toro

Live! Torino: terminato l’allenamento a porte aperte

Allenamento/ Granata in Sisport, seduta di allenamento davanti ai tifosi

Redazione Toro News

"Ore 12.00 - Allenamento terminato per i giocatori di movimento, ancora qualche esercizio per i tre portieri prima di poter tornare negli spogliatoi. Presenti alla seduta a porte aperte un centinaio abbondante di tifosi. Clima che è stato ovviamente sereno e rilassato dopo gli ottimi risultati della squadra nelle ultime partite. Grandi applausi per tutti; ovviamente acclamatissimi Glik, Quagliarella, Maxi Lopez e Ventura, un po' i simboli di questo Toro.

"Ore 11.50 - Conclusa la partitella tra i giocatori; si passa adesso alla fase di allenamento defaticante.

"Ore 11.35 - Continua la partitella in Sisport.

"Ore 11.18 - Attimo di paura per un contrasto subito da Quagliarella che è rimasto a terra dolorante; per fortuna non si è trattato di nulla di grave. Successivamente una punizione di Masiello ha centrato la barriera.

"Ore 11.11 - Ecco che inizia adesso la tanto attesa partitella! Si gioca a campo ridotto con tocchi di prima, il pubblico applaude soddisfatto.

"Ore 11.08 - Terminato l'allenamento specifico sui cambi di direzione si passa finalmente al lavoro con il pallone, per la gioia dei giocatori!

"Ore 11.05 - Il gruppo dei giocatori adesso ha iniziato a lavorare su esercizi legati al cambio di ritmo in corsa.

"Ore 10.50 - I portieri vanno ora con il loro preparatore, il gruppo invece continua con gli esercizi di riscaldamento.

"Ore 10.40 - Iniziato l'allenamento qui in Sisport, tutti presenti i giocatori granata esclusi ovviamente gli infortunati. Per adesso la squadra è impegnata nei classici giri di campo di riscaldamento.

"Buongiorno a tutti tifosi granata! Dopo il pareggio ottenuto con la Roma domenica pomeriggio il Torino torna in campo questa mattina per allenarsi davanti ai propri tifosi in vista dello sprint finale per il sogno Europa League.