gazzanet

Macedonia-Italia 2-3, Belotti: “Contento per il gol. Paura? Ne avevo tanta”

Nazionale / Il "Gallo" dopo la vittoria contro la Macedonia: "Abbiamo sofferto tanto ma abbiamo ottenuto una vittoria importante. Macedonia? squadra difficile"

Marco De Rito

"Finita la partita dell'Italia, gli azzurri hanno vinto per 2-3 contro la Macedonia. Ottima prestazione per Andrea Belotti che è sceso in campo da titolare ed ha sbloccato anche la partita segnando il primo gol sugli sviluppi di un corner. Ai microfoni della Rai, nel post partita, l'attaccante granata rilascia le seguenti dichiarazioni:

""Ottima vittoria per come si era messa la partita, abbiamo sofferto tanto fino all'ultimo secondo. Abbiamo affrontato una squadra difficile in quanto giocavano tutti dietro la linea della palla e ci prendevano in contropiede mettendoci in grossa difficoltà e facendoci passare momentaneamente, in svantaggio. Sono contento per la per la mia prima da titolare ed anche per il mio gol ma la cosa più importante era la vittoria quest'oggi. Paura? Tanta ma alla fine ha prevalso il cuore azzurro e siamo riusciti a vincere".