Daniele Martinetti è l'autore del gol che ha gelato l'Olimpico, prima che arrivasse il pari di Bianchi a lenire il dolore del Toro.Cosa hai provato nel fare gol?E' stata una bella emozione, ma adesso c'è il ritorno da giocare. Segnare nei play-off è sempre bello.I granata vi hanno messi in difficoltà.Nonostante noi fossimo in vantaggio, non è stata una partita semplice. Il Toro ha spinto e ha giocato bene, nel secondo tempo.La squadra è parsa stanca, nel finale.Più che altro sfortunata a livello fisico, con gli infortuni che abbiamo avuto. In panchina ci sono ragazzi molto validi.Come hai visto il Toro?Abbiamo affrontato un Toro tonico, che ha corso per novanta minuti. Sono un'ottima squadra, decisamente.
toro
Martinetti: ”Non ho il dente avvelenato”
Daniele Martinetti è l'autore del gol che ha gelato l'Olimpico, prima che arrivasse il pari di Bianchi a lenire il dolore del Toro.
Cosa hai provato nel fare gol?
E' stata una bella emozione, ma adesso...
Ti senti il classico ex dal dente avvelenato?No, assolutamente. Mi ha fatto piacere segnare come me ne fa sempre. Qui a Torino sono stato alcuni mesi, ho giocato in Coppa Italia, e sono stato benissimo, ci mancherebbe.
(foto sassuolocalcio.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA