"Per fare gli auguri di buon Natale a tutto il popolo granata abbiamo contattato una tifosa d'eccezione: la palleggiatrice dell'Imoco Volley Conegliano Marta Bechis, una delle pallavoliste italiane dotate di maggior talento.
toro
Marta Bechis: ”Una maglia del Toro sotto l’albero di Natale”
La palleggiatrice dell'Imoco Volley Conegliano a TN: ''Che emozione la curva Maratona''
"Ciao Marta, hai già visto qualche partita del Toro quest'anno?
"Certamente! Cerco di seguirle sempre in tv quando non siamo impegnate in palestra o nelle partite , altrimenti mi informo e seguo sui giornali e sul web. Il Toro sta giocando veramente bene, risultati e posizione in classifica parlano da soli.
"A quale ti piacerebbe assistere nel girone di ritorno?
"Ovviamente il derby, è sempre la partita più bella, da non perdere, in ogni senso. Pero' devo dire che al di là dell'avversario vorrei avere il tempo per venire a una qualsiasi partita del Toro, l'importante sarebbe poter ammirare ancora lo spettacolo sonoro e visivo della curva Maratona e partecipare a una grande vittoria da lì. Un'emozione unica.
"Come sta andando la stagione del Conegliano? Cosa ti aspetti di trovare sotto l'albero e in vista dell'anno nuovo?
"Gli obiettivi fino ad ora sono stati raggiunti, abbiamo passato il turno in Champions e siamo contenti di come sta andando la stagione dell'Imoco Volley. Con l'anno nuovo inizieranno gli appuntamenti più difficili e impegnativi, dove ci si giocano i trofei, noi ci stiamo preparando al meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sotto l'albero, essendo io molto curiosa, vorrei avere tante sorprese: una, la più bella, me la farà la mia famiglia che verrà da Torino a trovarmi per passare insieme il Natale. Anche una maglia del Toro però ci starebbe bene sotto il mio albero!
" Come sta andando il progetto della tua associazione benefica?
"I progetti in Africa stanno proseguendo molto bene, io da lontano cerco di partecipare anche se sono ora distante da Torino. Anche qui a Conegliano ci diamo da fare in questo senso con la squadra, che è coinvolta in vari progetti. Faccio un carissimo e sincero augurio a tutte queste associazioni benefiche perche' possano continuare ed allargare i loro progetti con l'aiuto e la partecipazione di quanta più gente possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA