gazzanet

Toro a Bormio, terminato l’allenamento pre-match

Diretta TN / Avelar e Peres in differenziato. Tanti test tecnico-tattici

Lorenzo Bonansea

"-

"18.57 - Finisce qui l'allenamento a Bormio!

"18.40 - Terminata la partitella, Maksimovic lascia il campo dolorante (leggi qui le ultime)

"18.32 - Botta per Maksimovic su contrasto di Obi: dopo essere stato un po' a terra, il serbo si rialza e continua la partita. Avelar - invece - sta correndo intorno al campo, Bruno Peres lavora in palestra

"18.30 - Partitella a campo ridotto ora per il gruppo di Miha: tridente Iago-Belotti-Ljajic

"18.13 - Prosegue l'esercitazione, ma questa volta gli esterni principali sono Boyé e Martinez, che hanno dato il cambio a Iago Falque e Ljajic, ora impegnati a loro volta nelle "porticine"

"18.05 - Terminato anche questo esercizio, i giocatori si sono riuniti tutti in una sola metacampo, e giocano a campo ridotto. Ora il tridente principale è quello formato da Iago-Belotti-Ljajic. Rimangono esclusi - oltre a Peres e Avelar - da questa esercitazione Parigini, Boyè, Aramu e Martinez, impegnati in un due contro due a "porticine"

"17.55 - In questo momento Mihajlovic sta catechizzando in particolar modo il reparto offensivo composto da Aramu-Belotti-Martinez. Nell'altra metacampo, invece, il tridente impegnato nell'esercitazione è quello formato da Ljajic-Maxi Lopez-Iago Falque. Chiaramente, gli esterni sono a piedi "invertiti"

"17.40 - Divisi nelle due metacampo, i giocatori si stanno adesso allenando - da una parte sui disimpegni difensivi e sulla fase d'impostazione a partire - appunto - dalla retroguardia, mentre dall'altra sulla fase offensiva. Ancora a parte Bruno Peres e Avelar.

"17.34 - Inizia il riscaldamento, subito scambi ravvicinati col pallone

"17.30 - Giocatori in campo per la consueta riunione tecnica!

"Sta per iniziare la seduta pomeridiana del Torino in quel di Bormio: domani pomeriggio (ore 17.30) i granata affronteranno nel secondo test amichevole qui in Valtellina contro i dilettanti della CasateseRogoredo (Eccellenza). Ovviamente, potrete seguire qui su TN la diretta della partita. Stamattina Mihajlovic ha spremuto le gambe dei suoi, facendoli correre per tutta la sessione, con i giocatori che non hanno praticamente mai (salvo per il riscaldamento) visto il pallone.