Roma-Torino 3-2

Roma-Torino 3-2

Diretta TN / Segui con noi la gara dell’Olimpico

di Nicolò Muggianu

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-TORINO

TORINO (3-4-3): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Ansaldi, Rincon, Aina; Iago Falqué, Belotti, Parigini. Allenatore: Mazzarri

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Kluivert, Zaniolo, Under; Dzeko. Allenatore: Di Francesco

335 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. byfolko - 7 mesi fa

    Per me la squadra era messa bene in campo, e, sempre secondo me, Mazzarri non sta facendo male, a parte forse l’approccio iniziale di alcune partite, tipo questa. Se poi chi è deputato a buttarla dentro si chiama Belotti, uno che 2 anni fa è stato miracolato ma che in realtà è un mega-bidone, il discorso cambia. Con un’attaccante solo discreto, uno da 15 gol a stagione, saremmo terzi. In generale, centrocampo e difesa funzionano, e questo è merito di WM. Parlo in generale, oggi la difesa ha sofferto senza Izzo e con Lyanco, ma la valutazione era, ripeto, generale. Se però non la butti dentro mai nonostante le tante occasioni per pochezza tecnica dei singoli attaccanti, puoi avere anche Ancelotti in panca ma queste partite non le porti a casa. E, soprattutto, non vai da nessuna parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giacki - 7 mesi fa

    Cairo fa qualcosa!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giacki - 7 mesi fa

    5 gol presi in due partite e arriva Inter…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giacki - 7 mesi fa

    Peccato ma non si può regalare sempre un tempo.credo che entrino in campo col pensiero di prima non prenderle…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. WGranata76 - 7 mesi fa

      In parte sono d’accordo, perché certamente un gioco difensivo alla Mazzarri influisce, ma una buona parte del problema sta nelle qualità mentali dei nostri giocatori e nella mancanza di un vero leader. A mio avviso Belotti è un ruscone in campo, si sbatte tantissimo, ma non è un leader e neanche gli altri lo sono. Moretti ha queste qualità, ma è oramai una riserva e Sirigu è il portiere e lontano dal gioco.
      Le tre cose insieme generano a mio avviso un gran carenza di carattere. Per quello suggerisco tanti ritiri dove si parla e vive solo di calcio e non solo si cementa il gruppo, ma si generano anche frizioni e conflitti risolti di solito dall’instaurarsi di una gerarchia interna basata sulla stima di alcuni elementi. Queste cose aiutano molto in momenti di difficoltà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Aca’ Toro - 7 mesi fa

    Se non altro abbiamo trovato la pozione perfetta per Ansaldi!

    Izzo ci sei mancato tantissimo

    Parigini rimango convinto che non sia da serie A

    L’attacco ……… …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Esempretoro - 7 mesi fa

    È vero che il calcio è soggettivo, ma stavolta proprio non capisco. Con le assenze non me la sento di piangere (anche la Roma ne aveva), ma dopo un primo tempo passivo pur con il palo di Iago possiamo affermare che la squadra non ci ha messo impegno? Secondo me hanno dato quello che potevano, pur con alcuni autori di prove tecniche allarmanti per pochezza. Alla fine è vero che si torna con 0 punti, ma se avessimo avuto questa attitudine in altre occasioni credo avremmo avuto altra classifica…grazie anche oggi al direttore per averci dimostrato ancora una volta che “rigore è quando arbitro fischia”…per noi MAI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ebarberis197_2957130 - 7 mesi fa

    una domanda a tutti i fratelli granata: c’è qualcuno di voi soddisfatto di come é iniziato il 2019? e di come era iniziato il 2018? il 2017…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. rza78 - 7 mesi fa

    Bravissimo WGranata. Questo è capire di calcio…Mazzarri aveva chiesto pereyra e da ultimo perotti dopo la farsa soriano. oggi è stato costretto a giocare con parigini e alla fine edera (a proposito: che difensivista: abbiamo finito con 5 punte dopo aver avuto una massa do occasioni incluso solito rigore negato e solito gol fatto sbagliato da belotti) che mi dispiace dirlo ma non sono da serie A. Stop. Grande lavoro di mazzarri non supportato dalla società. Nonostante una rosa inferiore siamo andati a giocarcela alla pari e spesso meglio 2 volte a roma 2 volte a san siro e nel derby. con un altro centravanti probabilmente saremmo 4-5 perchè belotti è ormai chiaro quanto sia limitato e sia stato sopravvalutato. con pereyra o perotti per me andremmo in europa sicuri. ma cairo non vuole l’europa e qualche incompetente punta il dito contro mazzarri e vuole in campo parigini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      Scusa ma che cos’hai contro i nostri giovani…???

      Ma che razza di tifoso sei se te la prendi con dei ragazzi che sono quasi sempre in panchina e mai in campo con continuità.

      Lo sai che oggi Parigini ha giocato solo e soltanto perche Lukic non ha recuperato…???

      Chi è che fa gli schemi, i moduli, che assegna i ruoli ai giocatori se non l’allenatore…!!!

      Non ti rendi conto che, dalla cintola in su non esiste nulla…???

      Non ti rendi che conto che, malgrado il continuo gioco difensivista dell’allenatore, la difesa soffre di svarioni e di amnesie, le quali troppo spesso sono imputabili a De Silvestri…???

      Ma che partita hai visto oggi…???

      Lo sai o non lo sai che, quando Falque era infortunato, avrebbe dovuto essere Edera il suo sostituto naturale e invece l’allenaotre gli ha preferito sempre e solo Soriano…che si è dimostrato essere un bidone…???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rza78 - 7 mesi fa

        Credimi non ho niente contro i nostri giovani..vorrei quanto te che ne avessimo di forti ma così non é. Oggi parigini ha gestito malissimo 3-4 contropiedi. Vedrai che se andrà come pare All’Udinese dimostrerà di essere un giocatore mediocre. Lo sai che alla prima di ritorno l’anno scorso avevamo fatto meno gol di quest’anno. Dalla cintola in su siamo come dici tu perché non abbiamo sostituito ljisic. A me il Toro oggi è piaciuto o tu ricordi prestazioni migliori di questa negli ultimi anni?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          Non mi piace la discontinutà, non mi piacciono le scuse dell’allenatore e dei giocatori.

          Soprattutto non mi piace la confusione mentale e di gioco dello stesso allenatore, la sua mancanza di comunicatività nello spogliatoio e nel gestire moduli e schemi: ne conosce uno solo e lo applica anche male.

          Inoltre trovo veramente controproducente e vergognoso fare allenamenti sempre a porte chiuse: è indice di insicurezza e di mancanza di rispetto verso la tifoseria.

          Si può perdere, certamente, ma se si gioca con dignità e con continuità, allora i problemi si risolvono: e lo stesso vale per i nostri giovani.

          Perso per perso, diamo loro un minimo di fiducia, piuttosto che vedere certi “giocatori strapagati” produrre il nulla.

          Almeno proviamoci.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Oni - 7 mesi fa

    Leggo tutti che criticano parigini edera ma io non mi sento di colpevolizzarli il primo ha fatto il suo non cos’è eclatanti ma il giusto il secondo è entrato a 15 min dalla fine e non si puo pretendere chissà che da uno che non gioca da un anno una partita può essere la svolta o la peggiore ma non mi sento di dire che sono scarsi perché bisognerebbe farli giocare con continuità perché se qualcuno guarda le partite zaniolo le prime partite che ha fatto con la Roma non ne azzecava una ma di Francesco lo ha fatto giocare cmq e poi ha acquisito esperienza ora questo due ditemi quante partite di fila hamno fatto… 0 perché subito a criticarli ecc… Poi scusate chi salvereste del primo tempo?
    E cmq il male viene da lassù

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco59 - 7 mesi fa

      Esattamente.

      La politica dei “bollti” e degli “scarti di altre squadre” a discapito di un serio progetto per inserire i Giovani del Vivaio è costosa, disastrosa e fallimentare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Pazko - 7 mesi fa

    Ormai sparare su Belotti è diventato un mantra. Io dico solo che ha passato perfettamente la palla a Iago alle fine primo tempo, all’ultimo minuto ha rincorso una palla fermandola prima della linea di fondo. Poi non ha centrato la porta all’86mo su servizio di Berenguer sporcato da un difensore, ci può stare. Ah, dimenticavo, di forza e grinta ha conquistato un rigore netto che Giacomelli, pessimo, non ha neanche considerato al VAR . Non ho altro da dire, non è una difesa ad oltranza, ma solo essere obiettivi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Grizzly - 7 mesi fa

      Se fossi veramente obiettivo vedresti i palloni che perde con troppa facilità, quello che ha buttato malamente in fallo laterale, l’occasione su passaggio di Berenguer…. dopo 20 partite ha segnato 3 gol su azione di cui 1 su regalo del portiere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13780428 - 7 mesi fa

    Bravo ciroforever allora goditi questa squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Dispiace perdere, il nostro pareggio sarà durato 5 minuti ma nel complesso la Roma ha meritato. Oggi però non me la sento di criticare più di tanto perché c’era un centrocampo a dire poco rimaneggiato nel quale ho visto davvero benissimo Ansaldi. Deluso dalla coppia Iago-Parigini, manco uno spunto decente dai due.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 7 mesi fa

      ma meritato de che? ci siamo mangiati l’impossibile….capisco che godete ma dire la verità’

      belotti e falque fanno cagare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco59 - 7 mesi fa

      …mi piacerebbe fare una prova con Edera al posto di Iago e Parigini ancora titolare.

      Ormai, perso per perso…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. WGranata76 - 7 mesi fa

    Siamo allo stesso punto dell’anno scorso. Il mercato potrebbe fare la differenza e se credi nell’allenatore non lo esoneri e compri chi serve, altrimenti rimani nel nulla.
    L’anno scorso dissi la stessa cosa di Sinisa, che anche se a mio avviso davvero scadente, senza rinforzi non aveva speranze di migliorare la classifica. Oggi siamo allo stesso punto con Mazzarri.
    Il problema è la mancanza di ambizioni della società, altro che proclami alla cena di Natale. La Viola che ha Simeone e Pjaca che girano male compra Muriel a gennaio, mentre noi che non abbiamo neanche un centrocampista coi piedi buoni che costruisca gioco lasciamo Soriano (giusto per carità), ma non compriamo nessuno dicendo che la rosa non è corta e va bene così..
    I fatti parlano per queata gestione, la mediocrità assoluta e poco più.
    Se il patron vuole davvero l’europa come dichiara il suo entourage che vada negli spogliatoi e si faccia sentire con tecnico e giocatori, che faccia ritiri e non rinnovi di contratto, ma soprattutto che compri sul mercato subito e bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 7 mesi fa

      condivido il tuo commento.perfetto.il problema e che puoi anche comprare qualche giocatore a pèatto che nn lo faccia petrachi.tu pensa a quanto tempo ha avuto a giugno per il mercato e guarda dove siamo.nn puoi pretendere da un incapace di fare un paio di colpi in dieci giorni.mancano piedi buoni per giocare al calcio tu pensi che al toro se ne siano accorti?finche si compra solo per fare cassa e nn per le esigenze della squadra nn ci sara mai nessun cambiamento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 7 mesi fa

        Qui non sono completamente d’accordo con te, perché conosco il lavoro di Petrachi solo al Toro con lo stesso presidente che vuole plusvalenze e bilancio sempre in ordine. Oggi dice il patron che vuole l’europa, ma non so quanto le dichiarazioni corrispondano ai fatti. Se il portafoglio e l’autonomia di Petrachi fossero ampliate forse potrebbe fare meglio, non saprei giudicare così. Se analizzo un po’ più in dettaglio, all’aumentare del bilancio in attivo sono arrivati anche giocatori con più qualità. Ad es. N’Koulou, Izzo, Meitè, Sirigu, Iago (quest’anno irriconoscibile, ma valido), Benassi ecc.
        E comunque se avessi ragione, cosa certamente possibile, starebbe al presidente cambiare DS e potenziare lo staff.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rza78 - 7 mesi fa

      Bravissimo WGranata. Questo è capire di calcio…Mazzarri aveva chiesto pereyra e da ultimo perotti dopo la farsa soriano. oggi è stato costretto a giocare con parigini e alla fine edera (a proposito: che difensivista: abbiamo finito con 5 punte dopo aver avuto una massa do occasioni incluso solito rigore negato e solito gol fatto sbagliato da belotti) che mi dispiace dirlo ma non sono da serie A. Stop. Grande lavoro di mazzarri non supportato dalla società. Nonostante una rosa inferiore siamo andati a giocarcela alla pari e spesso meglio 2 volte a roma 2 volte a san siro e nel derby. con un altro centravanti probabilmente saremmo 4-5 perchè belotti è ormai chiaro quanto sia limitato e sia stato sopravvalutato. con pereyra o perotti per me andremmo in europa sicuri. ma cairo non vuole l’europa e qualche incompetente punta il dito contro mazzarri e vuole in campo parigini…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 7 mesi fa

        In un altro post dicevo che con questa rosa, senza esterni che crossano bene con efficienza e in assenza bdi un regista centrale ed efficace trequartista, l’unica alternativa era il 4-4-2 o 4-4-1-1 con esterni ali come Edera, Parigini o Berenguer che sanno fare l’ala, ma meno difendere e arretrare terzini Lollo e Ansaldi. Oggi lo ha fatto e si è visto anche che come predetto i terzini hanno carenze nella fase difensiva, ma lo schema potrebbe funzionare. Purtroppo nel calcio e nella gestione di un campionato se non si pianifica bene la rosa, poi devi sopperire con adattamenti e a volte va bene, ma solo se hai giocatori validi, e altre volte invece va male. Oggi poi troppe assenze hanno fatto si che tutti gli equilibri, anche quelli difensivi saltassero.
        La rosa con pochi elementi validi e sostituti degni limita parecchio, soprattutto in caso di defezioni perché i giocatori meno buoni perdono i loro riferimenti solidi in campo.
        A mio parere vanno cambiate alcune pedine e soprattutto data un’impronta più professionale ed ambiziosa alla dirigenza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco59 - 7 mesi fa

          Il problema primario è la dirigenza: personaggi come Petrachi, Barile, Comi non hanno nulla da spartire con il Toro.

          Ma credo che sia lo stesso Cairo che ami circondarsi di questi personaggi, aziendalisti e proni al volere del padrone senza discutere, proprio perchè non ha alcuna intenzione di far uscire questa squadra dall’anonimato e dalla mediocrità.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. WGranata76 - 7 mesi fa

            Esatto in primis è responsabile il presidente, perché da ottimo imprenditore sa bene che se i tuoi manager non raggiungono i risultati attesi, si cambiano.

            Mi piace Non mi piace
  14. IosonodelToro - 7 mesi fa

    Ha fatto più Berenguer in 10 minuti che Parigini in 80. Sono obiettivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Si

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aussie - 7 mesi fa

      Appunto ha fatto bene perchè fresco con gli avversari ormai cotti. Quando è partito titolare completamente annichilito dall’avversario di turno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 7 mesi fa

        È una tua supposizione sia dipeso da quello.
        Anche Edera è entrato con i giocatori avversari stanchi.
        Tu l’hai visto?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. sylber68 - 7 mesi fa

      Si, sei super obbiettivo. Ma Belotti non si può più vedere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ciroforever - 7 mesi fa

    cioè tra iago e belotti han sbagliato tra oggi e la viola 20 palle gol facili e la colpa è di mazzatri…ma se belotti non volevate venderlo manco a 100 milioni….cairo lo ha blindato e ora la società a colpe….volete la squadra offensiva a discapito della solidità e vi lamentate se prendiamo gol?
    rizzo non lo volevate….e senza pigliamo caterve di gol….la peggio tifoseria della serie a…una massa di frustrati piemontesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 7 mesi fa

      Ciro fa ci una pizza e togliti dal cazzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco59 - 7 mesi fa

      Devi proprio far incetta di Maalox, altrimenti oggi ti scoppia il fegato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. policano1967 - 7 mesi fa

      solidita per cosa?domani saremo al dodicesimo posto e tu parli di solidita?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Simone - 7 mesi fa

    Oggi molto male Lyanco, Iago e Belotti.
    Bene ansaldi, aina (anche se sul primo gol è colpa sua) e Berenguer che in pochi min ha fatto più di tanti in campo.
    Iago che girovaga in mezzo al campo in cerca di una posizione non fa bene alla squadra ne a lui che se n’è andato via incazzato dopo la sostituzione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13780428 - 7 mesi fa

    E Belotti veramente, non si tratta di non segnare ma di sbagliare passaggi facili, farsi prendere palla da dietro come un pollo….. mamma mia che schifo, sono sempre stato dalla sua parte ma comincio ad averne le palle di tanta mediocrità tecnica….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Madama_granata - 7 mesi fa

    Quando non osa più l’arbitro ci pensa il guardialinee a fregarci!
    Quante botte ha preso Belotti?
    Lo so che Parigini ha fatto poco (anche se atterrato quando lanciato in controtropiede), ed Edera non si è visto nel quarto d’ora che ha giocato.
    Però Berenguer e soprattutto Zaza non hanno certo fatto meglio!
    Male Belotti e Falque che si sono mangiati 4-5 gol fatti!
    Non abbiamo un attacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Madama ma come fai a dire che Berenguer non ha fatto.meglio.
      E andiamo su, capisco che sei di parte ma, ci vuole anche un po’ di onestà intellettuale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ciroforever - 7 mesi fa

      io penso che nessuno a inizio campionato avrebbe pronosticato falque e belotti così…il bello che cairo ha accontentato la tifoseria tenendoli aumentandogli i contratti e blindandoli….e ora tutti a addosso a cairo perchè l’attacco non funziona…ahahha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Torello_621 - 7 mesi fa

      Ma che dici! Berenguer tutte le volte che entra fa vedere di essere un giocatore di calcio, mentre il tatuato ha toccato due palloni inutili e facciadaebete nemmeno si è reso conto di essere entrato in campo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Kieft - 7 mesi fa

      Il problema è che tutti giocano male se non si prova a giocare….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Grizzly - 7 mesi fa

      Berenguer ha dato un pallone al Gallo come non se ne vedono dai tempi di Ljajic!!!!
      L’unico che ha dei piedi decenti peccato per il fisico troppo leggero.
      Non sarà un fenomeno, ma Parigini ed Edera non sono al suo livello fattene una ragione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. policano1967 - 7 mesi fa

    tra gol sbagliati e errori in difesa e nata un altra sconfitta.roma nn irresistibile ma noi sempre polli.prendere il terzo gol in quel modo e assurdo.il gallo corre e si sbatte ma puo andare al west ham tranquillamente la magari le cose gli vanno meglio tanto la rosa e ottima ha detto petrachi.ottima per cosa lo sa solo lui.se togliamo l europa mi trovo daccordo con lui.purtroppo il toro dell era cairo e questo.le zone alte nn ci apparterranno mai.perdenti siamo e perdenti saremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13964306 - 7 mesi fa

    solita pena perche’ andiamo a casa con zero punti il resto non conta. bene ansaldi si e’ sentita la mancanza di izzo in difesa belotti male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. gae - 7 mesi fa

    a me il toro è piaciuto!Si giocava a Roma ,siamo rimasti in partita sino all’ultimo contro una squadra che punta dritta alla champions,ed eravamo senza centrocampo. Quest’anno a parte forse un paio di partite si è sempre giocato almeno alla pari. Io quest’anno classifica a parte sono soddisfatto !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Contento tu.
      Si può essere contenti anche di perdere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aussie - 7 mesi fa

      Perchè la Romna secondo te è una squadra che puo’ puntare alla champion’s con una difesa così imbarazzante? Hanno un buon centrocampo ottimo in fase difensiva ma nullo in fase di interdizione, ergo quando spingi vanno in sofferenza costante. Non signifca che siamo più forti o cosa, bisogna prendere consapevolezza che tolto due squadre nessuno in sto campionato è imbattibile, tutt’altro… e men che meno devo essere contento di aver perso a Roma ma giocato bene un tempo su due… per favore, finiamola con il doverci accontentare delle briciole…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

      Beh classifica a parte non è poco…se fossimo sempre stati alla pari avremmo qualche punto in più…poi certo se in porta non ci arrivi molto e quelle poche volte non segni tutto diventa più difficile, lo sarebbe per tutti gli allenatori e quindi anche per Mazzarri…comunque si va avanti, altro non si può fare, d’altronde siamo del Toro, se volevamo vincere anche rubando tifavamo le merde

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. forzatoro2 - 7 mesi fa

    marcohelg_385 hai perfettamente capito la nostra forza…..quando perdiamo si gioca poi tutti dietro….E CI FANNO GOL UGUALMENTE ANCHE CON IL CATENACCIO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. ProfondoGranata - 7 mesi fa

    Peccato.. Un palo ci ha negato il terzo goal e loro forse non meritavano di farne tre.
    Non era comunque una partita facile e avevamo assenze eccellenti come Izzo e Meitè che avrebbero potuto fare la differenza.
    Una partita che avremmo potuto pareggiare.
    Attaccare i ragazzi non serve.
    Ci sono evidentemente delle carenze a centrocampo cui serve porre rimedio. Non è tutto da buttare.
    Loro hanno beneficiato di un rigore. A noi contro Belotti negli ultimi minuti non lo hanno neppure verificato al var…
    Comunque var a parte, fuori casa due gol e un palo dice che non siamo stati così scarsi.
    Dobbiamo rifarci la prossima settimana in casa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Meite fa la differenza?!?!
      Ma dove??????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Marco59 - 7 mesi fa

    Credo che la prossima partita sarà l’ultima per codesto allenatore…ma credo anche che questa stagione sarà l’ultima per almeno 3 o 4 elementi.

    Direi che è venuto il momento di puntare su certi Giovani e quello che occorre è un allenatore giovane, modesto e che sposi la politica dei giovani.

    Ceri giocatori, oltre ad essere controproducenti, costano cari e non fanno la differenza nè tantomeno il salto di qualità.

    Rincon, Baselli, De Silvestri, forse Belotti, Falque, ormai hanno fatto il loro tempo qui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 7 mesi fa

      giovani? ma chi parigini e edera..in due han fatto pietà…ma basta spaccare i coglioni…se il gallo avesse fatto il suo da inizio campionato saremmo a parlare di un altra classifica…tra viola e oggi si è mangiato mille gol…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco59 - 7 mesi fa

        Non meriti nemmeno risposta: sei talmente alterato e fuori di testa che hai urgente bisogno di una buona dose di Maalox e di torazina.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Calogero - 7 mesi fa

    Siamo alle solite, squadra INCONSISTENTE che non ne azzecca MAI una con le squadre di un certo livello. PENOSI COME SEMPRE. Al giro di boa è sempre il solito torello mediocre. Per cambiare via Mazzarri, gli over 30 e un allenatore capace, altrimenti ce la racconteremo sempre non merita nemmeno più commentare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. fgbomp - 7 mesi fa

    Almeno nel secondo tempo hanno giocato quasi bene… purtroppo ci manca un attaccante che segni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Oni - 7 mesi fa

    Se il west ham lo vuole diamaglielo subito con 40 milioni ne prendiamo 2 di attaccanti tanto il gallo non segna più neanche se lo metti davanti alla porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 7 mesi fa

      fa cagre tecnicamente non segna manco con la biro…zaza vale 5 belotti….dento lui pereyra dal watford e a calci in culo belotti al west ham….vale come piatte? ma diamolo al genoa per il polacco…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. MONDO - 7 mesi fa

    Ecco fatto …. dopo un primo tempo letteralmente imbarazzante siamo riusciti a raddrizzare la partita e a riregalarla da polli con rigore CLAMOROSO NEGATO nell’indifferenza generale(in primis del giallorosso Caressa) .
    Ansaldi titolare fisso a centrocampo …. altro che Meite e Baselli .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-13780428 - 7 mesi fa

    Perso come da programma, prossima partita 1 punto se tutto va bene e campionato archiviato. Grazie a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_2957130 - 7 mesi fa

      Grazie presidente per le soddisfazioni che continui a darci ogni anno! Che tu sia lodato per averci salvato e per continuare a farci vivere felici nella nostra eterna mediocrità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Pesce - 7 mesi fa

    CPM sono gli unici davvero contenti del risultato di oggi: infatti poteva essere un’imbarcata e allora si che non si metteva bene per loro…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Ardi - 7 mesi fa

    Cmq ansaldi meglio a centrocampo complimenti difesa e arbitro complimenti anche a falque e belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Simone - 7 mesi fa

    Regalare il terzo gol è stato proprio da polli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. fabrizio - 7 mesi fa

    grazie Cairo e petrachi per queste grandi soddisfazioni. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Maicuntent - 7 mesi fa

    Almeno Nicolas e Aina si confermato davvero ottimi giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. BIOFA70 - 7 mesi fa

    CON LA CAIRESE… MAI UNA GIOIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Maicuntent - 7 mesi fa

    Zaza inesistente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Ardi - 7 mesi fa

    Nonostante i disastri in difesa ci hanno tolto di nuovo un rigore netto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Uhhhhh nettissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 7 mesi fa

        ma quale quello su belotti?guarda il fallo di mano che lyanco da solo ha fatto in area.altro che belotti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. prawn - 7 mesi fa

    Ma buttalo fuori il gallo almeno facciamo una partita senza sto morto la davanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 7 mesi fa

      E una partita senza le tue stronzate?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. BIOFA70 - 7 mesi fa

    Anche oggi..MAI UNA GIOIA..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. prawn - 7 mesi fa

    Putroppo visto che il vantaggio della roma e’ piccolo, il nostro premio nobel dell’allenamento dira’ ancora una volta che dobbiamo essere piu’ cinici sotto porta, se va bene ci evita le lamentele sul meteo e sull’arbitro.
    La verita’ e’ che la Roma ha fatto il compitino, non sono manco uno squadrone e attaccano nel burro o in un pollaio disorganizzato.
    Troppo facile farli vincere cosi’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. ebarberis197_2957130 - 7 mesi fa

    Quanti goal si sono mangiati Belotti e Zaza dall’inizio del campionato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 7 mesi fa

      ma cosa cazzo dici se zaza non ha mai giocato!! volevi dire iago? vero?! mammamia……….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ebarberis197_2957130 - 7 mesi fa

        Dico quello che vedo e penso. Tu dimostri solo la tua maleducazione e ti consiglio di cambiare squadra…ne conosco una adatta a te…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    quando c’è da rimontare e nulla da perdere usciamo fuori ma in situazione di equilibrio facciamo come i gamberi e ci caghiamo addosso finche non siamo di nuovo sotto . perdenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-13780428 - 7 mesi fa

    Belotti vai a cagare un altro errore, un altro cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. prawn - 7 mesi fa

    W l’ennesimo cartellino giallo per il general!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. KEYPAX - 7 mesi fa

    Belotti vai a cagare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Madama_granata - 7 mesi fa

    Ottimo Nkoulou, discreto Djidji, ma pietoso Lyanco: non ne ha azzeccata una, a parte i falli!
    Tra Belotti e Iago Falque si sono mangiati l’impossibile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 7 mesi fa

      ottimi n’koulou e djiji , pensa se giocavano male!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Torello_621 - 7 mesi fa

      Ottimi soprattutto Edera e Parigini, con il secondo che ha giocato a furor di popolo al posto di Berenguer.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Simone - 7 mesi fa

    Meno male che era un pippone Berenguer

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 7 mesi fa

      Lo riescono a fermare solo con i falli. Altrimenti gli va via sempre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 7 mesi fa

        È quello che fa più dribbling di tutta la rosa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aussie - 7 mesi fa

      Signori Berenguer ha fatto la differenza perchè gli altri erano ormai cotti. Quando parte titolare non vede boccia. Siamo seri…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 7 mesi fa

        Sii serio te ha giocato 5 volte da titolare ed in quelle è stato sostituito UNA sola volta.
        Xké racconti frescacce?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Marco59 - 7 mesi fa

    Ripeto, meno male che domani c’è la Primavera.

    La cairese, a parte qualche elemmento, è inguardabile…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. user-13693832 - 7 mesi fa

    era meglio perdere 4 oppure 5 a 0 così alla fine della partita magari si lamenterà per un rigore non dato e saremo sempre punto da capo il rigore Secondo me c’era ma il vero problema è che questa squadra non ha tenuta mentale quindi avanti con Mazzarri purtroppo decimo posto assicurato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. user-13658280 - 7 mesi fa

    se ci mangiamo gol come questo di Belotti…e berenguer sempre in panca mi raccomando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. valex - 7 mesi fa

    E figurati se Belotti centra la porta. Dopo un assist di Berenguer favoloso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

    La verità è che nonostante l’impegno e il cuore granata, Belotti non segna. Ci manca un bomber da 15 gol a stagione. Senza si fa fatica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 7 mesi fa

      tra oggi e la viola si saranno mangiati 7 gol che anche un bambino faceva…poi a quelli che vogliono il gioco con tre punte questo va a discapito della solidità…avanti con zaza e belotti in panca…se il west ham ci da 545 milioni a calci in culo a londra e compriamo pereyra…3 5 2….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. ciroforever - 7 mesi fa

    belotti fa cagare è il dramma di questa stagione..avesse fatto un decimo dei gol che si è mangiato saremmo a 40 punti…ma meglio prendersela con allenatore e società che invece di venderlo per 50 milioni lo hanno blindato con super contratto….il west ham offre 45 milioni? fosse vero porto lui parigini e iago per 60 a spalla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 7 mesi fa

      Meno male che c’è ancora qualcuno che capisce di calcio …prendersela con mazzarri é semplicemente ridicolo. Squadra messa in campo benissimo c’è gioco c’e intensità non gli si può dire nulla . Il problema è nell’organico. Oggi si è visto cosa significa far giocare parigini richiesto a gran voce da incompetenti bravi solo a scrivere come hagacazz. Di la entra sharawi di qua edera..e Belotti che canna 3 gol a partita controlla il pallone peggio di mio figlio che ha 4 anni e poi è colpa di mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ciroforever - 7 mesi fa

        ma lasciali stare son dei gobbi di merda…gente che ancora di fende quella merda di miha o invoca lihahic che ha fatto due gol in turchia , sti cazzi….per a questa merda di belotti giustifica tutto…berenguer se li mangia parigini e edera per per lui solo offese…purtroppo tifoseria di merda che si merita ben altro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. fgbomp - 7 mesi fa

    Va in mona Belotti non segna più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. BIOFA70 - 7 mesi fa

    La gallina Belotti NON SEGNA NEMMENO CON LE MANI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. prawn - 7 mesi fa

    ma bellotti cmq fare un tiro ‘semplice’ ogni tanto? che giocate cerca? non capisco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 7 mesi fa

      belotti è na pippa allo stesso modo ch tu di calcio non capisco una sega…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 7 mesi fa

        E va vaffanculo pure te testa di minchia, ma andate a cagare tutti in sto forum di merda ma e’ il caso di rompere il cazzo a gente che tifa la stessa squadra?

        fate pena

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. alexku65 - 7 mesi fa

        Ciro facci una pizza e togliti dal cazzo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Simone - 7 mesi fa

    La palla di Berenguer era spettacolare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Ardi - 7 mesi fa

    Da dementi prendere il 3-2 ma c’era rigore. Ora gol mangiato da belotti siamo autolesionisti e in più giochiamo contro l arbitro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. pepe - 7 mesi fa

    Belotti vendiamolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. prawn - 7 mesi fa

    Berenguer, il nostro asso segreto, ora sistema la partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. prawn - 7 mesi fa

    dai che il trofeo pareggi scureggi ci aspetta, facciamo un altro goal!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. user-13967438 - 7 mesi fa

    Ci sono polli di allevamento con più furbizia…
    Che insulsi.
    Appena fa una cosa buona questa squadra si spegne, manco avessero bevuto collettivamente dei narcotici.
    Proprio non capisco la assenza di tenuta mentale di questo gruppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Ardi - 7 mesi fa

    Era rigore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. user-13651922 - 7 mesi fa

    Difesa imbarazzante

    3 azioni 3 GOAL

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. fabrizio - 7 mesi fa

    meno male che la difesa era il nostro punto di forza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Seagull'59 - 7 mesi fa

    R I G O R E clamoroso negato al Toro!
    ma il VAR a cosa serve???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maicuntent - 7 mesi fa

      Anche per me era netto, neanche andare a vedere è grave

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. ProfondoGranata - 7 mesi fa

    Nooooo ma dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. prawn - 7 mesi fa

    Lyanco e’ ufficialmente un bidone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 7 mesi fa

      Aspetta un attimo! Diamogli un po’ di tempo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Simone - 7 mesi fa

    Altro gol di merda subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Ardi - 7 mesi fa

    Che difesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Maicuntent - 7 mesi fa

    180 commenti di insulti e magari alla fine la vinciamo. Vi amo tutti fratelli e sorelle granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Simone - 7 mesi fa

    La fisicità di Zaza si fa sentire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. SiculoGranataSempre - 7 mesi fa

    Scusate ragazzi, sono io che porto sfiga! dopo il primo tempo ho spento la TV e sono andato in ufficio. Che ansia!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. gian.ca_5715710 - 7 mesi fa

    Grandissimo Ansaldi!
    Veramente una metamorfosi inimmaginabile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. valex - 7 mesi fa

    Non ci posso credere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. user-14135508 - 7 mesi fa

    Cristiannnnn

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. user-13967438 - 7 mesi fa

    Wow!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. user-13814870 - 7 mesi fa

    Dai dai…Forza Toro …Zaza non male…oggi Ansaldi Grande

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. prawn - 7 mesi fa

    Ansaldi, stavo per scrivere prima del goal, deve essere titolare inamovibile, altro che Meite e Baselli, ha i piedi buoni, lo farei pure giocare dietro le punte, e gioca bene con entrambi i piedi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Ha giocato molto bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

    Sucate gufi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Ma fatti furbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sylber68 - 7 mesi fa

      Ma sparati nel culo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. marione - 7 mesi fa

      In culo a te a al pezzente del tuo padrone.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. user-13780428 - 7 mesi fa

    E te lo meriti ansaldi migliore in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. ProfondoGranata - 7 mesi fa

    Altro che giallo. Ci stava il rosso diretto per il fallo su Parigini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

    SSSUUUUUUUUCCCCCCCAAAAAAAAAA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 7 mesi fa

      Eccolo qui il coglione. Ma cambiati il nicc e diventa coglioneperdavvero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

        Vaffanculo vai a Venaria a tifare per la tua squadra. Grazie

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Grizzly - 7 mesi fa

    Ansaldiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. prawn - 7 mesi fa

    Ma Lyanco non era un campione pazzesco?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Marco59 - 7 mesi fa

    Ottima partita di Ansaldi, il quale ci sta mettendo il cuore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. user-13814870 - 7 mesi fa

    Jago vergognati a offenderti..ma guardi come giochi ultimamente???..che ti succede??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 7 mesi fa

      Lo fa giocare fuori ruolo, Iago sa che puo’ far meglio, si incazza, non gioca contento/tranquillo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Marco59 - 7 mesi fa

    Con questo presidente, questa dirigenza, con la serie di allenatori falliti che si sono susseguiti alla guida di questa squadra che tutto ha meno che il DNA del TORO, non ci sono speranze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. user-13780428 - 7 mesi fa

    Ma vaffanculo belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Marco59 - 7 mesi fa

    Grazie a Dio domani c’è la Primavera…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Ardi - 7 mesi fa

    Contrariato di che falque si è mangiato due gol e altro non ha fatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. valex - 7 mesi fa

    La Roma è nel pallone. Se non ne approfittiamo siamo polli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. user-13967438 - 7 mesi fa

    E vabbè, un mestolo d’acqua aggiunto alla pentola piena d’acqua non credo cambi sapore alla minestra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. giacki - 7 mesi fa

    Dai forza Toro !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. prawn - 7 mesi fa

    Iago e’ andato via diretto, che avesse il caghetto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. user-14135508 - 7 mesi fa

    menomale che è uscito Iago…si vero unica fantasia,però oggi penoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. ProfondoGranata - 7 mesi fa

    Bravo Rincon.
    Se non era per quel palo eravamo pari ora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Ardi - 7 mesi fa

    Che difesa oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 7 mesi fa

      E qualcuno non voleva Izzo…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

    Siamo a Roma. Primo quarto d’ora solo noi in campo… Poi primo tiro un gol, dopo il rigore… Poi palo nostro ora abbiamo segnato. Quanto siete criticoni? Non si può tifare? Adesso la pareggiamo è poi la portiamo a casa… È suca a tutti i gobbi che gufano contro. Forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni - 7 mesi fa

      Ma fatti furbo, ma la vedi la partita? Hanno avuto almeno 6 occasioni da goal.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

        Suca gobbo di merda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

        2 a 2

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. ciroforever - 7 mesi fa

    siete una manica di gobbi qua dentro…volevate il centrocampo leggero e parigini…li ha messi e si vede che facciamo cagare senza alcuna solidità in mezzo.. parigini fa ridere , i giovani forti giocano vedasi zaniolo non devono giocare per forza…ora 2-1 sempre el general…difendete belotti che fa cagare e iago che dal rinnovo ha fatto pena al cazzo….GOBBI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. fgbomp - 7 mesi fa

    Hanno capito che BISOGNA T I R A R E ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. user-14036712 - 7 mesi fa

    Gol di Rincon ma non si può attaccare con 3 terzini a fronte di 2 ali vere come li ha la Roma!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. carlitomarinell_369 - 7 mesi fa

    basta , fuori il tronista di Scorreggini !!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 7 mesi fa

      qua dentro i coglioni che offendono tutti cairo mazzarri sono gli stessi che hanno spaccato il caso per far giocare sta sega sovrumana…il bello che non abbiamo perdonato nulla a uno come martinez che a confronto sembra messi…..parigini finirà la carriera con qualche milione di euro in banca questo è il vero dramma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. carlitomarinell_369 - 7 mesi fa

        parole sacrosante . non capisco chi ci da contro quanti gol, dribbling e assist abbiano visto del Messi piemontese.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Grizzly - 7 mesi fa

    Rinconnnnnn

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. valex - 7 mesi fa

    Fantastico lo schema su calcio d’angolo! Ansaldi per Iago che la mette al centro esattamente nei piedi di un difensore giallozozzo. (cosa già vista all’olimpico) Grazie testadighisa per questi spettacoli che ci offri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Ardi - 7 mesi fa

    Tutta merda purtroppo Cairo non compra un centrocampista valido mazzarri è riuscito a snaturare persino falque e i giocatori sono impauriti e senza un gioco di attacco e sbagliano in difesa. Sembra un incubo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. garibb_307 - 7 mesi fa

    Essere presidente del Toro è un onore… ma anche un onere… braccino pensaci ..oppure fuori dai coglioni.. solo una mezza qualificazione uefa in 14 anni e poi grazie al Parma. Ma levati dai coglioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. MONDO - 7 mesi fa

    IM.BA.RAZ.ZAN.TI . Senza gioco ,senza grinta , difesa imbalsamata , attacco nullo .
    Per fortuna Adem non serviva !
    Staff tecnico e diregenza incompetente ,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Aussie - 7 mesi fa

    Solita partita penosa, soliti errori che in settimana non vengono corretti, ripartenze sempre sbagliate, uomo da una parte, palla dall’altra, palla o troppo lunga o troppo corta, mai giusta… non parliamo delle fase difensiva e relative scalature a coprire i cambi campo avversari… ma st’uomo come puo’ pretendere due milioni di euro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. VivaVivaToniVigato - 7 mesi fa

    Cairo-Petrachi-Mazzarri :
    ADOPO !!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Grizzly - 7 mesi fa

    Iago oggi sente troppo la partita, due errori gravi e troppo molle. l’unico decente Ansaldi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. user-13964306 - 7 mesi fa

    stagione gia’ finita un’altro anno buttato al vento dobbiamo rassegnarci purtroppo societa’ senza nessuna ambizione vedi il mercato squadra allo sbando adesso dentro I giovani della primavera almeno abbiamo qualcosa di nuovo da vedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. user-13780428 - 7 mesi fa

    Almeno ci facessero vedere qualche fica sugli spalti…e magari millico in campo…..così, per lenire l’ennesima pesante delusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. user-13974210 - 7 mesi fa

    fate schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. user-13983742 - 7 mesi fa

    Squadra strutturalmente incapace di costruire gioco.
    Detto questo, c’è da stendere un pietosissimo velo su quel prototipo di mediocrità a nome Iago Falque. A ruota il tanto invocato Parigini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Simone - 7 mesi fa

    Si sta scaldando Edera così sarà contenta Madama

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 7 mesi fa

      Anch’io

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. user-13651922 - 7 mesi fa

    spero di perdere 6 a 0 cosi vediamo cosa succede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tifosoperdavvero - 7 mesi fa

      Che genio… È che tifoso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. user-14135508 - 7 mesi fa

    direi anche millico per iago.inesistente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 7 mesi fa

      Basta che facciano come l’argentina …giochino a calcio senza più ascoltare sto allenatore delle balle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Granatissimo1973 - 7 mesi fa

    Giocatori tutti in ritiro da domani a tempo indeterminato, con obbligo di silenzio stampa soprattutti sui social.

    Basta leggere le loro cazzate su Twitter o altri socialcazz.

    Fatti non parole giovanotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. Kieft - 7 mesi fa

    Non voglio pareggiare sono stufo di vedere delle partite di merda come questa…..tiracchi su per nessuno…manco avessimo dei cavano e Lavezzi ….non tre passaggi di fila…solo sparacchiare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. user-14135508 - 7 mesi fa

    Concordo con chi pensa di fare giocare i giovani e di fare come colpo estivo un buon allenatore,anche se la vedo dura far venire uno buono da noi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 7 mesi fa

      Come sono d’accordo!
      Guardiamo Zaniolo, e sognamoci Millico!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. valex - 7 mesi fa

    Non m’incazzo neanche più: rido.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. user-13658280 - 7 mesi fa

    guai a dire ke ljajic serviva xche qua ti rispondono ke non faceva una cippa…ieri uno della roma mi ha kiesto preoccupato se x caso non era tornato dal besiktas…grazie mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. sylber68 - 7 mesi fa

    Petrachi è ora che tu te ne vada, sparisci, e tu presidente o fai le cose serie o vai fuori dai coglioni stasera stessa, il tempo é veramente scaduto, 14 anni di niente più assoluto, vergogna, anzi vergognati presidente, avevi la possibilità di avere un gioielli in mano, lo hai fatto diventare un pezzo dj merda!!!! Si vergogni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. user-13814870 - 7 mesi fa

    l’occasione sbagliata da Jago è clamorosa. Una e dico l-UNICA del primo tempo. Vedremo nel secondo tempo cosa cambia. Credo nulla come sempre. A Mazzarri e Petrachi un grande applauso. Siamo in tanti…..siamo più che a posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. Vit71 - 7 mesi fa

    E chi prendono adesso come allenatore???? Lasciamo stare, sennò fanno come lo scorso anno che al posto di un impresentabile ne hanno preso uno che è anche peggio…. esonerato ovunque e da 2 anni a casa!
    Chi c’è ora? Delio Rossi? Del Neri? Lasciamo perdere…. buttato via l’anno si cominci a lavorare per un mister adatto al niente che siamo ma con idee del secolo in corso e non del millennio prima, con una buona voglia di far giocare bene!?
    Non di vincere o pareggiare difendendosi sempre e comunque….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 7 mesi fa

      Ventura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 7 mesi fa

      Sto Kaz

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft - 7 mesi fa

        Hai 10 anni e tifi toro da tre anni perché non si spiega altrimenti … per quanto riguarda il tuo kaz smanettalo pure senza dircelo …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 7 mesi fa

          Che problemi hai?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Kieft - 7 mesi fa

    Iato era defilato , ci sta sbagliare un goal, quello che non ci sta è non avere un gioco da iniziò anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. user-14158830 - 7 mesi fa

    Campionato finito.. In linea con i programmi se non avessero allungato il calciomercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 7 mesi fa

      Si potrebbe uscire in corteo, q

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. policano1967 - 7 mesi fa

    iago ci affossa in tutti i sensigol sbagliati a parte nn ne fa una buona.sono talmente catechizzati mentalmente che i nostri seguono l uomo anche se perde il pallone.la roma recupera piu palla quando so loro stessi a sbaglia e i nostri dormono.cmq questa e la legna e questo e il mister.la rosa e buona e ampia ha detto il leggendario petrachi…ma nadassero a fanculo tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. Torello62 - 7 mesi fa

    Belotti fa il centravanti? Spiegatemelo perché non capisco. Jago un fantasma!!! mazzarri rincoglionito!!!! Società assente e connivente..che pena..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Granatissimo1973 - 7 mesi fa

    Magari bastasse cambiare allenatore…se ci fosse Mazzarri da 13 anni e Cairo da un anno anche io direi che è ora di cambiare allenatore.

    Ma visto che la situazione è opposta e che da 13 anni al massimo arriviamo a salvezze tranquille, sarebbe ora di dirlo chiaro e forte.

    CAIRO LEVATI DAI COGLIONI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. user-14158830 - 7 mesi fa

    Perché doveva giustificare la vendita di Ljajic che a sua veduta non serviva (se non era per Ljajic lo esonerava lo scorso anno). Perché deve giocare Parigini per acquisire valore e non Zaza (almeno visto che non serve si puó vendere pure lui). Uno schifo totale.. L’imprenditore si venderebbe anche la madre…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. Kieft - 7 mesi fa

    Spero che ne prendiamo 7 così spediscono questo allenatore che non è stato in grado di dare un gioco alla squadra e con le sue scelte ci ha privato di Ljiaic per darci un doppione di belotti, il cadavere di soriano e nessun attaccante veloce . Un centrocampo che non fa tre passaggi di fila….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. Simone - 7 mesi fa

    Due occasioni letteralmente cagate da Iago, una all’inizio ed una alla fine del primo tempo non possono far dimenticare un primo tempo PIETOSO.
    Paradossalmente l’unico che si salva è colui che gioca fuori ruolo.
    Il resto male male tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. sylber68 - 7 mesi fa

    Vendi sta cazzo di società, merda…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. mirafiori64 - 7 mesi fa

    senza parole, l’entella a dato piu grattacapi alla roma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    faccio finta che falque non si sia divorato quel gol….ma dico io in campo è nulloooo come cazzo fanno a farlo giocare….almeno zaza due scarpate le da!! ora mazzarri si attacchera’ alle occasioni fallite..ma perche’ el scharawi davanti alla porta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. ProfondoGranata - 7 mesi fa

    Dai… Ancora un palo no…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 7 mesi fa

      Chi se ne frega del palo ? Non vedi tre passaggi di fila ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. Ardi - 7 mesi fa

    Potevamo con fortuna andare sul due a uno invece ancora palla fuori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. sylber68 - 7 mesi fa

    Stasera prendete botte, sicuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pesce - 7 mesi fa

      Si, ma non ai giocatori, al trio CPM

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. user-13963277 - 7 mesi fa

    A parte il palo di Iago, semplicemente inguardabili……. anche quest’anno stagione finita(e siamo solo al 19 gennaio)!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 7 mesi fa

      perche dici che il palo di falque è sfortunaaaa?????????? o incapacita??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. prawn - 7 mesi fa

    Per quanto a me mazzarri non piaccia, non dimentichiamoci chi ha fatto il calcio mercato, chi l’ha assunto, chi non lo mette spalle al muro quando le cose non vanno come dovrebbero andare.
    Ossia una societa’ che se ne fotte del blasone del toro, dei tifosi, della nostra storia, a cui fa comodo tenerci a meta’ classifica a fare plusvalenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 7 mesi fa

      Ricordiamo anche il supporto in termini di comunicazione fatto dalla società mettendo Serino a commentare favorevolmente le meraviglie mazzarriane contro il nefasto periodo di Miha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. user-14158830 - 7 mesi fa

    Cairo invece che li ha scelti e li paga non ha colpe vero????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. fabrizio - 7 mesi fa

    era proprio mihajlovic il problema

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 7 mesi fa

      Eh sì…forse rompeva troppo il presidente affinché gli comprasse una punta che potesse sostituire il talentuoso Sadiq preso da Petrachia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. giacki - 7 mesi fa

    No yago no partita.il Toro finisce li

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. Torello62 - 7 mesi fa

    Una sola parola. Vergognosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. user-14158830 - 7 mesi fa

    Certo che far giocare Parigini e tenere in panchina Zaza già la dice tutta su colui che siede in panca… Io aspetto la sua testa tanto per iniziare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. Seagull'59 - 7 mesi fa

    bravo Falque: hai fatto una cippa tutto il primo tempo e ti sei pure mangiato un gol clamoroso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. ProfondoGranata - 7 mesi fa

    Pure il palo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. giacki - 7 mesi fa

    Calmi.e una tattica del nostro fine stratega .li facciamo stancare poi sul 3-0 ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Ma vai a cagare Iago! Due palle gol buttate nel cesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 7 mesi fa

      Se non fanno tre passaggi di fila che colpa ha iato ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. Oni - 7 mesi fa

    E iago sarebbe il campione che ci fa fare il salto doli qualita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. user-14036712 - 7 mesi fa

    Il gol sbagliato di Iago è il riassunto della propria prestazione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. Torello_621 - 7 mesi fa

    Ottimo avere puntato sul rinnovo della merda spagnola invece di avere tenuto Ljajic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 7 mesi fa

      Il nostro miglior marcatore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mirafiori64 - 7 mesi fa

      non esagerare, capisco la rabbia…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. prawn - 7 mesi fa

    Beh ora che si fa, si tira la monetina se merita guardare il secondo tempo?
    Siamo una squadra che ha fatto (ditemi se mi sbaglio) solo una volta piu’ di due goal in campionato…
    Senza contare che (ancora mi pare) non abbiamo mai recuperato due goals, tanto meno fuori casa

    Che mi sbagli Iago, WM ti ha veramente rovinato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Con l’Inter eravamo sotto 2-0

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 7 mesi fa

        ok grazie, vero

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 7 mesi fa

      Due gol li abbiamo recuperati a san Siro con l’inter.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 7 mesi fa

        Si ma c’era Ljajic! Se Tastadighisa lo avesse messo 5 minuti prima si vinceva a San Siro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ToroUD - 7 mesi fa

      Si, però li nel 2o tempo è entrato Liaijc e la partita è cambiata…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. user-13780428 - 7 mesi fa

    Non è possibile con tutta la porta davanti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. user-13814870 - 7 mesi fa

    ci si mette anche jagoooo….che vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. Ardi - 7 mesi fa

    Scusate ma ho un travaso di bile. Servisse almeno a liberarci di mazzarri questa partita servirebbe a qualcosa ma con gli obbiettivi di cairo e perrachi che dice siamo in tanti hanno di sicuro lo teniamo tutta la stagione. Cmq a parte mazzarri non facciamo gol neanche a porta vuota

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. Simone - 7 mesi fa

    Iago nn può cagarsi un gol.del.genere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. giacki - 7 mesi fa

    Cavolo che partiton

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. granatacn - 7 mesi fa

    vorrei che qualcuno mi spiegasse il perchè ha sempre giocato coperto,compreso contro le squadre mediocri, oggi 3-4-3 contro una squadra fortissima sulle ripartenze. Ma questo non c’è proprio con la testa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. user-13780428 - 7 mesi fa

    Nooooooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. user-14158830 - 7 mesi fa

    Ma che bel gioco… Che bella rosa che abbiamo.. Ljajic non serve proprio.. Parigini un campione.. Ansaldi grande rimpiazzo per il centrocampo.. Iago? Parliamo di lui visto che nessuno ne parla? Un fantasma, cone nel resto delle partite.. Ma l’oscar va a Mazzarri.. Inchiniamoci tutti al suo calcio champagne!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. user-13780428 - 7 mesi fa

    Petrachi+Mazzari fuori dai coglioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. user-13651922 - 7 mesi fa

    …c’è sempre un obbiettivo!!!
    SALVARSI!!!!
    BASTARDI PEZZI DI MERDA!!!
    VAFFANCULO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  166. user-14157604 - 7 mesi fa

    Ci vuole fantasia sulla trequarti….Non si può difendere per 3/4 di partita. Molto male!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  167. Grizzly - 7 mesi fa

    Iago per ora molto male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  168. user-13967438 - 7 mesi fa

    Comunque fratelli, non spariamo sulla croce rossa.
    I commenti sarcastici sulla dichiarazione di Petrachi sono come i colpi di pistola al cadavere del Duce appeso a piazzale Loreto.
    Lo pagano anche per dire boiate, tipo il mitico al-Sahhaf a proposito dell’esercito americano con la colonna di carri armati USA dietro di lui.
    Chissà se la paga è a cottimo o è fissa.
    Mi propongo come addetto stampa senza vergogna al prezzo di un caffè al giorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  169. Pesce - 7 mesi fa

    Che la roma sia più forte non c’ è dubbio, ma fare certe figure…..
    Cairo, Petrachi, Mazzarri, grazie per queste umiliazioni. Non lamentatevi se poi noi tifosi vi auguriamo il peggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  170. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    iago falque è da schiaffi nella bocca!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  171. halbert883 - 7 mesi fa

    Mentre aspetto altri due goal della Roma faccio i complimenti a chi ha assemblato la squadra e a chi dice che la rosa va bene così (Petrachi). Intanto ho spento la TV e faccio altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  172. Gig66 - 7 mesi fa

    2 passaggi di fila x favore…. Oggi rischiamo gran brutta figura !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  173. fgbomp - 7 mesi fa

    Qualcuno ha commentato Roma due tiri due gol…almeno tirano cazzo, per noi chi mai segnerà?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  174. Simone - 7 mesi fa

    Sotto di 2 e la partita la fanno loro.
    0 tiri nello specchio in 42′

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 7 mesi fa

      Come al solito..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  175. user-13670964 - 7 mesi fa

    Che vergogna! Da inizio anno non si vede uno straccio di gioco e le partite ormai sono solo una incazzatura per 90 minuti. Via Mazzarri che ha davvero rotto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  176. leo67 - 7 mesi fa

    Oltre ad essere degli sfigati siamo anche dei polli. Non se ne può proprio più. Con la rosa ben fornita come dice Petrachi e con quel genio di testa di ghisa in panchina siamo apposto per un altro campionato di merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  177. blubba - 7 mesi fa

    Per piacere cacciare Mazzarri. Cinque minuti e poi il nulla totqle. Zaniplo ci sta umiliando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  178. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    spero in un 4-0 e via sto allenatore tanto anche un 2-2 non serve ad un cazzo anzi allunga l’agonia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 7 mesi fa

      mi ricordi un mio commento in epoca torino-cagliari quando speravo che cacciassero miha

      tutti gli anni la stessa solfa, il pesce puzza dalla testa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 7 mesi fa

        Esatto..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. halbert883 - 7 mesi fa

      Il problema è che non è solo colpa dell’allenatore…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  179. user-13780428 - 7 mesi fa

    Te ne devi andare petrachi, l’unica volta che hai fatto una squadra decente è quando ventura ti ha detto quello che dovevi fare, brocco da 4 soldi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  180. Simone - 7 mesi fa

    Speriamo solo serva a sbarazzarsi del fenomeno che siede in panca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 7 mesi fa

      speriamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  181. Tifoso della Maglia - 7 mesi fa

    una passeggiata x la roma oggi….che ha faticato ovunque

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  182. Ardi - 7 mesi fa

    Spero sia l ultima di mazzarri il difensivista ma non ci credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 7 mesi fa

      Magari. Purtroppo ce lo terremo fino a fine campionato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  183. Vit71 - 7 mesi fa

    Che squadra di merda che siamo?!?
    Mazzarri…. sarà colpa delle assenze, del campo, del freddo o del caldo, della pioggia…. ah no, non piove!?!
    Stiamo perdendo contro la Roma che ha subito e preso gol con tutti!? E con noi sembra il Real di 2 anni fa….
    Hanno ragione…. bravo Parigini, bravo Iago trequartista…. bravo chi li ha scelti tra mille in quei ruoli!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  184. user-13773864 - 7 mesi fa

    A parte un paio di contropiede (l’unico schema di WM), il nulla. Totale assenza di schemi offensivi. Rincon regista imbarazzante, Falque troppo arretrato, sulle fasce solo tanta confusione.
    Cairo lo vede?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  185. user-13974210 - 7 mesi fa

    Rosa ben fornita…grazie grande petracchiu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  186. Schiffer - 7 mesi fa

    Ha ragione Petacci. Siamo a posto così. Come sempre, campionato finito a Gennaio. E anche quest’anno vinciamo il prossimo anno. Bravi tutti. E mi raccomando, applausi dalla maratona (volutamente minuscolo) alla prossima in casa, altrimenti Cirio e Mazzarri si arrabbiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  187. user-13693832 - 7 mesi fa

    Mazzari Cairo petrachi avete rotto il Cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  188. natureboy - 7 mesi fa

    che tristezza veder “giocare” questo Torino, non vedo l’ora che l’era di Mazzarri termini al più presto, ormai sono giunto a schifare la nostra squadra come ai tempi di Mihalovjc, se non peggio! Ditemi voi …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 7 mesi fa

      Con Miha sti qua li abbiamo asfaltati due volte..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  189. gian.ca_5715710 - 7 mesi fa

    Buon inizio, 10 minuti e finito tutto. Un goal in mezzo alle cariatidi granata ed un rigore dopo imbucata centrale neanche troppo difficile da leggere.
    Bye bye imbattibilità esterna e soprattutto bye bye sogni di gloria.
    Grazie alla nostra triade CPM

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  190. MONDO - 7 mesi fa

    Il nostro campionato finisce domenica prossima ma …. tranquilli , numericamente siamo a posto così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Appostissimo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  191. prawn - 7 mesi fa

    Tragicomico che la squadra di un allenatore che fa della fase difensiva il suo forte faccia cosi’ cacare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  192. byfolko - 7 mesi fa

    Ahahah che squadra di pagliacci che abbiamo, per carità , che finisca in fretta l’ennesimo campionato da falliti del calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  193. KEYPAX - 7 mesi fa

    È inutile, tecnicamente siamo proprio scarsi. Ansaldi è l’unico a saper giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  194. robytrol_181 - 7 mesi fa

    non abbiamo bisogno di rinforzi, siamo a posto così. è solo sfortuna, giochiamo benissimo, meglio degli avversari che fanno un gol al primo tiro. abbiamo un gran presidente che se non ci fosse lui saremmo falliti……….. ma basta daiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  195. user-13780428 - 7 mesi fa

    Parigini zero per ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 7 mesi fa

      I nostri giovani sono sempre bravi quando sono in panchina

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  196. user-13658280 - 7 mesi fa

    ke schifezza….dentro millico!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  197. ProfondoGranata - 7 mesi fa

    Che batosta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  198. user-13651922 - 7 mesi fa

    e 2…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  199. user-13780428 - 7 mesi fa

    Anche troppo per la Roma 2 tiri 2 gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  200. Simone - 7 mesi fa

    Petrachi: numericamente siamo a posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  201. Seagull'59 - 7 mesi fa

    cerchiamo di deciderci: o Sirigu fa il portiere o lo mettiamo a centrocampo a fare il regista…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  202. Claudio70 - 7 mesi fa

    La cosa bella è che probabilmente siamo messi meglio in campo della Roma.
    Che ha fatto 1 tiro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Come cazzo si fa a dire certe cose…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marcohelg_385 - 7 mesi fa

      capisco che tifare toro è da psicanalisi e il tuo commento lo dimostra………scherzo fra…. fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  203. mirafiori64 - 7 mesi fa

    spero di sbagliare ma anche quest’anno al 31 gennaio finisce il nostro campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 7 mesi fa

      Non era sicuro ma la combinazione di WM-Zaza-Soriano con Ljacic lasciato andare via per due soldi … Forse il campionato e’ finito li’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  204. user-13967438 - 7 mesi fa

    Comunque su col morale: la scusa delle assenze oggi, almeno, è reale.
    Non servirà scendere in basso accusando i tarocchi negativi della zingara o Mercurio nel settore astrale sbagliato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  205. user-13658280 - 7 mesi fa

    si ma li davanti uno spunto ke sia uno tra iago e il gallo… non giochiamo contro il Barcellona eh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  206. user-13651922 - 7 mesi fa

    …che squadra di merda
    Difesa imbarazzante
    centrocampo inesistente
    attacco inguardabile

    VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  207. marcohelg_385 - 7 mesi fa

    vediamo se oggi falque gioca x ora non ne azzecca una

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  208. user-13967438 - 7 mesi fa

    Ora chi pareggia?
    Direi di guardarci in faccia le prossime due ore, per non sbagliare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  209. user-14036712 - 7 mesi fa

    Iago ed il Gallo non tengono un pallone là davanti anche se il gol subìto è responsabile in senso negativo, l’intera retroguardia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  210. user-13963758 - 7 mesi fa

    La difesa granitica… di sto kzz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  211. user-13974210 - 7 mesi fa

    Asfaltati pure oggi….strano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  212. valex - 7 mesi fa

    Grazie Lollo per l’inutile fallo fatto davanti all’area che ha portato al gol dei giallozozzi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilCalu - 7 mesi fa

      E grazie Lollo per esserti perso il giocatore che è andato sul fondo a fare da torre, per essere stato in una posizione inutile in area e per essere stato fermo a guradare Zaniolo che tirava tranquillamente due volte. Ma come fate a difenderlo? Giocatore scarsissimo,inutile e sciagurato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. valex - 7 mesi fa

        E’ il peggior giocatore che abbiamo. Inguardabile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  213. Claudio70 - 7 mesi fa

    Aina!!! Ma come si fa ad addormentarsi così!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  214. Simone - 7 mesi fa

    Dormita generale e subito un gollonzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  215. MONDO - 7 mesi fa

    Top …. le belle statuine…. 2 tiri dentro l’area piccola di cui il secondo da terra !
    Viva la grande difesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  216. user-13814870 - 7 mesi fa

    ecco il giovane!!!! ma degli altri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  217. user-13967438 - 7 mesi fa

    Ho un leggero timore che la Roma verrà fuori alla distanza…
    Sta partita puzza di bruciato lontano cento chilometri, ci stanno lasciando fare con una serenità imbarazzante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 7 mesi fa

      ma noooo, anzi, aspetta, ecco

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Maicuntent - 7 mesi fa

      Madonna che analisi tecnico tattica accurata, l’hai scritta e ci hanno fatto gol hahahahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  218. Granat....iere di Sardegna - 7 mesi fa

    Ragazzi lo faccio io il mister. Ha messo proprio il 343 che ho scritto io l’altro giorno con Parigini e Falque dietro al gallo ah ah ah ah….ovviamente scherzo Forza Toro e Forza Mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 7 mesi fa

      si! vanne fiero……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  219. Seagull'59 - 7 mesi fa

    Ottimo inizio: continuiamo così!
    ma fatemi capire: si fa male Under e la artista sta ferma finché non subentra il sostituto? se succedeva al Toro rimanevamo in 10 per tutto il tempo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  220. prawn - 7 mesi fa

    Pane al pane, uno dei migliori inizi di partita dell’era mazzarri (ricordo solo la partita contro la samp bene come oggi), il modulo sembra vero, ansaldi la passa meglio di baselli, meite non essendoci non rallenta la manovra, parigini molto bene.

    Vediamo come va a finire, poi bisognerebbe avere le balle di riproprola questa formazione, se funziona con in casa della roma puo’ funzionare in tanti altri stadi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torello_621 - 7 mesi fa

      Oltrea gufare sempre, porti anche sfiga.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 7 mesi fa

        vai a fare in culo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Torello_621 - 7 mesi fa

          È tutto il campionato che rompi i coglioni, gambero emigrato del k.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  221. user-13658280 - 7 mesi fa

    con due mezze punte dietro al gallo si vede subito ke è un altra solfa rispetto al centrocampo di mastini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  222. RobyMorgan - 7 mesi fa

    Forza Ragazzi , onore a questa maglia gloriosa , mettetela tutta!!!
    FVCG sempre!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  223. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Petrachi ha appena dichiarato che non ci manca niente..
    Poi lo ripeta a fine campionato che non ci mancava niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  224. granatadellabassa - 7 mesi fa

    Un tridente offensivo con due esterni e Belotti in mezzo è il modulo migliore per valorizzare la rosa. Oggi però la vedo brutta, spero di sbagliarmi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 7 mesi fa

      se giocano cosi’, secondo me aina e de silvestri finiranno con stare in linea con i difensori e parigini e iago sulla linea dei centrocampisti.

      vediamo, dipende anche da quanto spinge la roma

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  225. Granatissimo - 7 mesi fa

    Forza ragazzi.Forza Vecchio Cuore Granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  226. Marchese del Grillo - 7 mesi fa

    Vi prego, regalatemi una gioia!!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy