gazzanet

Mazzarri pre Genoa-Torino: “Belotti? Voglio che rimanga, conta la mentalità”

Diretta TN / Il tecnico granata, dalla sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino, presenta l'ultima sfida di campionato contro il Genoa: "A Moretti, Molinaro e Burdisso va il mio grazie. Poi vedremo se resteranno"

Gianluca Sartori

"Dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico granata Walter Mazzarri presenta la sfida di domenica pomeriggio tra Genoa e Torino. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 presso lo stadio Marassi. I piemontesi vogliono ripetersi dopo la vittoria contro la SPAL. Sarà importante chiudere il campionato con onore, come a più riprese anche l'allenatore ha dichiarato. Il tecnico del Toro sta per entrare nella sala conferenze.

"Ecco il tecnico. Via alle domande.

"In vista del match di domani, quale è il significato che dà a un match del genere?

""Alla luce degli ultimi due risultati vorrei vedere lo stesso spirito, quello dei due secondi tempi contro Napoli e Spal, in cui abbiamo veramente fatto delle ottime gare contro una squadra forte come il Napoli e una che si giocava la salvezza come la Spal. Non era facile per nessuno ribaltare quelle partite. Ora vorrei vedere lo stesso spirito, domani, se possibile giocando bene già dal primo tempo".

"

Potresti esserti perso