Lyanco e Bremer fuori dalla Nazionale Olimpica: è una buona notizia per il Toro

Focus on / I due difensori granata non sono stati convocati e saranno a disposizione del Toro

di Redazione Toro News

Lyanco e Bremer sono fuori dalla lista dei convocati dal c.t. Jardine per il torneo sudamericano di qualificazione a Tokyo 2020. Notizia negativa per i giocatori, soprattutto per Lyanco, capitano della Seleçao olimpica e infortunatosi proprio con la maglia verdeoro. Il torneo avrà luogo in Colombia dal 18 gennaio al 9 febbraio e la mancata convocazione di Lyanco si spiega con il fatto che il raduno ci sarà il 3 gennaio e lui non sarà in grado di allenarsi proprio perché sta ancora smaltendo l’infortunio. Mazzarri temeva potesse essere chiamato proprio Bremer per sostituirlo ma gli è stato preferito Ibanez dell’Atalanta: per questo i due centrali difensivi saranno a disposizione del Toro al Filadelfia in campionato. Ovviamente ciò non pregiudica la possibilità di andare a Tokyo 2020, sia per Bremer ma soprattutto con Lyanco.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14287754 - 1 anno fa

    lyanco penso sia forte ma se non lo fai giocare non può dimostrare il suo valore spero che riesca a non farsi più male è che gli venga concesso più spazio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lucapecc_908 - 1 anno fa

    Lyanco, non solo per sua colpa ci mancherebbe, al Torino per minuti giocati è costato una cifra spaventosa…sarà fortissimo ma per ora non ha dato nessuna garanzia. Sarebbe meglio se pensasse a fare bene nel Toro che ne abbiamo bisogno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy