Cari Amici di ToroNews, eccoci collegati dallo Stadio Olimpico Grande Torino: è il momento di Torino-Lazio, gara valida per la nona giornata della Serie A 2016/2017.
Tre vittorie biancocelesti negli ultimi tre precedenti contro il Torino in Serie A: sette gol fatti e uno subito nel parziale.
Negli ultimi sette incontri tra queste due squadre giocati a Torino, i granata sono rimasti a secco quattro volte, mettendo a segno solamente tre reti in totale.
Il Torino ha ottenuto un solo successo nelle ultime otto giornate di Serie A (quattro pareggi, tre sconfitte nel parziale).
Nessun gol per il Torino nelle ultime due giornate: i granata non restano a secco per tre partite di fila in Serie A da novembre 2014.
Il Toro è la squadra che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio (14), mentre la Lazio è, dopo la Juve (due), quella che ne ha sciupati meno dopo essere andata avanti (cinque).
FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-LAZIO
Torino(4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Bovo, Acquah, Lopez, Martinez, Vives, Obi, Moretti, De Silvestri, Boyè, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Patric, Hoedt, Wallace; Cataldi, Parolo, Lulic; Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Strakosha, Vargic, Djordjevic, Luis Alberto, Leitner, Lombardi, Vinicius, Prce, Murgia. Allenatore: Inzaghi.
VIDEO – TORINO-LAZIO, L’ARRIVO DEI GRANATA IN PULLMAN
Basterebbe leggere le statistiche sui precedenti di Toro Lazio, per fare i salti di gioia.
FVCG
la difesa soffre di amnesie enormi cmq.ciro ha fatto un bel gol ma zappa nn ha nemmeno saltato su quel pallone per indurlo a sbaglia.sul 2…solo in area.il mio rammarico e nn aver un glik con castan dietro.cmq va bene cosi
Prestazione a due facce: ottimo primo tempo, pessima ripresa, punto guadagnato. Piedi per terra e lavorare lavorare lavorare. Forzaaaaaaaaaa
resta il rammarico di aver regalato il 2 tempo.troppo rinunciatari stavolta.vabbe nn si puo sempre vincere.l unica annotazione a sinisa:a volte ci si deve anche accontentare e nn sbilanciare la squadra con 4 punte.qualche cambio lo si poteva fare prima a rinforza il centrocampo magari con acquah che corre come un matto e che fisicamente e un aramadio.cmq una partita come questa l anno scorso l avremmo persa di sicuro.buon punto e piedi atterra
4 punte sul 1-1 è stata una follia
Con il senno di poi si.
Però ha dimostrato di volerla vincere a tutti i costi. A me questa mentalità piace. Magari infoltendo il centrocampo avremo perso…. chissà.
Cmq sono contento e non vedo l’ora di vederli a s.siro mercoledì. Questo Toro mi piace molto più dell’anno scorso pur con i suoi alti e bassi. Pare che però la strada sia giusta. FVCG!
Vabbe’ abbiam giocato meglio, siamo forti, andava vinta, ma va bene cosi’.
ljacic iago lopez e belotti li vorrei vedere tutte le domeniche assieme.. almeno contro squadre inferiori..
ora speriamo che non tiri lopez o bellotti ma ljajcic
5 attaccanti in campo.. non meritiamo di perdere, dai raga.
lezione di maturita’, soprattutto in difesa, ancora troppe sviste
Dormita numero 2…
Pazzo Miha 4-2-4 moh vediamo.. e speriamo
parolo criminale di guerra andresti mandato fuori
dai che meritiamo di vincere
la solita dormitina dietro…
buon numero di sucaCiro eh pero’..
Se il nostro difensore non si abbassa (o almeno salta) la palla nemmeno la vede la merda di imm
i raddoppi, il pressing, avversario messo fuori gioco a centro campo… grande miha
Finisse ora siamo terzi dietro al milan. Dai raga che ce la possiamo fare, un altro goal, vinciamola!!!
E anche Maksimovic guarda da dietro…
MaksiSuca ImmoSuca
Iagoooooool!!!
RAGA SIAMO UNO SQUADRONE DELLA MADOONNNNAAAAA
FOOOORZAAAA TOOROOOOOOO
ANdiamo!!!!!!!
Gran tifo, grandi fischi! La dodicesima in campo, forza granata!!!
Formazione coraggiosa, la lazio non e’ il palermo, in ogni caso non c’e’ dubbio che quegli undici siano quelli piu’ in forma. forza toro!