–
Cari amici di ToroNews, siamo collegati dallo Stadio San Paolo, da cui vi racconteremo la gara valevole per la diciassettesima giornata della Serie A 2016/2017 fra Napoli e Torino. I ragazzi di Mihajlovic arrivano a questa sfida con venticinque punti in classifica e dopo le sconfitte al derby della Mole e contro la Sampdoria. La squadra di Sarri, con sei punti in più rispetto ai granata, si appresta a confermare i buoni risultati ottenuti contro Inter e Roma. Sarà una sfida importante per il Toro che proverà a mettersi alle spalle un periodo non felicissimo in termini di risultati.
[opta widget=”optafacts” season=”2016″ match=”879339″]
FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-TORINO
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Baselli, Valdifiori, Benassi; Zappacosta, Belotti, Ljajic
L’AVVICINAMENTO A NAPOLI-TORINO:
Mihajlovic presenta Napoli-Torino: “Vi spiego i cambi nel derby. Intervenire sul mercato”
Napoli-Torino, parla Ljajic: “Derby? Mi prendo le mie responsabilità”
Napoli-Torino, Benassi: “Usciti delusi dal derby, ora vogliamo riscattarci”
Napoli-Torino, le ultime dai campi: granata arrivati al San Paolo
mihahilovici non avrebbe colpe? ma siete seri?
contro una banda di funamboli ha messo uno schema mai provato e moretti con de silvestri che non giocavano da secoli e non stanno in piedi….ha tolto iago e quindi il nostro punto di forza senza mettere un metodista pura come acquah ha fare legna…poi nel finale quando stavamo giocando ha messo 4 punte e tolto un centrocampista…non a casa il 4-1 che ha ucciso la rimonta possibile è arrivato su una ripartenza…
domenica scorsa idem…1-1…smantella tutto…3-1
con l’inter? pareggio tranquillo…4 punta…spariamo dal campo 2-1
udinese 1-1…..4 punta fr aun po’ la perdiamo..
lazio uguale sopra
atalanta 1.-1 4 punta persa
continuo?
ripeto primi tempi secondi …finale 10emi…fate sedere lombardo in panchina e tenete questo schizofrenico a casa.-
Concordo in tutto e per tutto.
Aspetto che esca fuori qualcuno che dica che Miha è un cuore Toro e non si può criticare, così come non si può dire che Cairo si è intascato anche a questo giro qualche dcina di milioni.
Ma va bene così a qualcuno!
Vero Guido paragone perfetto, questi amano stare nel loronelemento.
Ci soffocassero!
e sul 3 a 0 cosa doveva fare a sto punto?mettere un altro difensore?se ha sbagliato con la juve di certo nn ha sbagliato oggi a mettere la 4 punta.la partita era gia finita nel 1 tempo.i giocatori erano i migliori disponibili la differenza e stata tutta tecnica.loro superiori di parecchio.ora sento parlare di lukic titolare,boye fisso al posto di chissa chi,max lopez titolare fisso,gustafson in mezzo al campo.jansoon nn doveva partire etc etc.3 domeniche fa eravamo mostri ed ora brocchi?la verita e che i dubbi estivi in difesa erano reali.difensori scarsi.centrocampo leggero.valdifiori che e gia un peso piuma ma bravo tecnicamente nn puo essere supportato da benassie baselli altri 2 pesi piuma se vuoi giocare il 433.questo e il toro.se nn arrivano rinforzi sara un campionato altalenante il nostro.puoi vincere partite ma puoi anche perderle tranquillamente con chiunque.se la societa vuole un toro piu forte interverra massicciamente sul mercato,se poi sentiremo dire ci abbiamo provato ma nn ce stato il tempo tecnico vuol dire che nn se voluto miglioraci e si pensa solo a chi paghera la clausola di belotti a giugno.inutile prenderci per i fondelli.sinisa nn sara un mago della panchina,ma nemmeno puo essere crocifisso come lui il colpevole di tutto visto che ha gia ammesso che con questa rosa vedremo questo toro.i punti son 2.o lo accontenti o lo esoneri.altre vie nn esistono
la 4 punta non la metti mai e poi mai…poi perchè menti? capisco che il tuo unico scopo eè dare addosso alla società..ma la società la squadra l’ha fatta e anche bene…se in panchina c’è un pazzo da internare la colpa non è loro…
a napoli coi 4 picchetti terribili parti con nonno moretti e de silvestri, una pippa colossale voluta da miha, che non giocano da mesi? fai un modulo che invece di coprire sbilancia ancora di più e levi il tridente che avrebbe tenuto più alta la squadra?
più per incavatura che altro riesci a raddrizzare le cose coni cambi….il toro segna il 3-1…gioca un secondo tempo equilibrato, lliajic lancia in porta iago, sbaglia di mezzo metro una palla facile che ci avrebbe portato sul 3.-2. siamo riusciti a ritrovare il bandolo tanto che con luci e menassi soffriamo meno.
COSA COMBINA IL GENIO? smantella la mediana come con la juve….4 punta….segnano subito creano almeno altre 5 palle gol oltre al 5 gol e ci lasciano due galletti di consolazione. come a torino spariamo dal campo. le 4 punte che non servono a niente tutte schiacciate in alto…la mediano saltata facilmente…tant’è che benassi non rincorre più chieriches sul 4 gol….
puoi comprare gesù cristo la verità che questo non ha le basi dell’allenatore moderno. si incazza segue la partita come un tarantola. bastava calma e accettare certi pareggi e saremmo almeno a 31 32 punti.
poi servono uomini a gennaio se si vuole rincorrere ovvio ma con questo non vai da nessuna parte. ha fatto due mezzi campionati da allenatore il resto mediocrità. per dire giampaolo era libero a giugno , miha non gli lega le scarpe.
poi il napoli si è più forte ma questo gli ha steso il tappeto rosso.
LE 4 PUNTE LE METTI SOLO SE SEI IN SVANTAGGI OE CON L0UOMO IN PIU’. NON SERVONO A UNA BENAMATA MINCHIA.
Il toro alla fine dei primi tempi è tra le prime tre dopo 10imo….penso che la mano di miha si veda, ma in negativo.,
secondo me siamo una ottima squadra che a parte oggi ha raccolto pochissimo per il gioco espresso….ma le colpe sono di miha…se non cresce anche lui come mister non serve un cazzo parlare di crescita dei giocatori.
Secondo me sinisa ha sbagliato in due o tre partite, ma che la società sia esente da colpe questo proprio no. Chi ha smontato tutta la difesa l ultimo giorno di mercato??? Mihailovic?? Ma siamo seri, su.
Miha non è un buon allenatore e lo dico da mesi, da tempi non sospetti.
Però è inutile negare che la squadra è costruita male, con una difesa fatta di figurine come Castan e de Silvestri e non di giocatori.
Come mai siete soddisfatti che Cairo anche quest’anno abbia intascato qualche decina di milioni vendendo pezzi rischiesti e pagando i sostituti un milione come Rossettini o zero come Castan?
Teniamo sempre presente queste cose!
Come ho scritto dopo la sconfitta con la Samp, il nostro livello è questo: non oltre il decimo posto. Lasciamo ad altri migliori di noi i sogni di EL. Per fortuna, con i 25 punti che abbiamo ora (non penso che ne faremo molti di più) potremo affrontare il girone di ritorno con una certa serenità che dovrebbe consentire ai nostri strateghi di valutare bene chi tra i giocatori attualmente in organico è veramente all’altezza se si vogliono raggiungere obiettivi più ambiziosi. Ljajc, ad esempio, mi sembra un lusso che non possiamo permetterci, diciamo che non ha molta voglia di impegnarsi. Sarebbe utile capire se i due giovani centrocampisti mai impegnati sono da tenere. Lo stesso discorso vale per il misterioso Ajeti e via elencando tutte le considerazioni che si fecero ad agosto, quando non si volle completare la squadra. Il prossimo mercato sarà il banco di prova per capire le intenzioni della società. Per quello in corso c’è solo da evitare di fare figuracce e verificare se Mihajlovich è l’allenatore giusto per il Toro.Io ne dubito.
tra gli allenatori degli ultimi 10 anni per me mihajlovic è il migliore, grande mentalità vincente necessaria per crederci e tentare di vincere, cmq anche se ci fosse in panchina guardiola non penso avrebbe le capacità di trasformare dei giocatori normali in grandi giocatori.
Concordo che i precedenti, da dopo Mondonico, più o meno, non erano granchè. Mihajlovich ha sicuramente delle qualità, ma mi pare un po’ troppo presuntuoso. A volte l’umiltà di capire i propri limiti è una dote preziosa.
nella vita forse si, ma nel calcio non sono daccordo
infatti ne capisci come miha di calcio. s
L unica consolazione:
Maximovic che vede tutta la partita dalla Panca…
Il suo posto in panca dovrebbe essere a forma di water…
Sarà contento Cairo oggi invece del primo hanno giocato hanno il secondo tempo.
Per meritano mezzo stipendio.
Bel natale con tre sconfitte in quel posto!
Almeno abbiamo visto giocare al calcio! Perso per strameriti dell’avversari: giocano con una facilità e degli schemi veramente impressionanti.
Noi privi di difesa e centrocampo… ma il Mister, se messo in condizione di poterlo fare (= una squadra come vuole e decide lui) può regalarci un sogno futuro: tornare ad essere una grande squadra. Si, perché lui vuole giocare a calcio, su stile Premier inglese: basta speculare sul non gioco italico!
Allenatore incapace. oggi ha fatto cose da galera
infatti 2º tempo vinto 3-2, pussa via moscone
si vabbè…te si che ne capisci …un rigore regalato…un gol idem…sul 3-1 giocavamo bene dopo siamo spariti…
miha prepara bene le partite ma è un allenatore che non legge le situazioni e fa cambi del cazzo…classiffica primi tempi secondi classifica finale 10’….non lo dico io lo dicono iu numeri…le 4 punte hanno sempre fallito oggi come domenica scorsa.
allenatore mediocre lo dimostra la sua storia.poi uno che parla di singoli ai giornali mi fa ancora più pena.
sta facendo vaccate continue. domenica scorsa ha regalato il derby. oggi un tempo intero. ma qui tanto si vuol far cadere sempre tutto sulla società.
Possa via
Via Lijaic, dentro Lukic e Boyè, uno tra Baselli e Benassi è di troppo, centrocampo e difesa da rifare, basta individualismi, maggior pressing alto con e senza palla, basta con gli individualismi inutili e dannosi (cioè Lijaic) e gioco di e per la squadra.
A gennaio occorre far fuori i pesi morti e prendere gente che ha voglia di correre e soprattutto giocare.
Lukic non mi e dispiaciuto alla fine…bhe chi salvare oggi? Lukic, Bellotti, Iago, Rossettini, Hart, Zappacosta per gli sbattimenti, tutti gli altri insufficenti…
Meno male che con 33/35 punti quest’anno ci su salva
Beh se qualcuno prima della partita avesse detto “andiamo a Napoli e gliene facciamo 3!” avremmo tutti chiamato il 118 per farlo ricoverare… prendiamola cosi và!
belotti corre e si danna.facessero gli altri come lui di sicuro nn giocheremmo da schifo.guardate benassi per esempio.nn si sa cosa fa in campo.ce o nn ce manco te ne accorgi tanto che e passivo.nn corre nn ha i piedi ed e sempre titolare.nn fosse per qualche gol manco saprei fosse in rosa.ragazzi il toro e questo e i 25 punti son tanti.eravamo partiti bene anzi troppo per una rosa del genere ma pensare che potevi giocartela con le grandi e solo utopia.siamo a meta classifica e questa e la verita.ora che deve gioca max lopez boye o kissa chi cosa cambia.jialic nn e un fenomeno.alterna partite ottime a poi sparire dal campo.e una vita che fa cosi o pensavate che avevamo comprato messi?se era continuo di sicuro nn lo prendevamo noi suvvia.con questa rosa abbiamo questa classifica.per l europa rivolgersi a cairo e petrachi e nn a sinisa
invidioso, mica solo puoi dirle tu le cazzate….
e dimmi tu con questa rosa a quale squadra ti senti superiore che in classifica e sopra di noi?o pensavi davvero che saremmo andati in europa senza problemi?leggi la classifica e dimmi.a parte l atalanta tt le altre son piu forti e ci stanno sopra.il valore del toro e questo.
infatti il prossimo anno non sarà piu’ da noi
Azz il tanto voluto giaccherini, me l’ero dimenticato, saremmo piu’ forti con lui? mah.. tanta panchina al napoli, mano nella mano con maksi infame
C’e’ ancora tempo per pareggiare.. passeremo alla storia per aver fatto tre goals al napoli in casa CHI ALTRO!
Dai che e’ come perdere 2-0, quasi..
A me Liaic mi ha rotto …va bene per l’Inter
Troppe cene con Pianic
Troppi party disco disco Partizaan!
Rigore modello rubentus.. povero napoli
Ma quanti metri Mertens brucia ai nostri difensori? A parte il gran numero col tiro..
11 lavatrici..
bah tanto la partita era persa comunque, perchè adesso andiamo per l’umiliazione ?
FORZA TORO FINO ALL”ULTIMO
Molto meglio con Lopez dentro, fatelo giocare di piu’!
E basta prendersela sempre con zappa ma guardateli quelli che avete eletto fenomeni ( barreca ljalic ) che figura x non parlare dell egoismo di belotti quando sullo 0-0 non l ha servito solo davanti alla porta magari si perde lo stesso però. … la differenza sta nel fatto che il napoli gioca da squadra noi abbiamo in campo solo prime donne
vg ma cosa vuoi mordere?ma li vedi incampo i nostri?il napoli se solo rilassato e speriamo nn accelere se no son 6
mo siamo sbilanciati ad minchiam e ne prendiamo 6…
Sì ma Lopez tiene troppo la palla porco ziooooooooooooo
Lopez la tiene perche se deve correre non ce la fa…
Ma che succede con le telecamere? Se le son rubate i Napoletani?
Ottimo BT sport ha deciso di non farmi vedere lo scempio, mi ha spento lo streaming.
O ma Bensassi la toccato un pallone?
Dai sveglia Liaicic facci ballare la disco disco partizan!
…almeno un goal, giusto per avere qualcosa da vedere e che dia un minimo di morale…
visto? …mi auto cito…!!!!
Ma con tutti quelli da togliere Lukic? Diamo colpa a Val di fiori?
Vabbe’ miha sperimentale oggi.. tanto perdiamo
probabilmente lo vuole testare un’ultima volta prima di decidere se mandarlo via o tenerlo. Tanto la partita di oggi è andata.
vero
ragazzi ripeto il problema nn e perdere a napoli ma bensi toppare col genoa che e un ottima squadra.gioca bene e so piu reattivi di noi in mezzo al campo e giocano in velocita.perderla vorra dire tante cose
Come non è il problema perdere TRE partite consecutive???!!! Ma scherziamo? Poi è ovvio che con il Genoa sarebbe un dramma fare una brutta prestazione, ma siamo già messi male così!
perdere con juve e napoli ci sta.nn ci stava perdere con la samp ma siamo a 3 sconfitte a sto punto.ci resta il genoa e topparla sarebbe una cosa inamissibile a sto punto
La differenza sta tutta qui: da una parte velocità e pressing continuo, gioco di squadra, intercambiabilità e gente che ha voglia di correre anche senza palla e smarcare puntualmente più uomini un tutte le azioni offensive.
Dall’altra una difesa allo sfascio, un centrocampo inguardabile e un attacco con leziosità ed individualità disarmanti, inutili e controproducenti.
Tutto da rifare, ma soprattutto, se si vuole concludere qualcosa occorre spendere ed inserire gente giusta e veloce, con la volontà fare pressing, di aggredire e non subire l’altrui aggressività, ma soprattutto DI FARE GIOCO DI SQUADRA, SPECIALMENTE NELL’AREA DI RIGORE AVVVERSARIA.
Le pecche continuano e adesso che la squadra manifesta le evidenti lacune già in essere la soluzione è solo questa: o si spende e ci si rinforza REALMENTE, oppure il campionato è da metà classifica con nessuna velleità “europeista”.
P.S.: per quanto mi riguarda Lijaic può andarsene quando vuole: uno così non serve ad un cazzo.
Potremmo anche fare bene nel secondo tempo,il Napoli se pressato va in difficoltà, spero in un bel cazziatone di Sinisa ai suoi nello spogliatoio
sicuramente non gli ha parlato di panettone e spumante…
Non è detto,potrebbero essere giù di morale i cucciolotti
E vai di Lukic …..disco disco Partizan!
Rossettini e De Silvestri non si possono vedere. Ma già lo sapevamo ad inizio anno, a gennaio voglio vedere…
Poi Barreca contro queste grandi squadre non ha esperienza e rischia di fare cappellate, però chi mettiamo al suo posto quando è così evidentemente in bambola? Nessuno, non ce l’abbiamo, anzi si ma è rotto (e vecchio).
Baselli sarà un opinione personale, ma lo trovo sopravvalutato, se ci battiamo per metà classifica va anche bene, ma queste sfide le soffre parecchio.
In panchina chi abbiamo? Dunque:
Obi, no comment, non ha (mai avuto) la condizione fisica, gli vengono crampi dopo 60 minuti e non entra (quasi) mai in partita.
Acquah è troppo altalenante, ha grossa fisicità ma toppa in quasi tutto il resto. Contro squadre di media classifica (come Baselli) va bene.
Martinez lo sappiamo da 3 anni ormai, non è un giocatore da serie A, non ce lo vedo neppure in una squadra che lotta per salvarsi. Ha evidenti limiti tecnici, da cedere al più presto.
Maxxi non capisco perchè il mister lo vede così poco, tiene palla e oggi piuttosto che Zappacosta lassù avrei visto meglio lui.
Boyè corre tanto, dribbla (e si dribbla da solo), perde tante palle, secondo me non ha bruciato le tappe, ma si è quasi bruciato lui. Dovremmo mandarlo in prestito a farsi le ossa, sicuramente lui ha qualità e tecnica, a differenza di Martinez.
Iago Falque, non mi spiego la sua permanenza in panchina, avrà toppato le ultime 2 partite, però non siamo la Juve che può permettersi di tenere in panchina uno dei migliori per una scommessa la in avanti (Zappacosta).
nonostante il disastro di oggi a me continua a piacere Miha come allenatore…il problema è il materiale che ha a disposizione e soprattutto il far giocare sempre gli stessi…il problema è soprattutto fisico..ricordo un pressing a tutto campo contro la Roma che non vedevo dai tempi del Toro di Radice..ma non pùo essere sempre così..
Il Toro è oramai una squadra di passaggio per giovani talenti . Punto. A meno che ci compri uno sceicco pazzo che spenda 5/600 milioni per vincere lo scudetto rassegnatevi a fare la comparsa…
Amen
O UN CINESE O UN THAI UN ASIATICO INSOMMA COMPRAAAATECI.
E’ un calcio malato, ci vogliono 3 squadre per farne una, panchine milionare, gente che andrebbe benissimo in qualsiasi prima squadra e invece MARCISCE in panchina e poi entra e fa tre GOALS.
Son soldi che non abbiamo.
Magari alla fine con una Euro – League ci leviamo dalle balle le solite 4 squadre ricche in italia e uno scudetto lo vinciamo. VIA VIA LA JUVE DALL’ITALIA
napoli superiore ma questo toro e davvero scarso.a napoli si puo perdere tranquillamente ma nn offrire questo scempio.sento parlare di silvestre della samp dove gioca a sprazzi.so rinforzi questi?se poi si vuole solo pensare alle clausule di 100 ml di euro e giusto che prendiamo altri 6 gol nel secondo tempo.i difensori a giro son tutti scarsi.barreca ultimamente fa troppe cavolate ma nel complesso e il migliore.centrocampo fragile.benassi e baselli nn ti danno nulla di piu che possono darti con tt il rispetto i 2 centrocampisti del crotone,siamo li.nn so cosa possa inventarsi sinisa sinceramente.magari imputargli il calo fisico ma poi quando mai benassi e baselli hanno corso con ventura.troppo leggeri a centrocampo e scarsi in difesa.
Dentro Martinez, Acquah e Obi, che se la prendano loro l’umiliazione, risparimiamo energie per la partita contro il genova. A parte i soliti limiti della difesa Benassi Baselli Belotti e Ljacic sono cotti manco avessero corso una maratona stamattina
“…per come giochiamo noi, dobbiamo accettare l’1 contro 1 in difesa…”, questo è quello che sostiene l’allenatore. Il punto allora non è più tanto la difesa, ma quello che riesci a fare a centrocampo, sia in fase di interdizione che nel ribaltamento dell’azione. Ma per fare questo devi avere 3 centrocampisti pesanti e veloci, e 3 attaccanti che sanno fare densità a centrocampo, non che spariscono dietro gli avversari (vedi Iago e Ljaic nel derby), confinati lungo la linea laterale. Poi ovvio che con difensori molto forti puoi limitare i danni che possono provocare giocatori come Mertens, Calllejon e Insigne, ma se tutto si riconduce a quello che puoi fare nell’1contro1 in difesa, non ne verremo mai a capo!
Hart nel terzo gol avrebbe potuto e dovuto smanacciare la palla in corner..l’ABC dei portieri neh! Comunque amolo ugualmente
Neanche scesi in campo: umiliati però da una squadra che gioca al calcio, la migliore in Italia al momento.
Gallo, finita la benzina o ti pesano già i 100mio€ che ti hanno messo sulle spalle?
Barreca, quanto hai ancora da lavorare ed imparare…
Moretti, mi spiace tantissimo, ma non c’è la fai più
Il resto della squadra surclassato dalla freschezza atletica degli avversari (e menomale che non giochiamo le coppe…)
Il derby pesa e come: nell’album testa e sulle gambe di un anno squadra troppo fragile emotivamente e fisicamente
Speriamo inun secondo tempo dignitoso.
Baselli ho esplode o tanto vale darlo via, Liaic sara un campione ma mi sembra meno efficace forse di El kaddouri a continuita…Benassi a volte non ti accorgi esista a questo punto vai di ferri da stiro da serie B tipo Acqua, Martinez, meglio Lopez con la lavatrice…a me Rossettini non dispiace nonostante i problemi…De Silvestri non capisco perche l’abbiamo preso non gioca quasi mai e quasi mai lo visto fare la differenza se no le prime due di campionato…a gennaio bisogno rafforzare i centrocampo e la divesa a bestiaaa
Gia tanto se arrivano 2 centrali forti…mkt di Gennaio difficile!
Cmq oggi sono in bambola, sembrano tutti scarsi! In realta’ la squadra c’e’…Baselli Benassi Valdifiroi di solito sono un bel centrocampo ma quando ne cambia uno, apriti cielo: Aquah, OBI….Difesa 1-2 centrali servono come il PANE. Terzini: Barreca e Zappacosta OK ma se ne manca uno sono dolori! Avelar e’ diventato un Avatar: scomparso
Miha ogni tanto li ha questi sbandamenti, mi ricordo un Sampdoria – Torino 0:5 o qualcosa del genere…
Disse a fine partita: ‘Ci hanno asfaltati’..mitico Sinisa
Difesa e panchina deboli tutto qui! I soldi ci sono, 40 ml circa…basta spenderli. Penso a Gennaio arrivi qualcuno: incrociamo le dita!
Abbiamo 50 milioni in panchina 😀
Dove sono Dossena, Bonesso e Torrisi?
Altro che spirito Toro qui sta scomparendo il gioco…tanto vale mettere tutti Maxi, Calimero Martinez…Iago
Ventura e Miha, due modi diversi di intendere il calcio e di coprire gli evidenti limiti della squadra: uno coi passaggetti indietro l’altro con l’attacco costante.
Non c’e’ altro da fare, ora l’ho capito, il risultato e’ lo stesso, siamo probabilmente dove eravamo l’anno scorso, servono investimenti di un altro spessore per vincerle in questa serie A
Cerqueti sta godendo come un porco su Rai Italia international gran servizio pubblico…
PS ma Moretti è diventato vecchio di colpo?!
ORA FACCIAMO GOL!
Il toro e’ in calo praticamente dalla fantastica partita contro il cagliari, e’ un calo preoccuppante, costante, alcune partite vinte con molta sofferenza (crotone? Pisa?) contro squadre di serie b.
E poi le ultime 3 sconfitte a sancire la crisi totale.
Non so se sia piu’ il gioco esigente di miha che li ha stancati tutti o la qualita’ generale della squadra.
D’altronde i timori espressi da tanti nei primi giorni dopo la chiusura del calcio mercato erano fondati, investito tanto in attacco e in porta, in mezzo e soprattutto in difesa siamo un po’ alla viva parroco
A me Valdifiori piace, ok per Hart, anche perche’ con l’arrivo dell’estate scompare..
La difesa e’ preoccupante. Credevo che almeno de silverstri fosse meglio di questo, acquistato a caro prezzo, decisamente discutibile.
I due centrali sono quello che sono, e’ come sparare sulla croce rossa, non mi va manco piu’ di criticarli
Vi prego, gettate la spugna, così si fa nel pugilato, quando l’avversario è nettamente inferiore.
Oggi non ho parole, finora un dominio del Napoli, davvero deprimente…
Recito un mea culpa. Ha ragione il mister a fare il 4-3-3 offensivo. Tattiche diverse non possono riuscire perché dietro la difesa e’ troppo scarsa. Davanti se giochiamo possiamo fare gol. Dietro anche se giochiamo i gol li prendiamo lo stesso.
O SI ATTACCA O CI FANNO GOAL
che asini…Miha la grande mossa tattica di Castan e Falque per far giocare De Silvestri potevi pure risparmiartela…
Abbiamo una difesa a zona retrocessione ed un centrocampo di metà classifica (e qui ci siamo). Purtroppo Baselli lo trovo veramente sopravvalutato e lo dico dall’anno scorso.
Che frustrazione. Non puo’ essere solo colpa della difesa.
Purtroppo oggi và cosi, Napoli troppo più forte di noi, che in trasferta siamo quel che siamo, dall’inizio del campionato. GGiuve, Roma e Napoli saranno sempre di una categoria superiore, idem con le milanesi, quello che si deve fare è cercare di limare la differenza che ancora c’è con Lazio, Fiorentina e Atalanta, per riuscire ad essere competitivi per il sesto posto… ma questo credo sia quello che sta chiedendo Sinisa alla società.
Avendo smembrato la difesa non potevamo credere di contenere attacchi forti come quelli dei gobbi o del Napoli, quella ci manca, non c’è niente da fare. Grazie braccino
Ma no dai perché? Moretti Rossettini DeSilvestri Barreca non ti piace come super difesa plusvalente? Sei proprio incontentabile. Vuoi fallire? Grande Prez. Sempre sia lodato.
ahahah..si hai ragione, chiedo venia al sommo braccino, così generoso e spendaccione…sono un ingrato
belotti in contropiede era circondato da 6 giocatori del napoli.noi in superiorita numerica veniamo saltati come brilli e arriviamo sempre secondi sul pallone.una difesa disastrosa e con un centrocampo con bessi e baselli nn vai da nessuna parte
Oggi HART ha da lavorare….
Inguardabili ma rimonteremo
Rivolto ai distributori di meno: pessimisti 😛
Stanno giocando a Torello.
Il Toro Benassi Baselli Valdifiori esistono? Tristezza global…spacco bottigliaaa ammazza famigliaaa…se penso ai cambi mi viene da piangere…
La mia partita finisce qui. Ne o abbastanza. Speriamo che il Napoli abbia un po’ di pietà. Troppo scarsi. Meno male che abbiamo 25 punti; forse nel girone di ritorno riusciremo a raggranellarne altri 14/15 che dovrebbero bastare per non retrocedere. Viva le plusvalenze.
Ne HO abbastanza, naturalmente.
Come è che era aspetta … guardare in alto per vedere l’arcobaleno? Qui bisogna guardare in basso il pallottoliere. Meglio così. Un ennesimo bagno di umiltà per tutti , compresi quelli che “Cirio ci ha messo lì uno squadrone”….
ROSSETTINI: uno scarpone
MORETTI: 36 anni…ormai vecchio, lento
DE SILVESTRI: Altra scarpa
BARRECA: il migliore li ma oggi ha cappellato
Sono in bambola…si rischia grosso oggi
definirli ridicoli e un complimento.l importante e essere in zone tranquille per il resto lasciamo stare
se escono dal campo forse e’ meglio…….facciamo piu figura
non dovevano manco andarci a napoli, si parla tanto di giocatori stanchi, era chiaro che non ci sarebbe stata storia, almeno si riposavano poverini
Alcune considerazioni:
– in europa ci vai con giocatori da europa
– nelle posizioni alte ci vai con una panchina come quella del napoli e della juve… mertens e’ una riserva, gabbiadini in panchina..
– la rubentus e’ tipo una categoria sotto il napoli, la dice lunga di quanto schifo faccia il calcio in Italia, se il napoli senza il suo attaccante migliore gioca cosi’ chiaramente lo scudetto se lo meritano loro non i gobbi
SENZA PAROLE
Forse era meglio far giocare castan alla fine e moretti al posto di barreca..
Magari siamo ancora in tempo a fare il cambio, giusto per la dignita.
Oggi ce ne ficcano 5 si vede gia dalla formazione che ha mandato in campo Sinisa…
La mia profezia si sta avverando….
Anche sei, dipende dal napoli non da noi, chiaramente. Quando ne avranno abbastanza di infierire? A quel punto si fermeranno.
Ma oggi proprio…..
Che fossimo tipo agnello sacrificale era nell’aria ma cosi’ no. Tanto vale non andare a Napoli e perderla a tavolino
Cazzo Barreca sei nullo a difendere, quanti goals ci siam presi quest’anno?
ok giovane, la crescita, ma non ce la fai proprio eh
Meggiorini ha segnato contro la samp.. tutto e’ possibile
e’ un 4-5-1 altro che 4-4-2, si prova a vincere di contropiede, non c’e’ altro modo, napoli veramente forte
Mah…infatti…2 attacanti? 4-4-2??? Bohh….
Formazione interessante, i due che hanno deluso di piu’ nel derby sono fuori, niente sconti con Miha, non credo che Zappa giochi attaccante cmq. cerchiamo il pareggio con un 442..