gazzanet

LIVE! Torino-Empoli 0-0

Live! Torino-Empoli

Diretta TN / Segui e commenta le emozioni dallo Stadio Grande Torino

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Torino-Empoli

Cari amici, eccoci collegati dallo Stadio Olimpico Grande Torino: è il momento di Torino-Empoli, gara valevole per la quarta giornata della Serie A 2016/2017.

Iago Falque è tornato al gol nella scorsa gara contro l'Atalanta. L'attaccante non segnava dalla scorsa epifania.

I toscani arrivano da otto sconfitte esterne di fila e non vince da dieci partite.

Vives e compagni non pareggiano da tredici partite in totale tra questo campionato e quello passato. In questo parziale cinque vittorie ed otto sconfitte.

Nelle sette sfide giocate tra le mura amiche dei granata sono stati segnati solo otto reti in tutto. Entrambe le squadre non sono riuscite a segnare più di una rete a partita.

L'Empoli non riesce a trionfare sui piemontese da sette partite nella massima serie, quattro vittorie e tre pareggi per i toscani.

Il Torino grazie ai suoi otto gol in tre giornate risulta ad essere il terzo miglior attacco del campionato.

Cari amici, eccoci collegati dallo Stadio Olimpico Grande Torino: è il momento di Torino-Empoli, gara valevole per la quarta giornata della Serie A 2016/2017.

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Acquah, Valdifiori, Obi; Falque, Boyè, Martinez. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Baselli, Rossettini, Benassi, Vives, Barreca, Moretti, Lukic, Aramu, De Luca. Allenatore: Lombardo.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Gilardino, Pucciarelli. A disposizione: Pelagotti, Zambelli, Dimarco, Maccarone, Diousse, Mchedlidze, Barba, Cosic, Pereira Da Silva, Krunic, Buchel, Marilungo. Allenatore: Martusciello.