gazzanet

Mihajlovic pre Milan-Torino: “Macchè ultimatum: siamo in linea con gli obiettivi”

Alla vigilia / Il tecnico granata davanti ai microfoni dei giornalisti: "Io e Montella non ci giochiamo la carriera. Niang titolare? Vedremo"

Gianluca Sartori

"Si presenta in sala stampa Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la 14a giornata di campionato. Il tecnico risponde così alle consuete domande della vigilia, in una sfida che sa tanto di scontro diretto per la zona Europa League.

"Il tecnico è arrivato in sala stampa, a breve il via alle domande.

""Gli obiettivi di Milan e Torino sono diversi: noi vogliamo lottare per un posto in Europa League e siamo lì perchè se vinciamo domani siamo settimi. Loro invece puntavano a qualcos'altro. Comunque non sono abituato a guardare in casa d'altri. Noi potevamo fare di più, ma delle squadre al nostro livello è solo la Sampdoria che sta andando oltre le aspettative. Che però non credo sia più forte del Toro, anche se è stata più brava a fare più punti, perchè quando ci abbiamo giocato contro meritavamo di vincere. Atalanta e Fiorentina invece sono dietro. Per cui non è che io sia soddisfatto, ma abbiamo comunque margini di miglioramento. Abbiamo perso l'entusiasmo iniziale ma sono sicuro che lo faremo tornare. Noi siamo in linea, dopo la 13° giornata, coi nostri obiettivi. Per cui non credo che sia una partita che può decidere la mia carriera o quella di Montella. Siamo nel calcio da tanti anni e lo rimarremo. Spiace se lui sta avendo difficoltà perchè è un amico, mi capirà se dico che domani voglio prolungare le sue difficoltà. Io mi gioco ogni partita come se fosse l'ultima e domani spero di vincere".

"

Potresti esserti perso