toro

”Mi mancava un po’ di continuità”

A presentarsi ai nostri taccuini nel dopogara è Juan Surraco. Buona prova dell'esterno granata, ed è lo stesso giocatore a sottolinearlo:"Sto bene, sono in forma. Mi aspettavo pian piano di trovare la continuità, era da...

Redazione Toro News

A presentarsi ai nostri taccuini nel dopogara è Juan Surraco. Buona prova dell'esterno granata, ed è lo stesso giocatore a sottolinearlo:"Sto bene, sono in forma. Mi aspettavo pian piano di trovare la continuità, era da un po' che non enrtavo in campo regolarmente".

Si parla della prossima gara, quella con il Cittadella:"Sarà una partita da affrontare con attenzione e pazienza, loro saranno molto accorti in difesa".

Lo stesso Surraco, poi, conferma quanto dichiarato ieri da Gianluca Petrachi in conferenza stampa:"Ho parlato col direttore e con Ventura, mi hanno fatto capire che devo fare in fretta, io ci ho messo un po' ad abituarmi ma ora ci sono e ce la metterò ancora di più, voglio dare il mio contributo".

Nel modulo di Ventura Surraco può giocare sia con un centrocampo a 4 che con uno a 3:"Sì, posso giocare in entrambi i casi. Riguardo al modulo ci sono tanti schemi da imparare, ci vuole una mentalità nuova, da Ventura sto imparando questo, quanto sia importante muoversi in un certo modo in alcune situazioni, attaccare. E capisco anche che il mister preferisca giocatori che ha già avuto, perché non è facile imparare gli schemi in poco tempo".

Su Fabbrini:"Molto forte, se viene sono contento, ma onestamente non credo arriverà. E se arrivasse dovrei stare attento a mantenere il mio posto, anche se siamo due giocatori diversi".

(foto M. Dreosti)