gazzanet

Iago Falque: “Il Toro mi ha voluto più di tutti. A Roma non ero più desiderato”

Diretta TN / L'attaccante spagnolo pronto ad iniziare la sua nuova avventura in granata: "Nessuna rivincita contro la Juve, penso solo ad onorare la maglia granata. Ai tempi del Bari ero giovane e Ventura non mi considerava pronto. I presupposti...

Gianluca Sartori

"Arrivato nel ritiro di Bormio del Torino lunedì notte, dopo una lunga trattativa, l'attaccante Iago Falque si presenta ufficialmente. Lo spagnolo, prelevato in prestito con opzione dalla Roma, è pronto per la sua nuova avventura in granata, nella quale ha subito segnato durante il suo debutto in amichevole con la CasateseRogoredo (qui la nostra diretta).

"Iago Falque, interpellato dai colleghi giornalisti, apre così: "Sono felice di essere al Toro, un club che ha dimostrato di credere subito in me. Sapevo che la trattativa era di fatto definita da tempo. Ero tranquillo perché sapevo che alla fine sarei arrivato qui a prescindere da Ljajic. Poi per le società era meglio che l'affare fosse collegato e io ho avuto la pazienza di aspettare. Non ho avuto dubbi perche sapevo che il Toro era la squadra perfetta per me".

"

Potresti esserti perso