gazzanet

Mario Giuffredi: “Valdifiori al Torino si trova benissimo”

La presentazione di Mirko Valdifiori (foto Marco Parella)

Dichiarazioni / L'agente del centrocampista granata ha parlato a TeleclubItalia del regista granata e degli altri suoi assistiti

Redazione Toro News

Nel corso di ClubNapoliAllNews, Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di TeleclubItalia; nell'occasione ha parlato di Mirko Valdifiori, regista del Torino arrivato quest'estate dal Napoli, queste sono state le sue parole su Valdifiori: “A Torino si trova benissimo. Si è ambientato bene e sta trovando la continuità che è venuta a mancare a Napoli. Quella con la maglia azzurra è stata una parentesi sfortunata per Mirko".

Nel corso dell'intervista, l'agente ha parlato anche di altri suoi assistiti: Hysaj e Sepe.

Le parole su Hysaj: “Possiamo dire che è tutto sistemato e che sono stati limati tutti gli ultimi dettagli. L’ufficialità spetta darla a De Laurentiis e penso ci penserà a breve. E’ stato un lavoro durato quattro mesi per poi arrivare al traguardo che ci eravamo fissati. Era importante riuscire ad ottenere quello che noi crediamo sia giusto. I tempi non hanno rappresentato un problema perché la società ci ha sempre mostrato l’intento di voler parlare e discutere in un clima di massima serenità".

Le parole su Sepe, in passato accostato al Torino: “Rimanere a Napoli è stata una sua scelta. Ha deciso di intraprendere un cammino con la squadra che l’ha cresciuto. Avere un portiere in reparto come Reina gli può dare tanto per il futuro.”