Mihajlovic presenta Torino-Crotone: “Chiudiamo bene la stagione. Hart? Decidere in fretta”

Mihajlovic presenta Torino-Crotone: “Chiudiamo bene la stagione. Hart? Decidere in fretta”

Le parole del tecnico serbo dalla Sala Stampa del Grande Torino / “All’inaugurazione del Fila ci saremo”

di Marco Parella

FUTURO IN PORTA

TURIN, ITALY - MARCH 18: Joe Hart of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – MARCH 18: Joe Hart of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Hart vorrei rimanesse al Torino, ma siamo consapevoli, società e lui stesso, che non possiamo comprarlo. Al massimo possiamo prenderlo in prestito un altro anno, ma dipende dalla volontà del Manchester City e dalla sua. Vorremmo capire presto questa cosa perché se il prossimo anno c’è Hart è una cosa, se non c’è bisognerà programmare diversamente. Il Torino può averlo ancora solo in prestito per cui sta al City e a lui decidere, ma serve una decisione in fretta per pianificare il futuro”.

“Milinkovic Savic è uno che riempie la porta. È molto alto e si sta allenando bene. Ringrazio la società per averli presi, lui e Lyanco, e portati qui a lavorare in anticipo. Questi mesi sono importanti per loro per conoscere l’ambiente, i compagni e il mister, che è uno che insiste molto sulle cose. Lui ha grande personalità e lavora tanto, lo valuteremo con calma, ma potrà essere un giocatore importante per il Torino”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 3 anni fa

    Valdifiori e Iago a parlare, Carlao nominato…

    Hart
    Zappa Carlao Moretti Barreca
    Benassi Valdifiori Baselli
    Iago Ljacic
    Gallo

    (si spera almeno!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 3 anni fa

    Wow, mette il se, per la prima volta, si mette in discussione, che Petrachi gliene abbia dette due finalmente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy