gazzanet

Mihajlovic pre Inter-Torino: “Sarà un Toro coraggioso. Il modulo? Vedremo”

Diretta TN / Il tecnico presenta la sfida di San Siro in conferenza stampa: "Ormai quel che dico io è dibattito nazionale..."

Gianluca Sartori

"E' la vigilia di Inter-Torino: la sfida di San Siro (domani ore 12.30), una grande classica del calcio italiano, è presentata oggi da Sinisa Mihajlovic, che come al solito si presenta nella sala Conferenze dello Stadio Grande Torino per dibattere con i media i temi della partita e del momento della sua squadra. La squadra granata ha effettuato stamattina la seduta di rifinitura e il tecnico ha già diramato la lista dei convocati (dalla quale sono assenti Barreca e Bonifazi). Dopo la conferenza, la carovana granata si dirigerà a Milano, in vista del lunch-match di domani.

"Il tecnico sta per arrivare in sala conferenze, alle 16.30 il via alle domande.

"Il tecnico arriva in sala conferenze, tutto pronto per l'avvio della conferenza.

Cosa si aspetta dalla partita di domani?

""Una partita molto difficile contro la seconda in classifica, davanti a 70mila spettatori. Ma se mettiamo in campo i nostri principi non partiamo battuti. Se avremo paura prima di cominciare, allora sicuramente perderemo. La consapevolezza della loro forza non ci deve abbattere ma ci deve indurre a moltiplicare le nostre forze. Non voglio una squadra sbruffona, ma coraggiosa e ambiziosa sì. Le squadre perfette non esistono e vale anche per l'Inter. Quasi sempre nel calcio vince il più forte o il più gettonato, noi ci aggrapperemo a quel "quasi" per cercare di cambiare il pronostico. Andiamo lì a fare la nostra partita sapendo che incontriamo una grande squadra ma anche che, se mettiamo in campo la rabbia agonistica del Toro, ce la andiamo a giocare. Sicuramente non partiamo battuti".

"

Potresti esserti perso