Mazzarri, Cairo conferma il rinnovo: cifre da record per il Toro e da top in Serie A

Mazzarri, Cairo conferma il rinnovo: cifre da record per il Toro e da top in Serie A

Focus on / Si lavora per il rinnovo del tecnico granata, che raggiungerebbe cifre record per la società

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Che per Walter Mazzarri sia arrivato il momento del rinnovo è cosa nota: già Cairo, in più di un’occasione, ha detto che i tempi sono maturi. Ed è per questo che si sta lavorando per garantire al Torino la sua guida per un periodo successivo alla scadenza attuale del suo contratto, aumentando anche il suo compenso.

Torino, conferma in vista per Mazzarri: si tratta per il rinnovo

PRIMO TRA I GRANATA – Le nuove cifre (si sta procedendo a grandi passi verso il rinnovo, ma manca ancora l’ufficialità) dovrebbero portare il tecnico toscano dei granata ad essere il più pagato tra gli allenatori della storia del Toro. Attualmente, per sedere sulla panchina del Torino, prende una cifra che si aggira intorno agli 1.8 milioni di euro, ma con il nuovo contratto questa sfonderebbe quota due milioni di euro, ed aumenterà verosimilmente considerando i bonus. Mazzarri quindi raggiungerebbe un primato nella storia del Toro. Mai nessuno – tra gli allenatori – era stato infatti pagato così tanto: Ventura, ai tempi del Torino, aveva un contratto del valore di 800 mila euro più bonus, mentre Mihajlovic veniva pagato circa un milione e mezzo.

TOP IN SERIE A – Questo adeguamento contrattuale, porterà Walter Mazzarri a piazzarsi anche tra i primi posti tra i compensi dei colleghi in Serie A. Inarrivabili Conte, Ancelotti e Sarri, i cui compensi superano i 6 milioni di euro a stagione e, nel caso del tecnico dell’Inter, arrivano a toccare (e a superare) i 10 milioni netti. Ma con il nuovo stipendio, l’allenatore della squadra di Urbano Cairo raggiungerà i colleghi Inzaghi e Giampaolo e si avvicinerà sensibilmente a Gasperini (2.5 milioni il suo stipendio all’Atalanta) e Mihajlovic (il cui stipendio a Bologna è di addirittura 3 milioni). Non si parla solo di cifre però, perché aumentare il contratto dell’allenatore granata significa, per la società, continuare ad affermare che il ciclo mazzarriano è tutt’altro che terminato e che, anzi, quanto espresso dal tecnico è più che soddisfacente.

138 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eurotoro - 2 mesi fa

    Ebbe’ si continua a crescere col monte ingaggi sia allenatore che giocatori…manca poco x superare al 6° posto la Lazio…quando arrivi al 6° posto monte ingaggi in serie A significa andare sempre in Europa …quasi sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dattero - 2 mesi fa

    Granata,ventura a napoli duro’ 6 mesi,poi arrivo’ Reja

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. soloperlamagliagranata - 2 mesi fa

    3 mln a sinisa sono pura follia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granata - 2 mesi fa

    Forse a qualcuno sfugge il fatto che, il calcio, in Italia ogni singolo anno muove qualche miliardo di € considerando l’indotto. È un settore dell’economia importante che impiega diverse centinaia di migliaia di persone. Milioni. Cairo premia chi gli porta risultati e Mazzarri ha colmato lacune lasciate da altri. Un allenatore non deve occuparsi solo di tattica e tecnica. Deve capire i giocatori, saperli valorizzare e creare un clima giusto in campo e fuori. Mi ripeto nel ricordare che adl a Napoli iniziò la sua fortuna facendo scelte giuste in panchina. Mentre noi prendavamo carneadi e vivacchiavamo fra A e B , lui sceglieva prima Ventura e poi Mazzarri e vinceva la coppa Italia ed andava in Champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 mesi fa

      Il machismo di Sinisa ha fatto più danni delle cavallette, purtroppo. I tre milioni che prende a Bologna non scandalizzano nessuno. Sarà per il ricchissimo palmares che può vantare da allenatore…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata - 2 mesi fa

      Io ho sempre rispettato il Sinisa uomo ma ho toccato con mano la sua incapacità non solo tattica ma anche di comunicazione con il mondo interno allo spogliatoio e fuori. Mazzarri è il meglio potessimo trovare tanto è vero che qualcuno che lo ha avuto in passato lo ha rimpianto perché a parità di risultati costava molto meno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luke90 - 2 mesi fa

    Mah!!!!
    Sembra che solo oggi scopriamo che il mondo sia malato e zeppo di contraddizioni.
    Per restare nell’infinitamente piccolo (perchè questo è il calcio), la cosa più divertente… è che siamo passati da Cairo braccino a Cairo spendaccione..
    Se Cairo dice che il cielo è blu… scopriremo con somma sorpresa che è solo una variante di verde.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. SemperFidelis - 2 mesi fa

    Mazzarri merita il rinnovo per i risultati conseguiti, é vero non sarà il miglior gioco della serie A, ma fareste cambio con De Zerbi? Probabilmente si ma dopo tre partite con 12 gol incassati tornereste alla carica con nuovi insulti all’allenatore.
    Mazzarri ha sempre migliorato i risultati se si vuole trattenerlo è nella logica del calcio che aumenta il compenso
    La storia dimostra che le squadre danno il meglio su cicli di 4 o 5 anni con la stessa guida tecnica, se si parla di stipendi bisogna nel calcio, nba e l’agenzie interinali di morale e giusto non ce n’è nulla.
    Se qualsiasi argomento deve essere l’appiglio per attaccare Cairo allora che avanzi la critica, ma una buona critica comprende anche una soluzione alternativa ma qui si tende solo a demolire
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Hctor Belascoarn - 2 mesi fa

    Testa Di Ghisa (TDG) —> Palle Di Ghisa (PDG) —> Chiappe D’Oro (CDO)

    Per me è l’allenatore più fortunato (e questo non è di per se un male) e più sopravvalutato della storia recente del Toro.

    Speriamo invece che abbiate ragione voi altri che lo state idolatrando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 2 mesi fa

      E miha allora? Tantissima grinta come tuttora sta dimostrando ma abilità tattiche molto limitate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hctor Belascoarn - 2 mesi fa

        Sinisia non era certo la mia simpatia… non curava la fase difensiva ed è per questo che ha fallito, però aveva anche creato un attacco straordinario e da li si doveva ripartire. Mazzarri e arrivato, ha messo a posto la difesa (bene) e ha smontato l’attacco (male, anzi molto male) risultato: un calcio speculativo votato a distruggere e incapace di costruire per gran parte della scorsa stagione

        Per il momento il mio giudizio è sospeso, la squadra ora è completa per come lui l’ha intesa e speriamo di dovermi ricredere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pinco pallino - 2 mesi fa

      No guarda, per favore leggi meglio. Qui nel forum idolatriamo Paolino Pulici e adesso più che mai Andrea Belotti. Di Walter Mazzarri abbiamo solo scritto, ognuno secondo la sua originalità, che siamo contenti che continui in granata.
      E se non continuava lui, chi prendevamo, un altro pinco pallino qualsiasi?
      Leggo che non piace il gioco, io contro l’atalanta ho goduto come un riccio. Vedevo i calciatori stremati, tipo De Silvestri, che non correva, sciava. E non ha mollato mai.Basta ricordare come hanno giocato Rincon, Belotti, Izzo.Beh mi sono stropicciato gli occhi, cazzo… il TORO.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hctor Belascoarn - 2 mesi fa

        Beh si certo, 4 partite belle del Toro ho visto in una stagione e mezza: 2 contro la Sampdoria e 2 contro l’Atalanta… poi però ne ho viste tante di più senza un tiro in porta con il nostro (fortissimo) centravanti costretto a medianare per tutto il campo… e quante partite dove Salvatore (di nome e di fatto) è stato il migliore in campo?

        Intendiamoci però, il mio giudizio è sospeso, vediamo come si comporta adesso che è arrivato il giocatore che ha voluto a tutti i costi (Verdi ) e speriamo che abbia ragione lui su tutta la linea.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. pinco pallino - 2 mesi fa

          Ok, una partita e mezza fatta bene.
          Chi al posto di Mazzarri?
          Chi c’è nel mercato, che con questi calciatori potrebbe fare un gioco più spettacolare?
          La sconfitta conto l’empoli, un pugno nello stomaco ancora adesso a ricordarla.
          ps:Tifo TORO,non Mazzarri

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hctor Belascoarn - 2 mesi fa

            Anche io tifo Toro e non Mazzarri e proprio per questo mi sento libero di dire che, a parer mio, è un allenatore, ad oggi, sopravalutato.
            Chi al suo posto? Per il momento nessuno, è atteso alla prova del 9 e può anche essere che abbia ragione lui e superarla, regalandoci, con questo inserimento di Verdi, quel gioco offensivo che gran parte della scorsa stagione è mancato.

            Io non sono contro Mazzarri a prescindere, dico solo che al momento non ci ha regalato quei risultati che invece leggendo queste pagine sembrano essere accaduti veramente… ecco io non gli ho (ancora) visti.

            Mi piace Non mi piace
    3. pupi - 2 mesi fa

      Talmente fortunato che l’anno scorso solo gli arbitri ci hanno trombato come minimo 8 punti. Come minimo! La pubblica ottusità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hctor Belascoarn - 2 mesi fa

        Tutti gli anni gli arbitri ci trombato come minimo 8 punti…questa considerazione non fa testo… oppure mi vuoi dire che non te ne sei mai accorto?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. pupi - 2 mesi fa

          63 punti con una valanga di punti trombati? La fortuna è altra roba, qui si lavora.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Hctor Belascoarn - 2 mesi fa

            Nel campionato più scarso di tutti i tempi? Ma l’avete visto il Milan? E la Roma? Con un allenatore meno testardo e con un trequartista vero in più questa squadra era veramente da quarto posto e non da settimo con l’undicesimo attacco della serie A (un gol in più dell Empoli retrocesso)

            Mi piace Non mi piace
      2. soloperlamagliagranata - 2 mesi fa

        Esatto… Nessuno ne parla… Ma poi quale altra squadra in Italia fa un gioco spettacolare e vince 4a0 tutte le partite???

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Claudio70 - 2 mesi fa

    Anche io sono certo che sarà una stagione molto bella e sono contento del rinnovo a Mazzarri, che ha fatto un grandissimo lavoro su testa e gambe dei ragazzi
    Sono sicuro che tutti gli scriventi o buona parte vengono allo stadio, ma riempiamolo sto benedetto stadio, cerchiamo di far sentire a Mister e ragazzi che ci crediamo anche noi!

    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. portapila41 - 2 mesi fa

    Mi sono sciroppato tutti gli interventi e debbo dire che ,tra quelli non infarciti di insulti , ho apprezzato quello di bertu62 :chiaro ed equilibrato. Quanto agli insulti ho notato che è praticamente sparito quello più feroce fino a poco tempo fa e cioè ” gobbo di m..da ” appioppato a coloro che la pensavano/pensano diversamente .Sono cambiati i tempi e le deie…ni di Vinovo non sono più in cima alla classifica degli odiati a prescindere oppure , visti alcuni riferimenti, la politica ha preso il sopravvento anche nel campo degli insulti sportivi? A parte tutto sono felicissimo che Cairo riconosca in modo tangibile i meriti di Mazzarri e sono certo che ci divertiremo parecchio quest’anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Federico Granata - 2 mesi fa

    A me non importa di cifre o altro.
    A me importa che Mazzarri continui ad essere l’allenatore del mio Toro.
    Ha dimostrato con i fatti, l’atteggiamento e il lavoro di essere una fortuna per questa società.

    Teniamocelo stretto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Conta7 - 2 mesi fa

    Ragazzi, ho visto una bella discussione…:)
    Ad ogni modo, riporterei tutto sul piano dell’equilibrio.
    La cosa giusta che ho letto e che mi sembra la più condivisa, è che in questo ambito bisogna ragionare per il bene del nostro Toro e dare la giusta dimensione ai fatti.
    Parliamo di Serie A, vediamo le cifre degli altri allenatori e allora è sacrosanto affermare che, alla luce dei risultati (non delle chiacchiere), Mazzarri stia strameritando rinnovo ed adeguamento di contratto.
    Se Cairo lo loda è perché sa che è il primo valore aggiunto per la società TORO: ha letteralmente trasformato una squadra che con gli stessi 8-9/11 finiva anonimamente il campionato a gennaio, dando mentalità, identità, punti e rinnovate ambizioni.
    Vale solo questo: per cui semplicemente un plauso a Mister Mazzarri e avanti con rinnovo ed adeguamento.
    Sulle cifre esatte, spero sia quello che merita, cioè di essere alle spalle solo di Sarri, Conte e Ancelotti che allenano squadre di altre dimensioni.
    Anche perché come spessore di allenatore, su WM stiamo parlando del top!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. dattero - 2 mesi fa

    il mio penoso pensiero ai signori senza argomentazioni,provocatori sottobosco.
    il mio sincero saluto a tutti i forumisti con idee,pro o contro,ma dibattenti.
    penso che il 4to posto del ritorno non debba esser preso come oro colato,non è facilmente ripetibile,anche gli altri,ormai,di noi sanno vita,morte,miracoli,siam scannerizzati,come tutti.
    di buono vedo l’unita’ d’intenti del gruppo,che è importante,fondamentale e li,la mano di uno staff,si vede,perche’ il mister non è solo,frustalupi,di sarno6c,meritano plauso.
    temo il lecce piu del real madrid,test probante mentalmente,non tecnicamente.
    che un mister rinnovi,va bene,ma lo vedo solo indicativo,basta poco,nwel calcio attuale,per cambiare idea.
    mi conforta il gruppo monolitico,ripeto,poi vada come vada.
    a tanti di noi interessa vedere gente che sputa l’anima in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. pinco pallino - 2 mesi fa

    Sono contentissimo che Mazzarri continuerà al TORO.
    Sull’aumento dello stipendio beato lui.
    Invidia, tanta, ma della sana.
    Cmq leggendo le etichette, per favore, non sono ne “accontentista”, ne appartengo ai “CairoBoys”.
    Ci tengo a precisarlo.
    SOno un “menefreghista” , cioè non me ne frega una beata cippazza, di chi sia il presidente del TORO, sempre tiferò TORO.
    Un semplicissimo “TOROBOY”,di quelli che,
    si vinca o che si perda Forza TORO, goeba merda
    Il resto m’importa na sega,ognuno è liberissimo di pensarla come vuole.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    Secondo me il rinnovo di Mazzarri prescinde da risultati e/o piazzamenti. Semplicemente a Cairo piace come lavora. Tra l’altro anche nelle altre sue aziende è solito fare contratti lunghi. Da un lato li toglie dal mercato e dall altro li fidelizza alle sue aziende. I risultati poi arrivano, ovviamente se i collaboratori sono poi messi in condizione di lavorare bene. L aumento dell ingaggio è un corollario nel senso che proporre un rinnovo a stessi patti e condizioni sarebbe un controsenso rispetto alla volontà di prolungare un rapporto ritenuto proficuo. In ogni caso non credo si tratti di aumenti mirabolanti proprio perché sia Mazzarri che Cairo sanno che la componente risultati deve essere sviluppata maggiormente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Dan - 2 mesi fa

    Piazzista è luke 69, 3 alternative. Due troll gobbi che preferivano i tempi in cui stavamo in B o bassa A. Oppure un troll gobbo multinick con lo stesso desiderio. Oppure la riedizione di scemo e + scemo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

      Tu invece di alternative non ne hai proprio: lacchè dalla lingua marrone.

      Il problema primario è l’olezzo che emani quando “partorisci” le tue invenzioni grottesche.

      Sul resto dei tuoi problwmi è meglio soprassedere…!!! 😛 😛

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marcogol - 2 mesi fa

      dan, luke69 e piazzista sono la stessa persona

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. iard68 - 2 mesi fa

    E’ una buona notizia perché è chiaro che se Cairo accetta di amumentare le spese in modo tanto importante, vuol dire che il progetto è in espansione e la società continua a crescere (sia pur lentamente, lo abbiamo detto tante volte). Per gli anni a venire sono fiducioso che potremo aspettarci di puntare all’Europa costantemente e qualche volta centreremo l’obiettivo (anche se non credo alla zona champions, se non per miracolo o sbagli altrui). Non gioisco molto per la conferma a lungo termine di Mazzarri; per quanto stia facendo bene, il gioco del Toro continua a non entusiasmarmi, né mi piace il suo modo di comunicare. Se arrivano i risultati, mi tappo il naso volentieri, ma a me piacerebbe un gioco più offensivo e qualche sorriso in più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pinco pallino - 2 mesi fa

      Dai,magari ti balla e ti canta pure

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. bertu62 - 2 mesi fa

    Vabbè,è evidente che a qualche piazzista-fallito la giornata di ieri è andata storta ed oggi è in cerca di “rivincita” qui sul forum…Ehehehehe, poverino!
    Che il calcio sia stato “ucciso” come ha detto nell’articolo Maria Grazia Nemour E NON DALLA PIRATERIA è un fatto, piaccia o no! Le prove le abbiamo sotto al naso, davanti agli occhi, tutti i giorni, se solo le si volesse vedere, e sia gli ingaggi dei giocatori che gli stipendi degli allenatori non sono altro che un’ulteriore dimostrazione!
    Star qui a sindacare sul fatto che UNO meriti tutti quei soldi piuttosto che UN ALTRO ne meriti di più o di meno sta solo a significare 2 COSE:
    A) Non abbiamo ancora capito NULLA del fatto che IL CALCIO E’ MORTO ed al Suo posto c’è IL BUSINESS..
    B) Abbiamo visto e capito ma non ci importa, facciamo finta che sia tutto come una volta e ci perdiamo dietro a questioni “farlocche” mentre, dall’altra parte, i burattinai continuano come E PIU’ di prima a fare I LORO interessi….
    —–
    Cairo rinnoverà a WM il contratto e gli aumenterà lo stipendio: bene!
    Cairo rinnoverà a WM il contratto e vincolerà lo stipendio ai risultati effettivi raggiunti dalla squadra: meglio!
    Cairo rinnoverà a WM il contratto e basta: bene anche così!
    Della serie : A NOI, COSA SPOSTA? COSA COMPORTA? COSA CI CAMBIA? NULLA!
    Noi siamo DIVENTATI CLIENTI, FRUITORI DEL SERVIZIO-CALCIO, che sia bello o brutto, che sia frammentato su 3giorni se non addirittura 4, che sia “spalmato” su 4 fasce orarie, che sia “fruibile” su 3 piattaforme diverse di cui almeno 1 con evidenti problemi di ricezione NON FREGA NIENTE A NESSUNO!
    Poi però ci sono I DIFENSORI SENZA MACCHIA che mettono sullo stesso piano i diritti d’autore di un’opera d’intelletto con 4 calci ad una palla dati da una 20nti di ragazzi in pantaloncini arbitrati (??) da “remoto” e con l’aiuto della VAR che “ogni tanto funziona ed ogni tanto no” A SECONDA IL COLORE DELLA SQUADRA….
    Ma per favore!!!
    FV♥G!!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Grizzly - 2 mesi fa

    Non riuscendo a denigrare Cairo perchè ha mantenuto le promesse sul mercato investendo su giocatori di livello e non riuscendo a denigrare la squadra perchè sta andando bene in campionato ecco gli SCASSAMARONI2.0 se ne escono con i discorsi moralisti… che poi siete finti come pochi visto che contribuite anche voi già solo scrivendo su questo forum ad alimentare il business del calcio, poi però fate gli scandalizzati, tirate in ballo il livello culturale come se fosse l’unica qualità che conta nella vita per decretare una sorta di vostra meritocrazia, fate quasi tenerezza o per meglio dire PENA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke69 - 2 mesi fa

      ..ahhahahaha Grizzly questo tuo intervento è la perla della settimana a sentire te abbiamo fatto una sessione faraonica di calcio mercato..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

        Caro Luke69, quando si sentono “punti sul vivo” arrivano in massa e non riescono ad esimersi nello scrivere m………te…!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luke69 - 2 mesi fa

          negano persino l’evidenza essere un accontentista deve essere una vita triste

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Grizzly - 2 mesi fa

            Voi due vi baciate con lingua o senza?

            Effettivamente la mia vita è proprio triste visto che mi tocca leggere quotidianamente le vostre minchiate da sfigati.

            Mi piace Non mi piace
          2. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Non essere il solito gelosone, tesoruccio.

            Forse un giorno ti ricorderai di avere un cervello, anzichè segatura…e allora arriverai a comprendere…!!! 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
          3. Grizzly - 2 mesi fa

            @PiazzistaDiSeggiolini ci siamo già “scontrati” su altri argomenti, ma perchè continui a cambiare nick? sei proprio così coniglio da doverti nascondere?

            Mi piace Non mi piace
          4. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Adesso arriviamo ai multinick e al “coniglio che si nasconde”…!!!! 😛 😛

            Classico, usuale, prevedibile e monotono.

            Mettici della fantasia, tesoruccio…sforzati…ma non con l’orifizio sbagliato…!!! 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
          5. r.ponzon_13686323 - 2 mesi fa

            A me sembra che i tristi qua siate solo voi (o tu, posto che Piazzista/Luke/ddavide/ecc. abbiamo capito tutti essere la stessa persona); noi siamo contenti della ns. squadra, del mister e del Presidente, andiamo allo stadioa tifare, a volte va bene, altre volte no, ma stiamo (lentamente) migliorando. Se Voi/tu continuate a essere livorosi ora con tizio ora con cai(r)o, ci dispiace…la vita è una sola, merita di essere apprezzata. Rilassatevi e godetevela

            Mi piace Non mi piace
          6. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Ancora con questa storia dei multinick…!!!

            Suvvia, un po’ di fantasia e di raziocinio.

            Io sono felicissimo e, oltre a goderci la vita e le rendite, mi sbellico dalle risate a leggere certi “aborti”…!!!

            Salutoni.

            Mi piace Non mi piace
          7. Marcogol - 2 mesi fa

            piazzista e luke sei o siete delle nullità avete un cervello da bruco, criticate anche quando non c’è da criticare e fate gli stessi discorsi da secoli ormai, vorrete mica essere presi sul serio quando scrivete no? chi perde tempo qui siete voi almeno gli altri criticoni e provocatori sono spariti per il momento, ecco raggiungeteli e tornate tutti insieme quando perderemo la prima partita, ma fino ad allora non rompete il cazzo con le vostre provocazioni inutili

            Mi piace Non mi piace
          8. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Meno male…ero preoccupato…mancavi soltanto tu all’appello delle “lingue marroni”…!!!

            P.S.: cambia un po’ gli insulti, diamine…sei sempre più prevedibile e ripetitivo…!!!

            😛 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
          9. Grizzly - 2 mesi fa

            @PiazzistaDiSeggiolini te lo richiedo, perchè cambi in continuazione Nick? dal modo di scrivere (spazi tra una frase e l’altra, modo di finire le frasi, atteggiamento e insulti) si capisce benissimo chi sei, ma ti diverti con così poco? hai tempo da perdere? o forse fa comodo far scaldare un po’ gli animi per qualche click in più?

            Mi piace Non mi piace
          10. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Mi dispiace molto che Tu soffra del complesso “multinick” in quanto, per dirla tutta, Ti ritengo una persona intelligente e NON tale da cadere in queste bassezze. Devi solo imparare a controbattere degnamente e a rispettare l’altrui opinione senza insultare o provocare, come fai solitamente

            Dopdichè pensala come vuoi, francamente non me ne importa un accidente.

            Mi piace Non mi piace
          11. Grizzly - 2 mesi fa

            @PiazzistaDiSeggiolini non voglio polemizzare ulteriormente, ma non capisco perchè invece di “sviare” il discorso non decidi un nick e te lo tieni, almeno ci si può confrontare. Non ti dico mica che devi cambiare opinione, sei libero di pensarla come vuoi (magari evitando di innescare polemiche su polemiche su ogni argomento con toni e battute poco piacevoli).
            Sono sicuro che sei lo stesso @Marco… con cui ho discusso più volte in passato, le tue frasi finiscono sempre con “…!!!” quando devi denigrare, lasci sempre spazi tra una frase e un’altra, il tuo modo di esprimerti(e non intendo solo le offese) è identico… se comunque ti fa piacere pensare di essere più furbo fai pure.

            Mi piace Non mi piace
          12. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Mai “sviato” sull’argomento.

            Il mio nick lo puoi leggere quando vuoi: questo è e questo resta.

            I paragoni con tizio piuttosto che con caio non mi interessano, tantomeno la punteggiatura o la sintassi somiglianti a X o a Y.

            In questo caso chi sta facendo il furbetto, continuando ad insistere sull’argomento multinick sei solo tu.

            I miei interventi sono di tutt’altra natura.

            Mi piace Non mi piace
          13. Marcogol - 2 mesi fa

            piazzista ma smettila di cambiare nick così facendo rompi i coglioni e fai confusione, te lo ripeto sei malato fatti curare, uno come te con questo comportamento non è normale, devi smetterla di prenderci per il culo.

            Mi piace Non mi piace
          14. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            …mi sto sganasciando dalle risate…!!! 😛 😛

            …marcuccio, sei veramente un comico degno di Zelig…e oltre

            Mi piace Non mi piace
  19. GlennGould - 2 mesi fa

    Piazzistadis…
    Qua siamo su toronews.
    Vai a offendere e rompere ic….. da un’altra parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

      Risposta esatta: incapacità di contraddittorio, arrampicatura sui vetri, dunque passaggio all’insulto…!!!

      Brvissimo…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. marcocalzolari - 2 mesi fa

    Caro Piazzista, data la tua bravura vai a fare lezioni di sociologia e politica in un’aula universitaria, qui siamo su un sito di tifosi del Toro e si parla di calcio.

    Mi fai l’elenco dei trofei sportivi vinti o delle qualificazioni ai giorni di EL di Giampaolo?
    Eppure allena il Milan e ha allenato la Sampdoria per anni.

    Mazzarri ha fatto un girone di ritorno da 4° forza del campionato, ha riportato il Torino al 7° posto con record di punti e non ha qualificato la squadra ai gironi di EL per colpa del mancato mercato del suo Presidente e di un sorteggio infame.
    Mazzarri è a scadenza, e Cairo avrà fatto due conti, capendo che senza grossi investimenti è stato lui l’ingranaggio che sta facendo viaggiare il Toro ad altissima velocità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

      Mancano sempre i trofei sportivi REALI e poi io non guardo mai in casa d’altri per fare paragoni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. christian85 - 2 mesi fa

        PiazzistaDiSeggiolini… hai ragione, ma gli vuoi dar tempo a sto allenatore ?
        Come minimo un ciclo vero e proprio dura almeno 5 anni… il primo non fa testo perchè arrivò a gennaio.. questo è il secondo pieno.. calma e vediamo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

          Come ho detto, per me Mazzarri va benissimo.

          Quanto al tempo, ho atteso 15 anni, dunque un anno in più non mi fa nè caldo nè freddo.

          Quello che volevo sottolineare è che gli aumenti e i premi si danno a obiettivi raggiunti e non alla seconda di campionato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. christian85 - 2 mesi fa

            ahh ok !!! Questo volevi dire.
            Si è corretto il tuo ragionamento.. però probabilmente Cairo che scemo non è, ha capito che in questo momento Mazzarri è entrato nel cuore dei tifosi allora si è già lavato il culo dicendo “io gli prolungo il contratto, così nessuno può dirmi nulla”.
            Per di più.. chi altro in giro c’è di buono ? Non ne vedo molti….

            Mi piace Non mi piace
          2. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Guarda christian85, se fai mente locale ricordati sempre il “trattamento Cairo” fatto a Ventura e a Mihajlovic prima e dopo.

            Addirittura, con il secondo, dopo avergli fatto dei ponti d’oro, gli ha voltato le spalle dicendo che l’obiettivo EL era un suo obiettivo e non di Cairo medesimo e della Società.

            Ragazzi, rammentate sempre chi è Cairo e da che scuola proviene.

            Dopodichè, se arriva finalmente “qualcosa da mordere” ben venga.

            Mi piace Non mi piace
      2. marcocalzolari - 2 mesi fa

        Quelli purtroppo ci mancano da un po’.
        La speranza è proprio che Mazzarri ce li riporti. Intanto ha riportato entusiasmo, interesse e tanti punti.

        Io ti conisglio invece di guardare anche in casa d’altri, perché Cairo e Mazzarri hanno portato solidità al Toro.
        Guada alla Sampdoria che sta succedendo..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

          Te lo ripeto, io non guardo in casa d’altri.

          In quanto al resto, vedremo nel prosieguo del campionato e della Coppa Italia.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. barbutun - 2 mesi fa

            E che cosa avrebbe mai fatto a Ventura e Miha??? Il gioco dell’abbronzato lo conoscevano anche i sassi e, vista la nota superbia, sembrava poco incline a cambiare. Con Miha ottima squadra all’attacco ma difesa colabrodo e, dopo più di un anno nessun cambiamento. Non mi pare proprio che sia stato scorretto ma ha solo fatto quello che si fa normalmente: si cambia
            Ma non è che tutto sto livore di certuni verso Cairo nasconde solo la perdita del ruolo di capetto del giardinetto a dare schiaffi a chi non canta?

            Mi piace Non mi piace
          2. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Se leggi la mia risposta a christian85, per ciò che concerne Sinisa, troverai risposta alla tua domanda.

            Per quanto riguarda Ventura, mi basta il velato sputtanamento fatto al vate durante e dopo la sua avventura sballata alla Nazionale.

            E Cairo era proprio ‘ultimo s dover fare pubblicamente certe dichiarazioni, anche perchè è sempre stato il primo a sostenere, nei tempi felici, che Ventura era da Nazionale.

            Mi piace Non mi piace
  21. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

    Qualcuno avrebbe la cortesia di farmi l’elenco dei trofei sportivi vinti o delle qualificazioni ai giorni di EL ottenuti nel FC Torino da Walter Mazzarri??? (Ovviamente, prima che qualcuno lo usi come giustificativo, io non ho nulla contro Mazzarri, anzi, e non lo reputo per nulla colpevole di non essere riuscito nella qualificazione ai gironi di EL).

    Per avere “aumenti di ingaggio” bisognerebbe prima raggiungere degli obiettivi REALI e, soprattutto, non a distanza di due giornate di campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mavri - 2 mesi fa

      Le grandi imprese investono sui talenti prima che raggiungano obiettivi importanti perché fiutano che sono nelle loro corde ed investono sul futuro e sulla programmazione.
      Il tuo ragionamento é specchio fedele del modo di pensare nostrano e la ragione per cui molti giovani italiani di qualunque ambiente trovano fortuna e considerazione all´estero.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

        Non confondere il sacro con il profano.

        Qui parliamo di allenatori che non hanno dimostrato ancora nulla e non di talenti italiani e stranieri con alle spalle borse di studio, master, dottorati vari, ecc. sui quali si investe ad occhi chiusi.

        Ecco perchè sei tu lo specchio fedele della italiota “terra dei cachi”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mavri - 2 mesi fa

          infatti io specchio fedele in Italia non ci vivo piú da un pezzo… (e non mi considero certo una mente geniale).
          Qui parliamo semplicemente di visione futura. Se non ce l´hai arriverá uno piú furbo e tu come sempre rimarrai indietro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Evidentemente la “terra dei cachi” fa proseliti anche all’estero…!!!

            Mi piace Non mi piace
    2. Mimmo75 - 2 mesi fa

      I risultati sono relativi, per risultati non si intendono solo i trofei vinti. Mazzarri prese in corsa il Toro di Miha, scoppiato, senza gioco, in crisi di risultati, svuotato mentalmente e fece sin da subito meglio del suo predecessore ottenendo più punti, segnando più gol e subendone meno nello stesso identico numero di partite. Quindi già in soli 6 mesi “migliorò” quel Toro. Il piazzamento finale fu un nono posto con 54 punti, fuori dall’Europa. Alla fine dello scorso torneo la classifica recitava invece settimo posto con 63 punti e piazzamento in EL (per giustissima e sacrosanta esclusione del Milan, arrivatoci davanti grazie a una rosa che non poteva permettersi). Allora ti chiedo: il settimo posto è un miglioramento rispetto al nono? 63 punti sono un miglioramento rispetto a 54? Giocarsi i preliminari di EL è un miglioramento rispetto al non farli? E, in definitiva, ti chiedo: Mazzarri ha fatto meglio rispetto all’anno precedente? Se passasse da 1,8 milioni a 5 ti darei ragione ma credo si stia parlando di cifre leggermente superiori a quel che già percepisce.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rza78 - 2 mesi fa

        aggiungerei che sul mercato WM ha chiesto un certo izzo a 10 mil invece che niang e valdifiori per quasi 20 tot. quando anche un ebete avrebbe visto che il settore da rinforzare non era certo l’attacco. ma sinisa aveva in mente la genialata del centrocampo a 2 con niang e ljiaic a passeggiare per il campo in aggiunta al gallo e iago. peccato che il calcio non sia un albo di figurine. ed infatti passerà alla storia per il record di gol subiti. la cosa incredibile è che il monte ingaggi della squadra era superiore l’anno di mihailovic. quindi chapeau a walter e speriamo di non leggere più cazzate ogni volta che verdi non giocherà bene o il toro perderà. ma c’è chi non aspetta altro e questo lo sappiamo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luke69 - 2 mesi fa

          rza78,vorrei fare qualche appunto al tuo ragionamento
          PRIMO – ljialjc non passeggiava sul campo anzi statisticamente se vai a leggerle era quello che faceva più km
          secondo – oggi dopo due anni il Guru si accorge che ha un fantasista quando ce lo avevamo e lo ha mandato via? facendo spendere alla società 25 ml? che potevano essere spesi per il centrocampo ad esempio, che ancora è debole
          quindi come vedi non mi sembra quel grande Mister che qui elogiano o che tu elogi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. enrico.santer_12964705 - 2 mesi fa

            però l’hanno capito anche i sassi che WM prima del giocatore guarda l’uomo. E Ljaic non era l’uomo che voleva. Ed era troppo discontinuo per far fare il salto di qualità definitivo alla squadra. Del resto WM non si è mai lamentato dei giocatori che non aveva, ma ha valorizzato al massimo quelli che aveva. Miha, arrivato con la nomea del sergente di ferro, non è riuscito a tenere a bada né il suo compaesano Ljaic, né ha fatto rendere Niang, che lui aveva richiesto e che come ha già detto RZA, è costato un botto di palanche. Il gioco di WM sarà anche poco palloso, ma da che esiste il calcio, le squadre vincenti si costruiscono dalla difesa. Vogliamo quantificare monetariamente il salto di qualità difensivo che abbiamo fatto?? Lo scorso anno si sono creati i presupposti per una grande annata quest’anno. Per il lavoro fatto fin’ora l’adeguamento di stipendio mi sembra sacrosanto. Trovo inoltre stucchevole la trita critica su quanto guadagnano i calciatori e gli allenatori. Buongiorno, siamo in un sistema capitalista ed è il MERCATO che rende possibili certe cifre. Insomma, se vogliamo fare una critica al sistema economico mondiale mi trovate anche d’accordo, ma prendersela con quanto guadagnano i calciatori è puro populismo a buon mercato, che in questo contesto non c’entra niente. Peraltro, coerenza vorrebbe che se sei disgustato così tanto dal sistema calcio magari ti metti a seguire le squadre dilettantistiche e non quelle di serie A o B.

            Mi piace Non mi piace
          2. rza78 - 2 mesi fa

            ti avrei risposto volentieri ma già lo ha fatto enrico…

            Mi piace Non mi piace
        2. enrico.santer_12964705 - 2 mesi fa

          d’accordo su tutto… protect your neck!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

        Tutto giusto, Mimmo75, ci mancherebbe.

        Ma, torno a ripeterlo, i discorsi di rinnovo e adeguamento dell’ingaggio li farei non dopo 2 giornate di campionato ma alla fine del’anno per esempio, con una base più oonsolidata di risultati prodotti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mimmo75 - 2 mesi fa

          Dopo due giornate? Ma mica rinnova perchè siamo primi, suuu! E dai… il rinnovo arriva dopo 18 mesi di lavoro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Per i 18 mesi di lavoro era già stato pagato profumatamente con un netto da 1,85 milioni biennale, che non mi sembra un ingaggio da miseria.

            Ora che è stato accontentato in quasi tutto, è suo dovere (cosa che sta facendo molto bene al momento) conseguire dei risultati tangibili, dopodichè nessuno potrebbe rifiutargli prolungamento e adeguamento dell’ingaggo.

            Tuttavia i le decisioni (e i quattrini) sono di Cairo, dunque faccia lui.

            Mi piace Non mi piace
  22. marcocalzolari - 2 mesi fa

    Volevo ricordare a Luke ed altri che siamo su un forum del Toro, non al G8, lasciamo stare i discorsi populisti, parliamo di Serie A.
    Ebbene in Serie A Conte guadagna 11 milioni, Sarri 5,5 e Ancelotti 5.
    Fonseca ne guadagna 3, Gasperini 2,5 e credo che Mazzarri per quanto ha ottenuto debba assestarsi su questa cifra.

    Cairo ha deciso di investire sul progetto, che secondo me non si discosta tanto da quello che fece De Laurentiis a Napoli proprio con Mazzarri. Guardate cosa ha fatto Mazzarri a Napoli e dove è il Napoli ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke69 - 2 mesi fa

      ..caro marcocalzolari, ma in questo forum per poter scrivere devi essere solo pro cairo? sei tu che dai il patentino del tifoso perfetto accontentista, altrimenti nn sei tifoso del Toro.? Io non sono d’accordo sul prolungamento di mazzarri del suo aumento perchè ritengo che il 4 posto del girone di ritorno ha garantito solo uno squallido 7 posto e che siamo usciti sempre al primo giro dalla coppa italia e che ci hanno buttato fuori dall’ europa,entrati per lo più non per meriti nostri ma per demeriti altrui, ancora prima di entrarci. ma di cosa vogliamo parlare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. barbutun - 2 mesi fa

        Effettivamente, dopo anni di trionfi, una vera delusione!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. marcocalzolari - 2 mesi fa

    Ogni professionista guadagna in base a quanto fa guadagnare un’ azienda.
    E Cairo non è uno che “regala” i soldi.

    Il ragionamento è presto fatto, evidentemente Mazzarri produce risultati sportivi (sotto gli occhi di tutti) ed economici di alto livello.
    Aumento e rinnovo sono conseguenza di quanto sopra.
    Grande Mister!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

      Vale la stessa risposta data a Mimmo75.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. unafede - 2 mesi fa

        Tu sei quello che come altri (Luke Vanni Tororussia….) vorrebbe che Cairo vendesse a arrivasse uno pieno di soldi e che a suon di milioni facesse una squadra da Champions…. Ma la coerenza l’hai buttata nel cesso insieme a qualche neurone??? Deciditi, o ti lamenti perchè Cairo non scuce soldi o ti lamenti perchè girano troppi soldi, SCEGLI, dimostra che tu, invece di tutti gli altri qui dentro, haI un cervello e una coerenza…. diversamente FAI PIù BELLA FIGURA A STARE ZITTO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

          Fa sempre piacere vedere che, oltre a non saper leggere, quando vi mancano gli argomenti e vi arrampicate sugli specchi vi attaccate agli insulti come le zecche ai cani randagi.

          Siete propio fatti con lo stampino, esssendo degni compari del vostro “padrone giornalaio” e fate scompisciare dalle risate con i vostri “interventi comici”.

          Tuttavia, per onor di cortesia ed essendo superiore a te e ai tuoi arroganti insulti e squallide provocazioni, risponderò ugualmente.

          Per quanto mi riguarda ho sempre mantenuto (e mantengo) la mia posizione contro Cairo e i motivi li conosci benissimo, dunque non ho necessità di diliungarmi oltre.

          In secondo luogo non esiste alcun giro di quattrini, bensì soltano dei rinnovi di contratto con eventuale adeguamento: così nel 2019 è stato per Belotti, poi per Izzo (non per Nkoulou, il che spiega tutto il “cinema” in proposito) peraltro tutti alle dipendenze di Cairo.

          Quando gireranno tanti quattrini, sia per acquisti che per ingaggi (così ti accontento) vorrà dire che, o Cairo ha cambiato “vision” sui risultati sportivi e ha aperto la borsa, oppure che è arrivato lo sceicco, il cinese, il russo, o quello che diavolo ti pare e che Cairo ha venduto il pacchetto e si è tolto finalmente dalle pelotas.

          Ti è più chiaro, adesso, il discorso, mentecatto…????

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marcogol - 2 mesi fa

            ogni volta che sputtani un nick lo cambi con un’altro, il lupo perde il pelo ma non il vizio, la tua vita è una perdita di tempo

            Mi piace Non mi piace
          2. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            …marcuccio, sei veramente una sagoma…!!! 😛 😛

            Beato te che non capisci un c…o e sei felice.!! 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
    2. Hctor Belascoarn - 2 mesi fa

      Un momento, ma di quali risultati sportivi si sta parlando?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. GlennGould - 2 mesi fa

    Rinnovo con aumento assolutamente meritato.

    Per ciò che riguarda il discorso dei troppi soldi, lo trovo assurdo.
    Il calcio (sebbene per me e non solo per me sia sentimento, storia, legame familiare ed altro ancora)
    e’ un industria, e’ show business.
    Quindi, il discorso finisce qui.
    Il resto è retorica, populismo nonché, per qualcuno, un appiglio per polemizzare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 mesi fa

      Ciao Glenn, è che ci si ferma in superficie con i ragionamenti. Se io (calciatore) so che le mie prestazioni ti consentono di guadagnare cifre astronomiche ne pretendo una parte. Non ci trovo niente di strano. Ho un talento, lo metto a disposizione di chi vuole investirci denaro e pretendo che mi sia riconosciuta una parte proporzionale degli introiti che le mie prestazioni e la mia immagine hanno contribuito a raggiungere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

        Dunque tutti coloro che hanno scoperto/ scoprono un nuovo farmaco salvavita, un nuovo sistema di produzione, una nuova tecnologia all’avanguardia per migliorare la vita dell’umanità prenderebbe una parte proporzionale degli introiti che le sue prestazioni e la sua immagine hanno contribuito a raggiungere…???

        Questa è la migliore della settimana.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mimmo75 - 2 mesi fa

          Un ricercatore di altissimo livello guadagna molto più di uno mediocre. Esattamente come un calciatore di serie A guadagna molto più di uno di serie C. Perchè il ricercatore di altissimo livello sa trovare farmaci salvavita, l’altro magari è buono per l’analisi delle acque.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Ingaggi da 2/3/4/5/…ecc. milioni al mese…come dipendente, poi…???

            Fai bene i calcoli e cambia l’ordine dei paragoni che è meglio…!!!!

            Mi piace Non mi piace
        2. mavri - 2 mesi fa

          Guarda che non stai scrivendo su sonounosfigatopopulista.net…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Luke69 - 2 mesi fa

            ..mavri npn so perchè ma sai tanto di piddino o dei 5 stalle

            Mi piace Non mi piace
          2. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            …quelli come lui, caro Luke69, non hanno colore politico, sono solo “pecoroni” che seguono il gregge…!!!

            Mi piace Non mi piace
          3. mavri - 2 mesi fa

            trovo aberrante parlare di politica in contesti che non c’entrano nulla.
            Poi con un´illazione che in ogni caso racchiudebbe 3/5 della popolazione quindi anche fosse (e non lo é per disinteresse) sai che intuizione geniale. Confermo in pieno dove dovresti scrivere

            Mi piace Non mi piace
          4. mavri - 2 mesi fa

            Eccolo un leone da tastiera…
            Immagino come ti senti poderoso… peccato che nella vita reale tu sia evidentemente un fallito.
            Passo e chiudo che é meglio tornare a lavorare (non siamo mica tutti disoccupati ed inutili come te)

            Mi piace Non mi piace
          5. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Ecco bravo, CVD: mancanza di contraddittorio e di argomenti, arrampicatura sui vetri, ritiro in pessimo stile e insulto variegato.

            Ciao tesoruccio alla prossima tua m………ta…!!! 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
      2. GlennGould - 2 mesi fa

        Ciao Mimmo. Esattamente.

        Poi, per la morale, cos’è giusto o ingiusto, non è questo il luogo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

      Sono i personaggi italioti e caproni orwelliani come te, che vivono a calcio e tarallucci, che “divorano” le balle raccontante dai giornalai e dai media di potere (ti viene in mente qualcuno forse…???), che votano questa feccia politica, o peggio ancora che non vanno a votare pensando di fare il bene dell’Italia e che danno dei “retorici populisti” a chi non la pensa come loro, ad aver trasformato il Nostro Paese nell’attuale discarica a cielo aperto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

    Da PDG adesso lo chiameremo PDO.
    GRANDE MAZZARRI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 mesi fa

      Ciao Fratellone! Ben ritrovato…Sbaglio o eri un po’ sparito dai radar…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 2 mesi fa

        Sono in Giordania per lavoro.
        Ma torno giusto in tempo per andare a vedere la capolista.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

          Salutami Petra, una delle tante Magnificenze della Terra che ho avuto l’onore e il piacere di visitare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. maxx72 - 2 mesi fa

          Ok fratello…Buon viaggio allora anche se è per lavoro alle volte basta anche cambiare un po aria! Ciao ciao

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Federico Granata - 2 mesi fa

    Ma che problemi avete, Luke69 e Pota, ammesso che non siate la stessa persona?
    Colpa di Mazzarri se nel calcio girano certe cifre?
    Io direi di insultare anche Belotti, Izzo e Verdi.

    Ma veramente, voi non state bene.
    Detto questo Mazzarri si è strameritato rinnovo e aumento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke69 - 2 mesi fa

      Federico Granata vabbè che tu non fai testo perchè sei un Cairobpys che si fa andare bene tutto ma per dirti che Izzo e Belotti sono pagati per un talento che esprimono,mentre dimmi quale è il talento di Mazzarri, uscire anzitempo dalle coppe e arrivare al massimo settimo, sono questi i famosi risultati vincenti del Ventarri? bacioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mavri - 2 mesi fa

      La colpa é nostra che rispondiamo pure a sti troll la hanno nella loro piú grande aspirazione essere insultati da tutti i lati… Poverini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke69 - 2 mesi fa

        ripeto mavri come mai mi sai di piddino o 5 stalle ???mah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

        Effettivamente, voialtri “accontentisti 2.0” non aspettate altro che veder denigrare il vostro amato “padrone” per poter intervenire e scrivere le solite m……..te che vi contraddistinguono.

        Poi, quando non avete più argomenti e vi arrampicate sui vetri passate all’insulto e alla provocazione.

        Un classico…!!! 😛 😛

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. barbutun - 2 mesi fa

          e i tuoi argomenti quali sarebbero? leggo solo insulti agli altri che non la pensano come te dall’alto di non si sa bene quale superiorità e conoscenza. Parli di contraddittorio e di argomenti.. perché denigrare un utente bollandolo come elettore di tizio o caio è un argomento? Forse ai circoli dei noti democratici di casa pound..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

            Dipende sempre da chi è stato colui che ha “scagliato la prima pietra”.

            Dopodichè se qualcuno lo fa PER PRIMO nei miei confronti, allora applico alla lettera la Legge del Taglione.

            Leggi bene e scoprirai chi è stato il primo a insultare chi non la pensava come lui.

            Mi piace Non mi piace
  27. abatta68 - 2 mesi fa

    Tutti strapagati, inutile star qui a fare classifiche. Dopodiché quando dicevo che con mazzarri si sarebbe aperto un ciclo di 5 anni come quello di ventura… non vi sto a ricordare gli insulti e le maledizioni che mi sono arrivate! Non che amerai facesse impazzire il suo gioco, solo sostenevo l utilità di dare continuità ad un progetto, come era stato fatto prima e come non era riuscito con sinistra. Dopo 6 mesi di WM ognuno non me voleva più sapere… ora stiamo lì a contarli i soldi in tasca! Mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke69 - 2 mesi fa

      caro adatta io continuo a non volerlo come non vorrei più avere cairo presidente, vedi un pò tu , io sempre coerente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. r.ponzon_13686323 - 2 mesi fa

        Coerenza non significa necessariamente intelligenza….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Luke69 - 2 mesi fa

    ..e gente più intelligente di lui, più capace di questo personaggio che a mala pena mette i congiuntivi al posto giusto, non arriva a fine mese,una vergogna, e un insulto a chi lavora veramente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GlennGould - 2 mesi fa

      Guarda che fa l’allenatore, non lo scrittore o il docente all’università.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke69 - 2 mesi fa

        quindi viva l’ignoranza? complimenti GlennGould, ecco perchè l’italiotta va male perchè più sei capra e più ricopri ruoli che ti garantiscono privilegi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. PiazzistaDiSeggiolini - 2 mesi fa

        Ancora una volta hai perso l’ennesima occasione per evitare di sparare mi.n.ki.ate e tacere.

        Evidentemente un Premio Nobel o un talento italiano o straniero che dir si voglia, in grado di studiare anni e anni e fare scoperte in grado di poter cambiare i destini dell’umanità in qualsiasi campo, deve percepire molto di meno rispetto a un semi-analfabeta che allenauna società di serie A.

        Ridicolo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Pota - 2 mesi fa

    il vero scandalo é sentir parlare di certe cifre …come se tirar calci ad un pallone fosse l’attività più importante al mondo.Si è perso completamente il senso della misura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mbacchetti7_13723249 - 2 mesi fa

      Queati sono propruo discorsi da baaso populismo . Guarda che se un alllenatore e bravo e prende tre milioni vuol dire che fa guadagnare alla societa il doppio o.il triplo di quella cifra . Il giorno in cuu gli operai da soli porteranno milioni di euro nelle casse dell azienda anche loro saranno milionari . Ovviamente non succedera mau

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke69 - 2 mesi fa

        gli operai portano soldi all’azienda , mazzarri li prende solo senza essere nessun valore aggiunto, elencami i suoi grandi successi nel toro. ma per favore tacete che è meglio , accontentisti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Pota - 2 mesi fa

    che vergogna!il vero scandalo é sentir parlare di certe cifre per tirar calci ad un pallone ….come fosse l’attività più importante al mondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Torello_621 - 2 mesi fa

    Che Ventura prendesse la metà di Mihajlovic (in bocca al lupo e vinci la malattia, ci mancherebbe) vuol dire che nella vita è anche fondamentale essere al posto giusto nel momento giusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rza78 - 2 mesi fa

      concordo. il valore aggiunto portato dal lavoro di ventura e mazzarri è documentato. sinisa al toro ha fatto solo danni e non mi pare che al milan avesse fatto bene a meno che l’esonero non sia stato un premio. anche questo è documentato. il suo stipendio è un mistero della fede. christian85 parlo dell’allenatore eh. della sua lotta contro la malattia ho troppo rispetto per tirarla in ballo. lo lascio fare a te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. christian85 - 2 mesi fa

    @rza78 per criticare soprattutto in questo momento devi essere una persona viscida.
    In ogni caso, Miha è amato dai tifosi granata e non è di certo soltanto colpa sua se le cose non sono andate benissimo al Toro.
    In ogni caso, Mazzarri è un ottimo allenatore, l’allenatore che avrei voluto avere già molti anni fa, per competenze tecniche e organizzative, ma detto ciò ricordiamoci che sono sempre i calciatori a decidere le partite e non i tecnici.
    Il tecnico dà una linea guida, dà un’idea di gioco, forma la squadra, la adatta, amalgama componenti migliori studiando le qualità di ogni singolo giocatore.. ma soprattutto.. è un padre per loro.

    All’Inter per esempio Mazzarri fallì, ma non fu colpa sua.. ma Miha se con noi ha fallito, non si può dire lo stesso al Bologna, visto che per tutto il girone di ritorno lo scorso anno, ha fatto una media da Champions.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 mesi fa

      Parla per te. Io non amo Sinisa, nè lo stimo e ho vissuto malissimo la sua venuta al Toro. Ciò posto gli auguro ogni bene e anche di più, mai abbastanza, e non vedo l’ora di rivederlo in formissima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rza78 - 2 mesi fa

      il tuo commento è ignobile patetico…sei tu che devi avere dei problemi e pure grossi.
      a mihailovic persona faccio tutti gli auguri di questo mondo. parlavo di calcio e dei guadagni di mazzarri e Gasperini che hanno dimostrato ben altre qualità professionali rispetto a miha e questo lo dicono i numeri e chiunque capisca anche poco o niente di calcio. A torino fece male principalmente per errori suoi (e credo che sia lui il primo a saperlo) se è vero come è vero che sbandierò l’obiettivo dell’EL ringrazioando la società per il mercato e per l’acquisto di niang che fece storcere il naso a parecchi anche in società e poi rinnegò già a ottobre il modulo sul quale aveva condotto la campagna acquisti e se è vero come è vero che i risultati da lui ottenuti sono stati pessimi (vai a rileggerti risultati e classifiche). ma soprattutto chi vede le partite magari allo stadio ha visto da subito la differenza di mentalità e spirito di squadra che WM ha saputo trasmettere . Concetti in precedenza sconosciuti e questo traspare anche da tutte le interviste fatte ai vari giocatori per non parlare della trasformazioni di molti di questi (baselli, rincon, berenguer, ansaldi, de silvestri che con miha erano criticati pesantemente). ma forse sono concetti difficili per te. a bologna ha fatto bene per ora (un po’ presto per fare bilanci)ma la squadra c’era e a gennaio è stata rinforzata enormemente con sansone lyanco e soriano. alla fine è arrivato decimo, nella posizione di classifica che compete al bologna. Mazzarri è di un altra categoria e all’inter arrivò quinto un risultato che dopo fu assai rivalutato. Gasperini per dirne una fu esonerato dopo un paio di mesi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. christian85 - 2 mesi fa

        @rza78

        non discuto sul fatto che Miha abbia sbagliato durante la sua gestione, ma torno a ripetere che non furono tutte colpe sue; chi decidono le partite sono sempre i calciatori.. a mio modo di vedere, Sinisa era anche il profilo giusto da allenatore del Toro; grintoso, rabbioso, tenace ma chiaramente aveva anche dei deficit.
        Mazzarri ha anche 15 anni di esperienza in più rispetto Miha… e non è poco.
        Comunque sia, a Torino il Toro di Mazzarri ha perso contro il suo Bologna, e per quella partita, PROPRIO QUELLA, insieme a Empoli siamo stati fuori dalla EL; ( poi arrivata grazie al Milan ).

        Mazzarri di certo, è superiore a Miha sotto tanti aspetti, ma che Miha non sia un allenatore competente no.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. rza78 - 2 mesi fa

          certe partite nascono storte e la motivazione degli ex scartati ha avuto la sua parte. vedremo quest’anno come finirà se come spero mihailovic potrà essere regolarmente in panchina. che poi siano state le 2 partite che dici a farci arrivare solo (???) settimi ,i sembra ragionamento poco valido. io potei dire che sono state le vittorie su inter milan lazio atalanta e samp (squadre contro cui il toro di miha per lo più non vedeva la palla) a farci arrivare al settimo posto (davanti alla lazio), che è resta un ottimo risultato. O no?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Conta7 - 2 mesi fa

    Come ho letto giustamente su altri forum granata, è abbastanza scandaloso che, alla luce del suo CV e del salto di qualità fatto fare al Toro, WM non sia tra i tecnici più pagati della Serie A.
    L’adeguamento mi sembra doveroso, diciamo che dovrebbe venire subito dopo i 3 santoni delle M***e a strisce, Inter e Napoli..
    Forza TORO, avanti così con questo ciclo importante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. rza78 - 2 mesi fa

    il vero mistero è come sinisa possa allenare ancora dopo avere collezionato fallimenti ed esoneri in serie…WM e gaspewrini dovrebbero guadagnare almeno 3 volte più di lui risultati alla mano….peccato avere perso quell’anno e mezzo nei quali ha fatto danni enormi a tutti i livelli (petrachi infatti non lo voleva e so che qualcuno non è d’accordo ma per me petrachi di calcio ci capisce parecchio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. maxx72 - 2 mesi fa

    Benissimo! Si aprirà un nuovo ciclo e deve durare almeno 5 anni. Vai palledighisa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. r.ponzon_13686323 - 2 mesi fa

    Eppure mi risulta si potesse contattare mister Boassin, che tutti noi ricordiamo per aver raggiunto anni fa una salvezza insperata al Carlo Alberto. Boassin aveva avuto il coraggio di lasciare in panca il confusionario Paolo per inserire il fragile Riccardo.
    Boassin è un grande mister !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. PrivilegioGranata - 2 mesi fa

    Dimenticate Allegri che è ancora a libro paga delle merde per la modica cifra 7,5 mln.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. RFgranata - 2 mesi fa

    Se tutto verrà confermato sarà un’ulteriore conferma della crescita della società e della volontà del presidente verso il ns amato TORO ( crescita lenta finché si vuole ma pur sempre crescita) salutate la capolista FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Mimmo75 - 2 mesi fa

    Come possa Gasperini (CL) guadagnare meno di Sinisa (zona medio bassa) è un mistero assoluto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roland78 - 2 mesi fa

      Incomprensibile. Pur appoggiando il Mister in questo duro momento, per noi si è rivelato un autentico cataclisma. Per cui appoggio il tuo pensiero: assurdo che possa guadagnare così tanto (poi magari quest’anno porta il Bologna in Champions…)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy