Diretta TN / L’attaccante spagnolo pronto ad iniziare la sua nuova avventura in granata: “Nessuna rivincita contro la Juve, penso solo ad onorare la maglia granata. Ai tempi del Bari ero giovane e Ventura non mi considerava pronto. I presupposti per arrivare in Europa ci sono”
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Si è vero,caratterialmente e’ una persona che apprezzo,mi sembra un ragazzo serio e tranquillo,un ottimo acquisto. Come persona.
Come calciatore,in Spagna non se lo contano manco di resto, e insomma mi pare un bel tecnichetto e niente più,poi,se vogliamo dire che è arrivato il nuovo Robben di appena ventisei anni e mezzo,diciamolo pure,ma parliamo di un giocatore che ha avuto la sua migliore stagione della carriera nel Genoa,non so se mi spiego.
E’ arrivato in punta di piedi. Usa il cervello prima delle gambe. Caratterialmente è un antieroe. E se diventasse lui il nostro prossimo Idolo? In bocca al lupo IF18
Si penso che x adesso almeno ha dimostrato di essere un calciatore intelligente e ne fanno prova le sue dichiarazioni.
Adesso ti adpettiamo con il pallone , e vai facci sognare che ne abbiamo bisogno!
Basta digiuno , sempre
FVCG
Oggi c’è l’incontro con il procuratore di Valdifiori con il Toro,dico l’accordo con il Napoli c’è e credo che al 100% ci sarà anche con il giocatore,lui vuole fortemente andare via e anche il Toro,quindi aspettiamo che stasera ci sarà l’annuncio ufficiale.Valdifiori è un buon giocatore e trascinatore della squadra avevamo bisogno di un giocatore come lui,per non essere scaramantico, dirò benvenuto al Toro stasera speriamo!!!!Forza Toro.
speriamo ……
Si speriamo bene,sono ottimista per Valdifiori,ora c’è la questione Peres,da risolvere,Cairo lo ha detto chiaramente se vuole andare via lo lasceremo andare,ma voglio 25 milioni per la sua cessione ci sono Arsenale e Manchester city che lo vogliono. Se questo è il suo desiderio meglio lasciarlo andare.Stasera speriamo oltre a Valdifiori,anche a un buon sorteggio per il campionato.
Però speriamo che non diventi una situazione troppo pesante… da una parte lui non si sente (non vuole essere) più parte del progetto e dall’altra le squadre interessate, se sanno che le cose stanno così, non presenteranno mai offerte consone. Il rischio è quello di un generale malumore. Speriamo che tutte le parti in causa sappiano affrontare la cosa con intelligenza e che si arrivi ad agosto in una situazione assolutamente ‘pulita’.