toro

”Lunedì gara non facile”

Un gol per tempo e tanta qualità per Alessandro Sgrigna nella sfida infrasettimanle con il Volpiano. Il numero 10 granata si candida a ruolo di spalla di Rolando Bianchi per il Monday Night contro il Gubbio.Ed è stato proprio lui...

Redazione Toro News

Un gol per tempo e tanta qualità per Alessandro Sgrigna nella sfida infrasettimanle con il Volpiano. Il numero 10 granata si candida a ruolo di spalla di Rolando Bianchi per il Monday Night contro il Gubbio.Ed è stato proprio lui ad incontrare la stampa al termine dell'amichevole, terinata 14-0 per gli uomini di Ventura: "Stiamo facendo bene e questo è positivo", ha sottolineato l'ex vicentino, "dobbiamo proseguire su questa strada e continuare a migliorarci".

Il fantasista romano commenta poi la ritrovata capacità di andare in gol: "A parte la scorsa stagione io sono sempre stato abituato a segnare e i compagni mi stanno aiutando a fare gol". Infine un avvertimento per i naviganti in vista di lunedì: "Ora andiamo a Gubbio, sarà una sfida non semplice: loro sono una neopromossa, con molto entusiasmo. Inoltre giocano un buon calcio. Noi dovremo essere bravi ad aspettare e fare il nostro gioco, come contro la Juve Stabia".

(foto di M. Dreosti)