gazzanet

LIVE! Torino-Bologna 5-1

Live! Torino-Bologna

Serie A, 2° giornata / Segui e commenta le emozioni dal Grande Torino su TN

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Live! Torino-Bologna

"Andrea Belotti è la bestia nera del Bologna. L'attaccante ex Palermo ha trovato il gol in entrambi i match di Serie A giocati contro i felsinei, tutti e due giocati nella scorsa stagione con il Toro.

"Nella prima giornata Josef Martínez ha mandato cinque volte un compagno al tiro, più di ogni altro giocatore.

"I rossoblu non vincono le prime due giornate di campionato dal 1996.

"Il bilancio dei felsinei a Torino, non è proprio positivo nelle ultime dieci partite. Tra le mura amiche dei granata il Bologna ha vinto solo una volta nelle ultime dieci occasioni.

"Il Torino ha vinto in quattro delle ultime sei partite contro il Bologna.

"Cari Amici di ToroNews, è il momento dell'esordio casalingo in campionato per il Torino di Mihajlovic: reduce dalla sconfitta di San Siro contro il Milan, i granata vogliono i primi tre punti della stagione, contro un Bologna che alla prima giornata ha sconfitto il Crotone al Dall'Ara per 1-0.

"Calcio d'inizio alle ore 20.45 allo Stadio Grande Torino.

"LE FORMAZIONI UFFICIALI 

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Benassi, Vives, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Ichazo, Gomis, Acquah, Zappacosta, Lopez, Rossettini, Martinez, Obi, Barreca, Moretti, Boyè, Tachtsidis. Allenatore: Mihajlovic.

Bologna (4-3-3): Mirante;Kraft, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Pulgar, Dzemaili; Rizzo, Destro, Verdi. A disposizione: Da Costa, Sarr, Morleo, Crisetig, Mounier, Krejci, Cherubin, Di Francesco, Mbaye, Nagy, Brienza. Allenatore: Donadoni.