Segui la Cronaca Live qui:Torino-Atalanta
gazzanet
LIVE! Torino-Atalanta 1-1
Diretta TN / Segui e commenta le emozioni dal “Grande Torino” su TN!
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Baselli, Gustafson, Iturbe, Vives, Lukic, Boyè, De Luca, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Zukanovic, Toloi, Caldara; Conti, Freuler, Grassi, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. A disposizione: Gollini, Rossi, Cristante, Masiello, D'Alessandro, Migliaccio, Pesic, Kessie, Paloschi, Raimondi, Melegoni, Bastoni. Allenatore: Gritti.
[opta widget="optafacts" season="2016" match="879391"]
"Cari amici di ToroNews, siamo collegati dallo stadio "Grande Torino", da cui vi racconteremo la gara valevole per la ventiduesima giornata della Serie A 2016/2017: Torino-Atalanta. I ragazzi di Mihajlovic arrivano a questa sfida con trenta punti in classifica e con la voglia di riscattare i soli due punti conquistati in questo 2017. La squadra di Gasperini, con otto punti in più rispetto ai granata, deve confermare la vittoria effettuata la scorsa giornata contro la Sampdoria e vuole prendersi il quinto posto che è raggiungibile dopo la sconfitta della Lazio. Sarà una sfida importante per il Toro che deve ritrovare la vittoria, che ancora manca in questo 2017, per rilanciarsi verso la zona Europa ed accorciare le distanza dalla "Dea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA