna pensarla così ed essere ottimisti. Non voglio mettermi a trovare scusanti, anche perchè voglio fare crescere questa rosa, voglio che tutti si sentano importanti e che quando hanno un'occasione dimostrino di essere all'altezza".

Come sta Belotti? "Spero possa essere il suo derby. E' in forma smagliante. Le grandi partite lo esaltano, si comporta sempre da grande giocatore e da trascinatore. Spero che anche domani aiuti tutto il resto della squadra a fare una partita importante".

Potresti esserti perso