gazzanet

Mihajlovic pre Inter-Torino: “Sarà un Toro coraggioso. Il modulo? Vedremo”

Gianluca Sartori

Belotti è stato nuovamente convocato.

""Sicuramente la convocazione gli darà una spinta in più. Spero che se gli capiti un'occasione da gol domani, a differenza di quanto fatto col Cagliari, la butti dentro".

Sarà un duello tra Icardi e Belotti?

""Icardi è un giocatore straordinario, ha carattere, gioca sempre per vincere. Adesso lavora molto anche in fase difensiva. E' un giocatore completo, che vede la porta. Magari non partecipa tanto al gioco, ma quando ti accorgi di lui è tardi perchè l'ha già buttata dentro. Comunque non c'è solo lui ma tanti altri giocatori. Sappiamo che ci metteranno in difficoltà, ma sappiamo anche che noi siamo un'ottima squadra che li può mettere in difficoltà. L'importante è non avere paura e cercare di giocare la nostra partita".

Può essere la partita di Niang o si andrà avanti col tridente anti Cagliari?

""E' a disposizione, è convocato. Può giocare dall'inizio o a gara in corso. L'importante è che quando gioca dia il massimo. Come ha fatto Obi l'altra volta, con il Cagliari; se uno fa bene entrando a gara in corso, ha più chance di partire titolare la gara successiva. Io non conto solo sugli undici iniziali, ma conto su tutti quelli a disposizione, sapendo anche che alcuni hanno i novanta minuti nelle gambe e altri no".

Ci sono 24 giocatori convocati: manderà in tribuna il terzo portiere o un giocatore di movimento?

""Una volta ho mandato il terzo portiere in tribuna e mi sarebbe servito. Prima di fare certe scelte uno ci pensa. Quando ci sono tutti i giocatori a disposizione sono scelte difficili, ma sono problemi che uno vorrebbe avere sempre".

"

Potresti esserti perso