gazzanet

Mihajlovic presenta Milan-Torino: “Padelli è il titolare. Maksimovic? Non voglio perdere tempo”

Gianluca Sartori

 

 

 

 

 

 

Sul mercato cosa manca ancora a questa squadra?

Lo sa la società. Io ho un rapporto molto franco con loro e sanno cosa manca e su cosa si deve lavorare. Comunque non vedo l'ora che finisca questo mercato, che porta via concentrazione. Anche se noi siamo professionisti e dobbiamo essere abituati a questo.

La squadra è ancora incompleta e mancano pochi giorni alla fine del mercato...

Poche volte mi è successo di avere la squadra completa per il ritiro. E' frequente che le squadre si completino a fine mercato. Sono abituato a questo.

Lei ha avuto Berlusconi, ora ha Cairo come presidente: quali le differenze e le analogie?

"Ho conosciuto l'ultimo Berlusconi, ho già detto che mi è dispiaciuto molto leggere alcune sue dichiarazioni dopo l'esonero. Comunque lo ringrazierò sempre per avermi fatto allenare il Milan, anche se spesso voleva mettersi al posto mio in panchina. Gli porto rispetto e gli auguro il meglio. Cairo invece somiglia al primo Berlusconi per quello che sta facendo come imprenditore, è sicuramente uno tra i più importanti in Italia. Abbiamo le stesse vedute e le idee chiare, si parla di tutto e condividiamo tutto. Qua si può fare calcio come si deve e sono contento. Penso che il primo Berlusconi e il Cairo di oggi si somigliano. Con l'ultimo Berlusconi invece Urbano Cairo non ha nulla a che vedere.

 

 

 

 

 

 

Potresti esserti perso