gazzanet

Mihajlovic pre Torino-Chievo: “Sarà più difficile che a San Siro”

Gianluca Sartori

"Come sta fisicamente il Gallo?

""Ha una massa muscolare importante, che fa sì che ci si metta un po' di tempo per tornare in forma. Ma può tornare in forma solo giocando. Non è ancora in forma perchè alcune occasioni che ha avuto nelle ultime partite, il vero Belotti le avrebbe messe dentro. Ma l'importante è che ora sia con noi e possa giocare. Poi la migliore forma arriverà".

"Come ha trovato Ljajic? Ha fatto due gol in due partite con la Serbia.

""Non so se riuscirà a fare tutta la partita, ma sicuramente è carico. Ha fatto due gol, la Serbia si è qualificata ai Mondiali, e per tutto il calcio serbo questo è fondamentale".

"Come sta Niang?

"Ieri ha preso una botta. Vediamo come sta, se non sta bene non lo convocheremo. Comunque quello che ha fatto contro l'Inter mi è piaciuto perchè in quei dieci minuti è tornato a difendere sino ai nostri 16 metri. Adesso è un po' di tempo che si allena, quello che può fare adesso lo deve fare, se vuole giocare. Sicuramente avevo quache dubbio tra Ljajic e Niang, perchè tutti e due sono tornati giovedì da viaggi lontani, ma Niang si è preso una botta al ginocchio e per due giorni non si è allenato. Quindi domani se verrà convocato entrerà probabilmente a partita in corso".

Potresti esserti perso