gazzanet

Mazzarri pre Torino-Inter: “Belotti è forte come Icardi. Dal pubblico mi aspetto molto”

Gianluca Sartori

Sulla formazione: ci si può aspettare che venga confermata quasi lo stesso undici? "Oggi abbiamo fatto un allenamento, è stato l’unico in cui ci siamo davvero mossi: perché col fatto che abbiamo giocato così in maniera ravvicinata, c’è sempre stato chi ha dovuto fare scarico. Domani mattina faremo gli ultimi provini e le ultime valutazioni su chi mandare in campo. Non mi fate dire di più, perchè quei piccoli vantaggi che abbiamo tenendo nascosta la formazione li vogliamo tenere stretti".

I cronisti in sala stampa poi provano a strappare delle informazioni, ma il tecnico è ermetico.

La difesa a tre sarà confermata? "Domani è una verifica importante in tal senso, a volte ultimamente ci siamo un po' allungati e abbiamo concesso contropiedi. Bisogna fare meglio le coperture preventive. Comunque, se si continua così, c'è solo da stare tranquilli e migliorare, perchè abbiamo fatto bene considerando il tempo che abbiamo a disposizione".

Cosa si aspetta dall'Inter? Brozovic ultimamente ha un ruolo di altro rilievo. "Spalletti è sempre molto bravo a cambiare, anche in base all'avversario. Quindi la loro formazione la scopriremo domani. Anche noi siamo pronti a cambiare rispetto a cosa faranno loro".

Sulla sfida con Spalletti: "Sarà una sfida tra Torino e Inter, gli allenatori lasciamoli perdere. Luciano è un bravo allenatore, tutto qui".

Potresti esserti perso