toro

Cagliari, Lopez si affida al tridente

Verso Torino - Cagliari / L'attacco dei sardi dovrebbe essere composto da Vecino, Ibarbo e Nenè

Redazione Toro News

"I sardi dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Verona sono alla ricerca di altri punti per allontanarsi definitivamente dalle zone calde della classifica. I rossoblu hanno raggiunto nella giornata di oggi il capoluogo piemontese, nel quale hanno svolto l'ultimo allenamento in vista della rifinitura di domani.

"Qualche problema in meno per Lopez rispetto al suo collega granata. Tra i rossoblu infatti mancheranno solamente lo squalificato Pinilla e l'infortunato Adryan.  

"Per il resto gruppo al completo per Lopez che potrà contare anche su Daniele Conti che nel pomeriggio di oggi è visto scontare la squalifica. Per quanto riguarda la difesa non dovrebbero esserci particolari dubbi. La coppia centrale domenica pomeriggio sarà composta verosimilmente da Astori e Rossettini. Un tandem che sembra garantire solidità ed efficacia. Sugli esterni sembra profilarsi la conferma di Avelar e Pisano. Sulla mediana invece, al fianco del ritrovato Conti (che salvo stravolgimenti dell'ultima ora dovrebbe partire tra gli undici titolari) dovrebbero giocare l'ex bianconero Ekdal e Dessena. L'attacco invece sarà sulle spalle del tridente Nenè, Vecino e Ibarbo.