gazzanet

Mazzarri pre Torino-Napoli: “Soriano c’è, Zaza non è al top. Meitè: piedi per terra”

Gianluca Sartori

"

"Che idea ha del Napoli?

""A Belgrado hanno stra-dominato dal punto di vista della prestazione. Se la rigiocassero, vincerebbero 3-4 a zero. Li ho visti in forma, giocando molto bene. In questo senso è stata più o meno la stessa partita fatta da noi a Udine. Si è stra-dominato entrambi senza avere vinto. Sono un'ottima squadra, e giocano bene".

"Da Sarri ad Ancelotti come cambia il Napoli?

""Non voglio fare confronti. Sicuramente il Napoli gioca bene e Ancelotti è uno dei migliori allenatori di calcio. La sua bravura l'ha dimostrata nel tempo e poi è una persona squisita. Al Napoli c'è un allenatore top. Sono una squadra in forma e che gioca bene, noi dobbiamo fare una grandissima prestazione, non dico cosa auspico ma lo capirete".

"Il Napoli sa adottare più stili di gioco.

""Sì, e quando una squadra avversaria cambia stile di gioco, significa che devi prepararti su più versanti. Noi lo abbiamo fatto, vedremo cosa accadrà".

Il Napoli può essere l'anti-Juve anche senza Jorginho?

"Se hanno fatto certe scelte sarà stato a ragion veduta. Marek Hamsik sta giocando in un ruolo nuovo, in cui mi chiedevano anche a me di metterlo, il regista. Secondo me il Napoli è fortissimo anche quest'anno. Poi vedremo dove potrà arrivare".

Potresti esserti perso