gazzanet

Toro, Zappacosta: “Bruno Peres? La concorrenza fa bene. Mercato? Su di me solo voci”

Dal ritiro / Il terzino granata in conferenza stampa: "Al Toro sto bene: ho un contratto lungo e voglio dare il massimo con i granata. Nazionale? Sogno il Mondiale"

Redazione Toro News

"Il Torino si prepara ad affrontare il suo terzo giorno di ritiro in quel di Woergl, in Austria, dopo aver affrontato ieri in amichevole l'Ingolstadt, battuto per 1-0 grazie alla rete di Andrea Belotti. Uno dei granata più vivaci nel test match è stato sicuramente Davide Zappacosta, che si preparara a parlare in conferenza stampa dall'hotel austriaco dove alloggiano i ragazzi di Mihajlovic. Ecco le parole del terzino: "Sono contento della fiducia del mister io cerco sempre di dare il massimo: quest'anno voglio fare di tutto per giocare di piu"

"Poi, prosegue: "Se dovesse restare Bruno Peres? La concorrenza fa sempre bene. Entrambi vogliamo giocare, questo è normale. Ben venga, comunque, se resta. Difesa a 4? Mi trovo molto bene. Tranne ad Avellino e lo scorso anno ho sempre fatto il terzino. Avere una figura dedicata (Raimondi,ndr) aiuta. Miha non ci chiede nulla di particolare. 

"Il laterale, ancora, su Miha: "Vuole solo che si lavori tanto e bene curando bene la linea arretrata. Il mister vuole la difesa alta per far sì che la squadra sia molto più aggressiva e violenta nel pressing". Poi, sulla Nazionale, Zappacosta commenta: "Voglio solo lavorare per migliorare e farmi trovare pronto. Come tutti sogno di andare al Mondiale"

"Infine, sulle voci di mercato: "Quelle su di me erano solo voci e basta. Ho un contratto lungo e voglio fare il massimo per il Toro".