Maxi Lopez contro l’Atalanta
Come sta Maxi Lopez?
Sta male. Lo ringrazio perchè a Bergamo ha stretto i denti ma non è in grado di giocare, la situazione è peggiorata. In ogni caso non voglio parlare delle assenze. Giocheranno elementi che io considero titolari a tutti gli effetti. C’è spazio per tutti e bisogna parlare sul campo. Perchè poi quando tutti gli elementi sono disponibili, se non si danno le risposte giuste, non si può poi andare a piangere perchè non si gioca. Abbiamo una squadra che secondo me è in grado di sopperire alle assenze. Il Torino non ha 11 titolari ma 22 giocatori che danno le massime garanzie.
C’è un piano di alimentazione per Maxi Lopez?
Gli ho parlato l’altro ieri. Gli ho detto che se un giocatore riesce a fare determinate con sette chili in più, come se si portasse una lavatrice sulle spalle, deve immaginare cosa può fare se diventa in forma. Gli ho detto che è lui che deve essere arrabbiato con se stesso e che deve dimagrire o altrimenti non gioca. Poi a Bergamo ha giocato perchè non c’erano alternative, con una dimostrazione di attaccamento alla maglia perchè non stava bene. Ma non è il Maxi che conosco io: quell’occasione che ha avuto lo ha visto calciare di punta perchè non è arrivato bene sulla palla, non è il giocatore che ho avuto a Catania e Genova. Lui ha una dieta e sa che ogni settimana deve perdere un chilo. La deve fare. Ogni settimana si peserà e vedremo se ha perso un chilo. Se lo ha perso bene altrimenti male e paga una multa. Perchè con il tipo di lavoro che facciamo noi, è chiaro che poi ne risente e rischia di farsi male.
per me é inconcepibile che un giocatore professionista non riesca a perdere i chili di troppo. Questo denota scarsa volontà e poca voglia di lottare per la causa granata. Maxi facci vedere quanto tieni a questa maglia o togliti di mezzo e continua a mangiare quanto vuoi!!!
Presumo che non li abbia messi su questa settimana 7 kg per cui, le domande sarebbero tante….
Il fatto di avere una rosa (titolari e riserve che poi, bravo chi li distingue) tutto delle stesso livello, non credo che sia un punto a favore… Aggrappiamoci, quando ci sono, al Gallo e Adem (e pure Amen!)
7 kg sono tanti a perdere. Avrebbe dovuto perderli quest’estate in ritiro, non adesso!
lukic e gustafson vuoi che non siano ai livelli di acquah e obi? mah o qualche dubbio
scusa, quando li hai visti giocare?
Basta aver visto Obi e Acquah e non resta che sperare che i due giovani confermino tutte le lodi sparse a piene mani alla loro presentazione. In caso diverso anche il centrocampo sarebbe un bel problema.
Il centrocampo è già adesso un problema, con questo modulo o hai una difesa di prim’ordine o hai un centrocampo di prim’ordine. Noi non abbiamo ne l uno ne l’altro
maxi ormai è un ex atleta con la pancia piena, in tutti i sensi quindi largo ai giovani affamati forza ai vari aramu barreca boye
Le parole di Mihajlovic su Maxi sono la conferma lampante di quello che ho scritto ieri sull’argomento: sono anni ormai che in varie altre squadre si è cercato di recuperare il giocatore ad una condizione fisica almeno decente per un atleta, ma nessuno è riuscito nell’impresa e non ci riuscirà nemmeno Mihajlovic. Non facciamoci illusioni: di prima punta abbiamo solo Belotti e questo era già chiaro ad agosto, ma come al solito non si è provveduto.
in estate circolava l’idea petrachiana di scambiare Maxi con Hernandez dell’Hull, seee… 😀
Purtroppo erano solo voci come tutte le altre che sono rimaste lettera morta, in primis, per quanto riguarda la difesa che è stata smantellata ed è rimasta un cumulo di macerie.
Lopez, una lavatrice, Miha sei un mito
Bene Boye (se Maxi non si mette in riga deve stare fuori è strapagato anche per stare in forma!!!!) ma mi domando i 7 chili in più li aveva anche domenica scorsa ed era anche mezzo infortunato perchè questo ragionamento esce fuori solo ora ??!!!! Domenica scorsa i due attaccanti mezzi acciaccati non hanno fatto copertura e così facendo tutto l’equilibrio della squadra è andato a farsi benedire …….. perchè non domenica scorsa i giovani ??!!!
Vaff…….Sinisa……i 3 punti persi con la bergamasca sono figli delle tue cappellate !!!!
Il primo anno Maxi al Toro fece bene, perchè Ventura sapeva gestirlo per le sue qualità tecniche nonostante i suoi chili.
Ma da quell’estate non si comporta da professionista, anzi fece peggio, e solo chi idolatrava stupidamente l’argentino poteva chiedere con tutto l’odio possibile la testa di Ventura.
Miha fa giocare Boyè e non si può dire che fa male, ma l’avesse deciso Giampiero ci sarebbe stata la rivoluzione dei tifosi di Maxi.
In estate quando dissi che per l’argentino sarebbe stata durissima con Maxi, proprio loro mi dissero che ero prevenuto e non affidabile.
Forza maxi non sei così grasso come dicono..sono invidiosi.
Concordo pienamente con te, Gianni.
Il biondo Truzzo si presenta puntualmente fuori forma, dopo quei primi magici 6 mesi del 2015 ha deciso di caricarsi la lavatrice sulla schiena e di non mollarla più.