"E' scomparsa, prematuramente ed improvvisamente, Maria Cristina Pianelli, figlia del presidente Orfeo, all'età di 60 anni.Sempre a fianco del padre, dalla fondazione di quel Torino che diventerà (e rimarrà) il più forte del dopoguerra, era diventata granata nel sangue come e più dello stesso genitore industriale, ne parlava sempre, con tutti i suoi tantissimi amici, che la circondavano e -per fortuna- non la facevano sentire sola. Tifosa "un po' delusa" del Toro, si autodefiniva, prima di ogni altra cosa.
toro
Lutto Toro: è morta Maria Cristina Pianelli
E' scomparsa, prematuramente ed improvvisamente, Maria Cristina Pianelli, figlia del presidente Orfeo, all'età di 60 anni.
Sempre a fianco del padre, dalla fondazione di quel Torino che diventerà (e...
"Su FaceBook, i suoi ultimi messaggi sono stati dedicati agli auguri a Paolino Pulici, per lei più un famigliare che un calciatore, e infine alla pubblicazione, il 4 Maggio, del finale del film in cui l'attore che impersona Ferruccio Novo ricorda il Grande Torino.Lascia sgomenti la sua morte, il club Costa Azzurra dedicato al grande Orfeo aveva organizzato proprio in questi giorni le celebrazioni di lui e del "suo" scudetto; ha sospeso tutto, tranne la mostra a Villa Gualino, e la messa che, oggi alle 18, don Aldo avrebbe celebrato proprio in suo suffragio.
"La Redazione di Toro News si stringe attorno a tutte le persone che hanno voluto bene a Cristina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA