gazzanet

Mazzarri pre Genoa-Torino: “I tanti pareggi non li abbiamo voluti”. E su Falque…

Gianluca Sartori

Con il Genoa crocevia per l’Europa?

"Con ancora sei partite da giocare non penso, sei partite sono tante. Dovesse andare male domani di sicuro lotteremo per fare 15 punti nelle ultime cinque. Adesso è inutile fare calcoli, o tabelle".

 

Il fattore ambientale, con gli ultrà del Genoa che diserteranno lo stadio, può influire a favore del Torino?"Non mi aspetto nulla di particolare, la partita si giocherà in campo contro una buona squadra quale il Genoa, il fattore ambientale non peserà più di tanto".

L'ultima occasione a Marassi, contro la Sampdoria, è stata forse la partita migliore dell'anno: "E' stata quella meno sofferta, seppure si concesse un rigore. Ma poi ne abbiamo fatte altre di buone. Nel girone di ritorno abbiamo vinto con l'Atalanta. Parliamo di una squadra che mette sotto tutti. L'unica partita dove invece è stata messa sotto è quella contro di noi. Ma anche il ritorno contro la Sampdoria, che aveva appena vinto col Milan. Sono venute a giocare contro di noi e abbiamo meritato ampiamente di vincere facendo due grandi partite contro signori squadre. Reputo queste partite più importanti di un match del girone di andata. Quella lì di Marassi ero squalificato, io me la sono goduta tutta, forse è stata quella dove abbiamo sofferto di meno".

Potresti esserti perso