gazzanet

LIVE! RB LEIPZIG-TORINO 0-0

In diretta / Segui e commenta con noi la seconda sfida in Austria dei granata

Nikhil Jha

Segui la Cronaca Live qui:LIVE! RB LEIPZIG-TORINO

"Amici di Toro News, benvenuti alla diretta scritta di RB Leipzig-Torino, seconda sfida in terra austriaca per i granata dopo la vittoria per 1-0 sull'Ingolstadt. I granata si cimenteranno oggi con una neo promossa, l'RB Leipzig, di cui i abbiamo raccontato chi sono (QUI) e cosa fanno (QUI) in vista della prossima stagione. Per i granata una situazione non facile in termini di infortuni (QUI i dettagli), ma quello di oggi potrà essere comunque un buon test per i ragazzi di Mihajlovic.

TORINO - RB LIPSIA   0-0

Torino (4-3-3): Ichazo; Peres (74' Zappacosta), Bovo, Silva (74' Ajeti), Barreca (65' Moretti); Acquah (46' Lukic), Aramu (65' Obi), Parigini (65' Baselli); Boyè (74' Ljajic), Lopez (74' Belotti), Martinez (74' Falque). A disposizione: Padelli, Gomis, Vives. Allenatore: Mihajlovic.

RB LIPSIA (4-2-3-1): Coltorti; Schmitz Compper, Orban, Halstenberg; Ilsanker, Keita; Kaiser, Sabitzer, Forseberg, Polusen. A disposizione: Boyd, Bruno, Dadashov, Demme, Diawusi, Gibson, Grauschopf, Kalmàr, Khedira, Muller, Nukan, Werner. Allenatore: Hasenhuttl.

Ammoniti: 51' Maxi Lopez, 51' Kaiser, 81' Obi