Il lunch-match del 31° turno di questo campionato prevede la sfida tra Torino ed Inter, che si affronteranno nella giornata di domani. Quest’oggi, dalla sala stampa dello Stadio Grande Torino, il tecnico granata Walter Mazzarri presenta l’incontro.
Si inizia a parlare del match di domani: “È evidente che quando io parlo di verifiche, dico che domani sarà molto più probante delle ultime due, dove abbiamo fatto bene sotto vari punti di vista. Ma è chiaro che dobbiamo migliorare: sarà, domani, una gara difficile, i numeri parlano chiaro“.
Più facile fare gol o non prenderlo? “Dovremo stare attenti ovunque, in tutte le zone del campo. Io non amo parlare prima delle gare, voglio verificare anche io stesso il mio Torino. Voglio vedere quando si gioca come la squadra rende, al di là del lavoro che fanno in settimana. Il valore dei nostri avversari è abbastanza evidente“.
Peccato non ci siano Cagliari e Crotone tutte le Domeniche…domani pullman davanti alla porta e cazzata di De Silvestri per un bel 0-1 di rigore. Così si ritorna alla normalità….
amch’io
anch’io
La gestione di Ljajic fa capire che il mister, oltre ad essere un grandissimo allenatore, è anche molto abile a gestire il gruppo e a tenere tutti sulla corda
Sempre più convinto che mister Mazzarri sia l’uomo giusto per il nostro Toro!
Profilo basso in conferenza stampa e duro lavoro durante la settimana: mi piace l’atteggiamento di Mazzarri
Come dice il Mister è una prova di maturità, e ha ragione a chiedere il supporto dei tifosi, domani è fondamentale incitare i ragazzi!
Partita fondamentale per dare continuità e consapevolezza alla squadra, anche in ottica futura.
Sirigu
Bonifazi N’Koulou Moretti
Ansaldi Baselli Obi Barreca
Ljajic
Falque Belotti
FORZA TORO
forza mazza…sono veramente curioso di vedere Belotti e ljiajc domani, è vero ke con lijajc sei un po piu scoperto però è anke vero ke quando hai la palla la tieni di più e tutti sono piu sicuri invece di lanciare in su senza senso, comq vediamo domani
Ljajic è come Baggio devi fargli fare il cazzo che vuole in csmpo, i brocchi scarponi che possono coprire le sue amnesie difensive certo non ci mancano…
Nel calcio di oggi solo Messi può fare quello che vuole. Fa bene Mazzarri a dargli compiti difensivi, Adem deve correre e inventare, così può diventare un grandissimo giocatore, altrimenti rimane un’eterna promessa
Lo è altrimenti non giocherebbe nel toro di Cairo ma nel Real Madrid…
Pure CR7 e Benzema aiutano in fase difensiva. Evidentemente tu hai concezioni tattiche diverse.
Magari hai ragione tu e non chi ha vinto 2 coppe campioni consecutivamente.
Cristiano forse 10 anni fa con Ferguson faceva la fase difensiva lol. Nel Madrid e nel Portogallo fa il cazzo che gli pare come Ibrahimovic quando gioca nella Svezia, infatti da esterno di centrocampo lo hanno trasformato in centro avanti boa. Il paragone di Ljajic con Baggio era ovviamente per il ruolo ricoperto, neppure quel talebano della tattica di arrigo è riuscito a imbrigliarlo nei suoi schemi, tant’è vero che in nazionale piuttosto che far rincorrere l’avversario a Baggio costringeva Signori a fare il terzino. E comunque certo che mi piaceva Baggio, pure Zidane mi piaceva, il calcio è bello per le giocate dei fuoriclasse, non certo per quelle dei brocchi come Rincon o Acquah…
Strano citare sempre i gobbi…
Io avrei citato Zaccarelli junior Scifo Dossena Lentini Mazzola….
I gusti sono gusti….
Comunque riguardati la trionfale vittoria del Real e scoprirai come CR7 sia importante anche in fase difensiva.
Fvcg
Quando giocava Zaccarelli non ero manco nato. L’unico trequartista del toro decente che mi ricordo dal vivo è stato Benito Carbone oltre ad Abedi Pelé. Io son cresciuto con Scarchilli, Brambilla e Sommese mica con Claudio Sala o Gigi Meroni…
Dukow come mai citi un gobbo??
Hai nostalgia di quei tempi???
FVCG
Sono fiducioso per domani! Speriamo la curva faccia sentire la sua presenza, domani può essere una grande partita. Avanti così Mister, avanti così ragazzi!
La cosa che mi piace di più di Mazzarri è il fatto che lavora, e si vede dai cambi di modulo e dall’attenzione ogni giocatore mette in campo, ma non è uno spaccone alla Mihajlovic. Parla di campo, non fa proclami
il campo di Mazzarri parla di 4 sconfitte di fila (tra cui il verona…)
Il campo di Mazzarri parla di una squadra che sembra una squadra di calcio, soprattutto da quando è passato a 3 e non di un’accozzaglia di individualità, come era prima con Asinisa
I 24 non mi piace parlano chiaro